Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. la roma non è tanto scarsa così come il bologna, non sono stati questi i pareggi da mettersi le mani nei capelli
  3. A me pare che abbiamo iniziato a fare schifo da quando se ne sono andati pjanic e poi dybala 😀
  4. paulshults

    Juventus Women su Tiktok per il mese dedicato alla salute mentale

    I followed their tiktok account. That is amazing.
  5. Today
  6. Non so se sia più in torto la parte di forum che sembra aver dimenticato come dovrebbe giocare il 9 della Juve (che non può essere uno che litiga tutto il tempo con il pallone ) o se lo siamo più noi a non accettare che il livello da Juve oggi come oggi non è un livello top e quindi ci si deve fare andare bene anche il vlahovic di turno,visto che uno bravo ed affermato guarderà altrove. Io resto comunque convinto che si possa trovare di meglio a prezzi inferiori. Ci sono anche quelli bravi non ancora affermati,o magari in rotta con la propria società. Insomma ,se non si naviga nell'oro c'è da essere svegli a cogliere occasioni. Tévez valeva 100 volte vlahovic e lo abbiamo pagato poco.
  7. Non lo è. Contano le vittorie, non I pareggi. Come ha fatto notare qualcuno, 10 pareggi e zero sconfitte equivale a 3 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte. Ti pare un ruolino positivo?
  8. jouvans

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma infatti ci tengo a specificare che PER ME, Monza-Juve, non è la strada. Ma proprio per niente. Il mio era più un appunto diciamo "all'onestà intellettuale". Cioè, io qua dentro vengo da tre anni in cui anche vincere al 91° in mischione col Frosinone mi dovevo stare zitto.. perchè "ma taci che si è vinto, che altro vuoi?" (cit).. adesso però gli stessi dicono: "che schifo vincere 2-1 a Monza".. e allora fatico a capacitarmi. Penso: "magari è il tifo che accieca".. ma poi, con altre squadre, che non tifiamo, vedo che siamo comunque più generosi nei giudizi. Qua si parla di Fiorentina e Lazio come di mini-Real Madrid che questa Juve non potrà mai acchiappare.. io vedo che la viola ha fatto 0 punti nelle ultime due (con Bologna e Udinese, con cui di punti noi ne abbiam fatti 4, per dire) e che la Lazio, dopo un 6-0 in casa (volevo vedere se capitava qui.. ) ha faticato a battere un Lecce in 10 che ha pure preso (in 10) la traversa clamorosa al 90esimo.. Per cui ripeto: un conto è parlare della Juve, di questa Juve, di cosa va e cosa non va, Ci mancherebbe. Un altro è invocare Conte che, senza crociati e senza next gen, sta facendo un girone d'andata praticamente uguale a quello nostro dello scorso anno (e pure con meno punti di Allegri ad essere precisi ) o passare da "evvai.. 2-1 al 94° a Monza, mitico Gattone, mitico Max" a.. "miiii che schifo, 2-1 a Monza!!! Motta dimettiti" (cioè: stesso campo, stesso risultato, giudizi opposti..) questo per me è alle soglie (se non oltre) della disonestà intellettuale.
  9. Mi spieghi cosa cacchio c’entra sto spot pro Allegri qui ? No spiegalo perché non ci arrivo, se amate allegri andate a tifarlo a casa sua o nella su prossima squadra, avete decisamente e profondamente rotto visto che uno non è nessuno mentre l’altro sarebbe il nostro allenatore sul quale continuate imperterriti a gettare fango con flame inutili e soprattutto OT, spero che qualche moderatore si ricordi che qui si tifa Juventus e non Allegri.
  10. santrinoilmazzulatoro

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non che l’Inter col Como abbia fatto meglio, visto la partita il secondo gol su cappella di Reina al 93mo…fino a quel momento un Como con gente come Cerri che ti entra dalla panchina aveva retto e avuto le sue occasioni contro una Inter al gran completo con una panchina con tre squadre, ce lo vorrei vedere Inzaghi al posto di Motta.
  11. Ho nominato i due, indecenti, acquisti di gennaio Quest'anno hai in più Koopmeiners, Nico Gonzalez, Conceicao, Thuram e non cito Douglas Luiz. Dici poco. Manca Bremer, quello sì.
  12. onekiddu

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    L'importante è il risultato ma al risultato che non sia la singola partita ci arrivi con la prestazione,infatti un conto è vincerne male due o tre in un girone ( hai citato in modo perfetto i pochi episodi con cui lo hanno fatto atalanta ed inter ma lo faceva anche la Juventus quando vinceva gli scudetti ) e le altre dominarle vincendole agilmente,un conto è vincerne male due o tre in un girone e le altre pareggiarle come abbiamo fatto noi ... Se invece riesci a vincerne tante ma male,come noi la scorsa stagione,poi la favola finisce e ne abbiamo appunto avuto la prova grazie al nostro ultimo,umiliante,girone di ritorno
  13. Ieri hanno disputato una signora partita, tanto più che erano privi (fra gli altri) di Pessina, Maldini e Djuric, ossia tre dei migliori elementi della rosa Posso capire che perdere contro la Juve di questi tempi che regala punti a chiunque o quasi può scocciare... però questa scelta, proprio adesso, mi sembra esagerata...
  14. Ma infatti. Se poi quest'anno dovessero riuscire nell'Impresa di perdere lo scudo contro Atalanta o Napoli, tripla figuraccia. Loro senza dubbio sono la squadra più completa, rodata e soprattutto di esperienza in Italia....l'esperienza in particolare è quella cosa che la rende al momento, la migliore in Italia....al momento.
  15. Leevancleef

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma io ho citato solo Nico. Se bastasse Nico a risolvere ognuno dei problemi che hai citato saremmo a cavallo! Oltretutto della difesa, dei problemi di gioco, ecc, ho anche accennato. Dico solo che a Nico ho visto fare 3/4 sponde e passaggi che ancora sulla trequarti, quest'anno, non avevo visto fare. Difatti il 1°t siamo andati meglio del 2°, nel quale lui è uscito dopo 10 minuti. Basterà questo a risolvere i problemi? No. La speranza è che possa risolverne almeno uno.
  16. Leevancleef

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Possiamo anche dire tris di sculate! Metto in ordine Lazio, Napoli e Atalanta (che comunque sul campo dava la sensazione di poterla risolvere, le altre due no, la Lazio persino con l'uomo in più)
  17. Tra l'altro stanno a esaltare uno che prima di questa stagione segnava pochissimo. Adesso che gli entra qualunque tiro è facile, ma io penso che prima di esaltare un giocatore, siano necessarie almeno due o tre stagioni a certi livelli, perché ci sono momenti in cui - anche se non sei un vero fenomeno - può venirti bene qualunque cosa, salvo poi tornare alla normalità poco tempo dopo. Lautaro stesso a me non è mai sembrato tutto sto fenomeno, e quest'anno infatti sembra un bidone.
  18. Sono sinceramente curioso di sapere quali sono le 3 che non ti hanno deluso tra: Empoli-Juve 0-0 Juve-Roma 0-0 Juve-Cagliari 1-1 Juve-Parma 2-2 Lecce-Juve 1-1 Juve-Bologna 2-2 Juve-Venezia 2-2 che poi io non dico che si dovessero vincere tutte, anzi in una stagione ci possono stare anche uno o due scivoloni con le piccole (e la Roma quest'anno è più piccola di tante provinciali), ma fare 7 punti in queste 7 gare è intollerabile.
  19. 50 mln per mezza stagione, un affare Giuntolone ha avuto 1 anno prima di fare mercato, sapendo che siamo in rosso e prende giocatori part time È poi criticavano i Ramos, cr7 perché vecchi 🤔Cr7 mai un assenza
  20. Poi però ne dovrebbero prendere un altro in avanti...
  21. Comunque ho visto giocare Bonny nella partita col Verona. Per caratteristiche è proprio l'attaccante che servirebbe a noi, secondo me il prezzo è ancora contenuto.
  22. Se tutto va bene allora, lo rivediamo a Carnevale
  23. Allegri giocava con Dybala, Mandzukic e Higuain/Morata/Ronaldo, più Cuadrado e poi Douglas Costa, e non solo con l'ultima in classifica ma tutta la stagione. E ai terzini faceva fare tutta la fascia, non li teneva bloccati dietro, e dai vari Lichtsteiner, Alex Sandro, Dani Alves e Cancelo arrivavano cross a ripetizione. Quando aveva gli uomini per farlo, Allegri attuava un calcio offensivo che Motta se lo sogna. Altro che tremila passaggi orizzontali per non arrivare mai neanche alla conclusione. Per trovare una Juve che abbia segnato più di quella di Allegri bisogna tornare ai tempi di Sivori e Charles. Poi quando è ritornato avevano cominciato a smontare e impoverire la squadra anno dopo anno e ha dovuto abbozzare, ma ci ha ancora provato a giocare con 3 punte (Morata, Dybala, Kean/Vlahovic) o due punte più due ali. Se poi a una squadra già spompata, vengono comprati il solo Weah in estate e un ces*o a pedali dalla B inglese + un centrale rotto a Gennaio, è un po' difficile fare uno spumeggiante gioco offensivo, ma non essendo uno di quei guru di sta ceppa che vanno tanto di modo tra gli adanisti, si è adattato, non ha chiesto la luna ai giocatori cercando di attuare l'unico schema che conosce, ed ha centrato per l'ennesima volta l'obiettivo stagionale, non minimo ma massimo visto che con quella squadra era impossibile ottenere di più. Più una coppa Italia. Vedremo cosa otterranno il guru e il suo protettore dopo aver speso 220 milioni (riscatti di Conceicao e Kalulu esclusi). Per adesso siamo passati dal corto muso allo zero muso, oltre ad essere già tagliati fuori dalla lotta a Dicembre.
  24. A questo punto che si aspetti veramente Gennaio o Febbraio come scrivono per averlo a disposizione in pianta stabile, perchè avere un elemento che non appena gioca qualche minuto poi è costretto a fermarsi per giorni saltando altre partite, non serve a nulla. Solo a far(ci) perdere la pazienza ulteriormente.
  25. Zirkzee ha iniziato a seguire Yildiz e McKennie
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.