Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Motta(inadeguato) pagherà per tutti: proprietà disinteressata, società inesistente, Giuntoli uno e trino, giocatori sopravvalutati.
  3. DirettoreGenerale

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A fine anno lascia l’Atalanta, poi o smette o va alla Roma; te lo dò per certo.
  4. 77luca

    Società fantasma

    vero, anche tendente allo zero a zero, ma in alcune circostanze, mi viene in mente un Roma Bologna, anche con un certo piglio offensivo. Credevo che la svolta sarebbe stata in quel senso, anche per andare un po' dietro alla piazza e soprattutto pensavo ad un attacco molto più prolifico dell'anno scorso. In questo senso, io che ne sono un estimatore, avevo addirittura sottovalutato Allegri. Credevo fosse facile fare molto meglio in attacco dell'anno passato. Invece mi sbagliavo, di facile non c'è niente. Ieri sera giocavamo con 2 centravanti così che nessuno dei due era nella sua posizione ideale. Non so quanti tiri in porta siano riusciti a fare. Temo zero in 2?
  5. Gia è mediocre di suo, poi il genio lo fa giocare a sinistra, dove è palesemente in difficoltà...
  6. facciamo un'offerta a Florentino Perez se vuole fare il presidente No io mi riferivo anche e soprattutto ai sostituti di Ferrero e Scanavino
  7. secondo me non ci possiamo permettere di cambiare Giuntoli in questo momento, è in sostanza l'unico punto di riferimento dirigenziale sia da un punto di vista tecnico che gestionale. L'unico grande errore è stato prendere Koopmeiners, per il resto una squadra che, dopo quattro anni gioca ancora con Locatelli e McKennie (responsabilità di Motta),senza il difensore più forte del campionato, non vedo come possa esssere realmente competitiva per vincere.
  8. Spero non venga piu' schierato e che a luglio venga dato via, anche mezzo regalato nel caso. Non lo sopporto piu', davvero.
  9. Ha ragione su questo...i nostri giocatori sono troppo arrabbiati, per questo s infortunano spesso "In particolare è stato dimostrato che una situazione di rabbia costante porta a contratture muscolari, problemi digestivi, insonnia, emicrania ma anche ulcera o calcoli e problemi agli occhi, ad esempio congiuntiviti e fotofobia."
  10. e chi glieli paga altri 3 anni di contratto pure a Giuntoli? JE se gli tieni i conti in ordine se ne fotte del risultato sportivo: per lui ci può pure allenare Brambilla o Magnanelli e giocare con Afena-Gyan e Guerra in attacco.
  11. Sono i risultati ad aver girato le spalle alle prestazioni e ne inficiano il giudizio. Il campionato è girato su quattro palle balorde, solo poter avere la possibilità di eliminarne due ti porterebbe ad un potenziale -1 o -2 dalla vetta. Secondo me è più un mix di gioco difficile da mettere in pratica per renderlo anche efficace con costanza unito al grosso numero di partite con pochissime rotazioni (la difesa è impresentabile e sarà così fino alla fine della stagione). Certo ci sono dei punti oscuri in alcuni nomi, ma oh Thuram per quanto forte l'anno scorso giocava al Nizza (nemmeno tanto) squadra di metà classifica di un campionato modesto. Un nome per dire che solitamente questi giocatori si esaltano se calati già in un contesto elaborato, se il contesto devono crearlo non sono ancora al 100% all'altezza - e infatti è uno dei tanti che alterna cose buone, certe volte eccellenti, a cose meno buone.
  12. Si certo, volevo vedere a parti invertite se la Juve vinceva coppa italia e supercoppa ma arrivava quinta o sesta i commenti.... Si sarebbe parlato di coppette e si sarebbe elogiato il Milan per essere arrivato quarto. Mi ci gioco le palle XD
  13. Sbagliatissimo. Ma io un po' di spogliatoio l'ho vissuto. E se becchi l'allenatore capra o dirigenti caproni, come in qualsiasi settore, perdi entusiasmo e perdi quel sentirti parte di un progetto. Questa Juve è nata male e sarà difficile recuperare. Speriamo di arrivare quarti. Ma sarà arduo. I calciatori per me sono scarichi e non vedono nessun riferimento. Se fosse vero che Danilo sia stato chiamato da Giuntoli per poi far si che venisse scaricato, non vedo come questi ragazzi, vedendo certe cose, possano credere e seguire questa gente.
  14. Secondo me si sta divertendo un mondo a fare il troll cuccandosi 3 mln di €. Anche perché nessuno sopra di lui osa dirgli qualcosa.
  15. Ma scusate da uno che in piena lotta scudetto compra Djalò e Alcaraz solo per fare un dispetto all'allenatore che voleva cacciare cosa pretendete? Basta questo per definire che persona è Giuntoli.
  16. La narrazione dice che la Juve è fuori da tutto avendo speso 200 (i più fanatici parlano di 300 per arrotondare per aizzare i nostalgici di un ex tesserato Juve). La Juve ha contenuto i costi e speso poco. Questi sono fatti. Che poi quello in panchina abbia distrutto quasi tutto col suo lavoro è un altro conto
  17. Non so ma i senatori per me sono quelli non metto un cambiaso né un vlahovic per ovvi motivi e manco i nuovi arrivi. Io mi farei due chiacchiere sai con chi nello specifico,solo coi 2 portieri Perin e pinsoglio Per molti motivi
  18. e lui subito dietro l'ha scelto lui mottarello
  19. SapoMalo (ex Sava)

    Il cda bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

    Sicuri, ma in più anni, mica in uno solo. E Conceicao finché non lo vedo, non ci credo che lo riscattano, specie senza CL...
  20. Appena c’ è un risultato negativo appaiono in massa a proteggere il loro vate
  21. Finalmente lo scudetto del bilancio
  22. Quelli che erano rimasti …. Szczesny Danilo … potevano dare un contributo a livello di spogliatoio
  23. Sta in Danimarca godersi la pensione e a giocare con i nipotini sulle ginocchia è non penso che si rimette in gioco
  24. 300 milioni per ritrovarsi peggio dell'altranno questi vanno presi e fiondati su marte a partire da elcan
  25. Personalmente trovo Hancko superiore sia a Veiga che a Kelly. Temo peró che il Feyenoord possa sparare altissimo e che il ragazzo finisca in Premier…
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.