Video Juventus 2013/14
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
Sotto forum
-
- 7.433
- 18.899
- 9.410
- 546
-
video Agnelli INTEGRALE: «Nessuno indispensabile è una filosofia di vita. Non può essere un fallimento quando si è costantemente competitivi in primavera»
- 161 risposte
- 18.949 visite
-
Sondaggio video Andrea Agnelli: «Se e quando qualcuno metterà la seconda stella, noi metteremo la terza per rimarcare la differenza»
- 377 risposte
- 35.085 visite
-
video Andrea Pirlo: analisi della sua punizione e sua intervista sulla scelta della tipologia di tiro
- 126 risposte
- 13.827 visite
-
video Antonio Conte post Juventus-Lazio 4-0: «Abbiamo meritato questo trofeo. Migliorare la scorsa annata? Intanto metterei la firma per ripeterla...»
- 54 risposte
- 6.052 visite
-
video Barzagli a JTV: "Scudetto dominato, ci auguriamo di continuare a vincere. Con la Roma gara sentita, ci teniamo a fare bella figura"
- 20 risposte
- 6.761 visite
-
video Bonucci post Juve-Lazio 4-1: "Siamo più forti della Lazio, il campo ha parlato. Gli assist? Li provo in allenamento. Conte? Avrà i suoi motivi..."
- 45 risposte
- 5.776 visite
-
video Bonucci post Juve-Roma 3-0: "Abbiamo giocato con giudizio e intelligenza. A Totti dico che anche oggi ha parlato il campo..."
- 57 risposte
- 12.136 visite
-
- 157 risposte
- 18.906 visite
-
video Buffon: "Partiti bene, ma Conte ci ha messo in guardia, il terzo scudetto di fila della Juve non è scontato. Tevez campione a disposizione del gruppo"
- 17 risposte
- 2.425 visite
-
video Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"
- 795 risposte
- 60.212 visite
-
evra Conferenza presentazione di Patrice Evra - EVRA: "Nessuna rivincita". MAROTTA: "Grande soddisfazione, lo volevamo a tutti i costi"
- 492 risposte
- 46.378 visite
-
video Conferenza stampa Antonio Conte: «Il gap non aumenta se le altre spendono di più. Cambiare il 3-5-2? Penso che a qualcuno farebbe comodo...»
- 263 risposte
- 20.900 visite
-
- 172 risposte
- 23.243 visite
-
video Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»
- 5.959 risposte
- 248.121 visite
-
video Consegna della coppa Europa League a Torino: parlano Buffon (su Pogba), Marotta, Platini e Llorente
- 37 risposte
- 9.621 visite
-
video intervista Conte da Dubai: "Io il migliore? Merito anche di società e giocatori veramente forti"
- 112 risposte
- 10.143 visite
-
video Conte post Juve-Lazio 4-1: "Vogliamo continuare a dar queste gioie, sarà una stagione dura e avrò bisogno di tutti. Quelle di ieri erano riflessioni"
- 111 risposte
- 14.198 visite
-
- 86 risposte
- 13.994 visite
-
- 98 risposte
- 16.194 visite
-
video Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»
- 139 risposte
- 12.692 visite
-
video Intervista a Chiellini:«Siamo tutti imballati, Tevez è un fuoriclasse e lo ha sempre dimostrato, ma diamogli tempo»
- 43 risposte
- 5.328 visite
-
video Intervista a Marotta pre Juventus - Bologna: «Abbiamo già preso un giocatore a vostra insaputa? Può essere»
- 109 risposte
- 22.250 visite
-
video Intervista a Marotta: «Romulo si fa in 24h. Nessuna intenzione di cedere Vidal, né il ragazzo ha cambiato idea. Dopo Romulo un difensore e una punta»
- 378 risposte
- 33.679 visite
-
video Intervista a Paul Pogba: «Al mercato pensa Raiola, io penso al calcio. Sto bene con la Juve ma stasera parlo di nazionale»
- 73 risposte
- 5.807 visite
-
video Intervista a Tevez: «Conte è un allenatore top. Ho molta voglia di vincere. La Juve di Tevez? No, la squadra è fondamentale»
- 42 risposte
- 9.374 visite
-
video Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»
- 603 risposte
- 51.208 visite
-
video Intervista ad Angelo Ogbonna: «Non è facile per un giocatore con la mia stazza giocare e poi stare fermo. Sappiamo bene cosa fare per vincere»
- 72 risposte
- 13.858 visite
-
video Intervista Marotta:«Troppi attaccanti, ma non ci sono novità. Per Zuniga non abbiamo fatto nessuna trattativa. Sabato sarà una partita diversa»
- 105 risposte
- 7.545 visite
-
- 84 risposte
- 16.682 visite
-
- 950 risposte
- 50.361 visite