Video Juventus 2013/14
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
Sotto forum
-
- 7.433
- 18.899
- 9.410
- 546
-
video Vidal: "Un sogno rimanere altri 4 anni alla Juve. Questa squadra è una famiglia, difficile andare via. Io capitano? Sarebbe un sogno. E sulla #10..."
- 173 risposte
- 17.564 visite
-
video Andrea Pirlo: analisi della sua punizione e sua intervista sulla scelta della tipologia di tiro
- 126 risposte
- 13.842 visite
-
video Intervista a Carlos Tevez: «Quando giochi in una squadra giochi anche per i compagni ed hai responsabilità. La mia cicatrice? Non la toglierò mai»
- 139 risposte
- 12.732 visite
-
video Intervista a Paul Pogba: «Al mercato pensa Raiola, io penso al calcio. Sto bene con la Juve ma stasera parlo di nazionale»
- 73 risposte
- 5.843 visite
-
video Tevez, MVP Juve-Verona 2-1: "Partita difficile, Verona molto chiuso, c'è voluta molta pazienza per segnare. Felice per Llorente, si è meritato il gol"
- 189 risposte
- 15.248 visite
-
- 98 risposte
- 16.223 visite
-
video Conte post Juve-Lazio 4-1: "Vogliamo continuare a dar queste gioie, sarà una stagione dura e avrò bisogno di tutti. Quelle di ieri erano riflessioni"
- 111 risposte
- 14.235 visite
-
video Pogba post Juve-Lazio 4-1: "E' una grande Juve e io voglio continuare così e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"
- 92 risposte
- 8.048 visite
-
video Bonucci post Juve-Lazio 4-1: "Siamo più forti della Lazio, il campo ha parlato. Gli assist? Li provo in allenamento. Conte? Avrà i suoi motivi..."
- 45 risposte
- 5.819 visite
-
video Intervista Marotta:«Troppi attaccanti, ma non ci sono novità. Per Zuniga non abbiamo fatto nessuna trattativa. Sabato sarà una partita diversa»
- 105 risposte
- 7.578 visite
-
video Buffon: "Partiti bene, ma Conte ci ha messo in guardia, il terzo scudetto di fila della Juve non è scontato. Tevez campione a disposizione del gruppo"
- 17 risposte
- 2.440 visite
-
video Conferenza stampa Antonio Conte: «Il gap non aumenta se le altre spendono di più. Cambiare il 3-5-2? Penso che a qualcuno farebbe comodo...»
- 263 risposte
- 21.022 visite
-
video Antonio Conte post Juventus-Lazio 4-0: «Abbiamo meritato questo trofeo. Migliorare la scorsa annata? Intanto metterei la firma per ripeterla...»
- 54 risposte
- 6.071 visite
-
- 27 risposte
- 4.384 visite
-
video Supercoppa - Conferenza stampa: CONTE: "Mi fido ciecamente dei miei ragazzi". BUFFON: "Lazio avversario ostico, abbiamo grande rispetto"
- 149 risposte
- 21.047 visite
-
video Intervista a Chiellini:«Siamo tutti imballati, Tevez è un fuoriclasse e lo ha sempre dimostrato, ma diamogli tempo»
- 43 risposte
- 5.354 visite