Video Juventus 2013/14
Tutti i video delle partite della Juventus in campionato, coppa Italia e Champions league
Sotto forum
-
- 7.433
- 18.899
- 9.410
- 546
-
- 86 risposte
- 14.204 visite
-
- 84 risposte
- 16.894 visite
-
video Marotta ospite alla Domenica Sportiva: ecco i suoi interventi su Pirlo, Pogba, Conte, il mercato e gli obiettivi futuri della Juventus
- 79 risposte
- 16.132 visite
-
video Intervista a Paul Pogba: «Al mercato pensa Raiola, io penso al calcio. Sto bene con la Juve ma stasera parlo di nazionale»
- 73 risposte
- 5.939 visite
-
video Intervista ad Angelo Ogbonna: «Non è facile per un giocatore con la mia stazza giocare e poi stare fermo. Sappiamo bene cosa fare per vincere»
- 72 risposte
- 14.059 visite
-
video Tevez: «Conte è la Juve. Dobbiamo vincere domenica, poi penserò solo alla spiaggia e al riposo perché l'anno prossimo sarà duro»
- 69 risposte
- 13.565 visite
-
video Bonucci post Juve-Roma 3-0: "Abbiamo giocato con giudizio e intelligenza. A Totti dico che anche oggi ha parlato il campo..."
- 57 risposte
- 12.315 visite
-
video Antonio Conte post Juventus-Lazio 4-0: «Abbiamo meritato questo trofeo. Migliorare la scorsa annata? Intanto metterei la firma per ripeterla...»
- 54 risposte
- 6.163 visite
-
audio Premio Scopigno a Conte: «Motivazioni per il prossimo anno? Quando perdo ho due giorni di morte apparente, ma faccio morire anche chi mi sta intorno»
- 52 risposte
- 13.160 visite
-
video Bonucci post Juve-Lazio 4-1: "Siamo più forti della Lazio, il campo ha parlato. Gli assist? Li provo in allenamento. Conte? Avrà i suoi motivi..."
- 45 risposte
- 5.879 visite
-
video Intervista a Chiellini:«Siamo tutti imballati, Tevez è un fuoriclasse e lo ha sempre dimostrato, ma diamogli tempo»
- 43 risposte
- 5.439 visite
-
video Intervista a Tevez: «Conte è un allenatore top. Ho molta voglia di vincere. La Juve di Tevez? No, la squadra è fondamentale»
- 42 risposte
- 9.503 visite
-
video Consegna della coppa Europa League a Torino: parlano Buffon (su Pogba), Marotta, Platini e Llorente
- 37 risposte
- 9.744 visite
-
- 27 risposte
- 4.453 visite
-
video Barzagli a JTV: "Scudetto dominato, ci auguriamo di continuare a vincere. Con la Roma gara sentita, ci teniamo a fare bella figura"
- 20 risposte
- 6.822 visite
-
video Buffon: "Partiti bene, ma Conte ci ha messo in guardia, il terzo scudetto di fila della Juve non è scontato. Tevez campione a disposizione del gruppo"
- 17 risposte
- 2.469 visite