Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Antonio Conte post Udinese: «Questa era una partita da bollino rosso, ma è ancora tutto aperto»
- 75 risposte
- 8.918 visite
-
video Asamoah post Juventus-Fiorentina: "Il Mister mi dice sempre di tirare anche col destro, oggi l'ho fatto ed è andata molto bene"
- 121 risposte
- 11.717 visite
-
video Barzagli post Juve-Fiorentina: "Punti pesantissimi, guadagnati anche con un po' di fortuna che non guasta affatto"
- 40 risposte
- 4.735 visite
-
video Barzagli post Roma: «Le dichiarazioni degli avversari hanno spinto ognuno di noi a dare qualcosa in più»
- 55 risposte
- 5.526 visite
-
video Bonucci post Inter-Juventus 1-1: "Partita poco intensa, difese molto chiuse. La Juve c'è sempre come carattere. Ora recuperiamo per Copenaghen"
- 19 risposte
- 2.421 visite
-
video Buffon post Cagliari-Juventus: "Il prossimo traguardo sarà il terzo scudetto di fila. Può parlare chi vuole ma tanto la ragione è di chi vince!"
- 36 risposte
- 4.384 visite
-
video Buffon post Juve-Roma 3-0: "Siamo stati una squadra intelligente. Roma impressionante. Noi aiutati? Chiacchiere che sono alibi per chi non vince"
- 44 risposte
- 4.702 visite
-
video Buffon post Juve-Sassuolo 4-0: "Il dispiacere per Istanbul è ancora forte. Riprendersi non era facile, la mia imbattibilità è merito di tutti"
- 11 risposte
- 1.842 visite
-
video Buffon post Juve-Toro 1-0: "Derby all'inglese. Vittoria pesante, grazie a Tevez. Rigore per loro? Per dare il rigore il contatto deve essere serio"
- 61 risposte
- 6.694 visite
-
video Buffon post Livorno-Juve 0-2: "5 partite senza subire gol? Dopo le 4 sberle di Firenze ci voleva. Rispetto a quando ero ragazzo mi preservo di più"
- 41 risposte
- 5.067 visite
-
video Buffon post Milan-Juve 0-2: "Oggi abbiamo sfruttato l'occasione, anche con un po' di fortuna. Sono punti che possono servire in momenti difficili"
- 29 risposte
- 3.657 visite
-
video Caceres post Juve-Toro 1-0: "Contento per la partita. Non ho preferenze: gioco dove vuole il Mister. Italia-Uruguay? Speriamo in un pareggio"
- 87 risposte
- 7.174 visite
-
video Chiellini post Bologna-Juve 0-2: "Partita difficile, Bologna pericoloso. Noi bravi ma potevamo chiuderla prima. Ora testa ad Istanbul sarà una finale"
- 20 risposte
- 2.300 visite
-
video Chiellini post Samp-Juve 0-1: «Tevez è un fuoriclasse. I margini di miglioramento sono ampi, ma in questi contesti emerge la grande squadra»
- 22 risposte
- 3.708 visite
-
- 45 risposte
- 7.077 visite
-
video Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»
- 2.134 risposte
- 93.683 visite
-
video Conferenza Conte pre Atalanta: «Dobbiamo abbassare i toni per evitare scene come quelle di ieri. Facciamo fatica anche a spendere 15 per un giocatore»
- 368 risposte
- 23.305 visite
-
video Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»
- 477 risposte
- 32.321 visite
-
video Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»
- 331 risposte
- 19.926 visite
-
video Conferenza Conte pre Livorno: «Niente alibi per gli infortuni. Su Barzagli fesserie e cattiveria. I bambini con gli ultras in curva»
- 27 risposte
- 4.126 visite
-
video Conferenza Conte pre Samp: «Di mercato non parlo ma c'è totale sintonia con Marotta e società. Pepe potrebbe diventare una freccia in più al mio arco»
- 72 risposte
- 8.035 visite
-
video Conferenza Conte pre Sassuolo: «Vidal al rientro, Sassuolo obiettivo primario con i titolari. Garcia provinciale, non c'era bisogno di lui in Italia»
- 183 risposte
- 19.512 visite
-
video Conferenza Conte pre Udinese: «Dalla prossima settimana tutti a disposizione. Legalizziamo il walkie-talkie. Acquisti? Stiamo bene così»
- 59 risposte
- 6.531 visite
-
video Conferenza Conte: "Un orgoglio per me e per la società essere tra i 10 tecnici migliori. Nessuno si permetta di dare dello scorretto a Chiellini"
- 19 risposte
- 2.362 visite
-
video Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»
- 346 risposte
- 25.618 visite
-
video Conferenza, Staff medico: "Vidal al Mondiale ci sarà. Juve sul podio Uefa per minor numero di infortuni" Conte tra i giornalisti
- 92 risposte
- 10.363 visite
-
video Conte intervista post Lazio: «Volevamo vincere sia in 10 che in 11» poi in conferenza ad un giornalista: «Lei sta facendo il tifoso»
- 160 risposte
- 23.510 visite
-
- 36 risposte
- 5.288 visite
-
video Conte post Bologna: «Vittoria importante, abbiamo dato uno strattone decisivo allo scudetto. Giovinco utile per i mondiali»
- 70 risposte
- 12.444 visite
-
- 38 risposte
- 5.298 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0