Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Conte post Catania: «Se Osvaldo avesse fatto una preparazione fisica sarebbe straordinario. Dispiaciuto per le critiche post andata con la Fiorentina»
- 163 risposte
- 15.257 visite
-
video Conte post Chievo:«L'ambiente Juve si è un po' rilassato e abituato alla vittoria, se l'anno scorso davamo il 110% quest'anno serve il 130%»
- 114 risposte
- 9.335 visite
-
video Conte post Derby: «Ho chiesto io agli attaccanti di non andare incontro alla palla per non far salire la linea del Torino»
- 124 risposte
- 10.637 visite
-
video Conte post Genoa: «Il Genoa ha giocato la partita della vita. L'europa league? I media hanno già commentato l'eliminazione...»
- 151 risposte
- 13.776 visite
-
video intervista Conte post Juve-Chievo:"Capello mette il becco dove non dovrebbe.Ha vinto due scudetti,la cui revoca è stata una stronzata,ma non mi ha impressionato"
- 1.234 risposte
- 62.225 visite
-
video Conte post Juve-Fiorentina: "Primo tempo dominato. Con 7 nazionali è emersa poi la fatica. Scudetto? Al 50% è nostro"
- 100 risposte
- 12.375 visite
-
video Conte post Juve-Samp 4-2: "Sofferto sui corner. Benitez? Io parlo di dati di fatto. Gabbiadini lo monitoriamo. Pogba ha fatto gare migliori"
- 68 risposte
- 10.051 visite
-
video Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"
- 221 risposte
- 13.329 visite
-
video Conte post Juventus Verona 2-1: «È davvero difficile tenere fuori Tevez in questo momento, è un esempio per tutti»
- 78 risposte
- 9.813 visite
-
video Conte post Livorno: «Importante non prendere gol, noi e la Roma stiamo facendo qualcosa di straordinario»
- 83 risposte
- 8.959 visite
-
video Conte post Milan-Juve: "Grande prestazione anche nella sofferenza, bella vittoria ma campionato ancora lungo. Teniamo tanto anche all'Europa League"
- 30 risposte
- 4.501 visite
-
video Conte post Napoli: «Brutto primo tempo. Benitez ha fatto spendere in un anno quello che io ho fatto spendere tre anni.»
- 354 risposte
- 23.235 visite
-
video Conte post Roma: «Abbiamo usato la giusta strategia» Sacchi: «Vinci grazie alla tua intelligenza e sensibilità, non grazie alla grinta»
- 103 risposte
- 14.202 visite
-
video Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»
- 2.053 risposte
- 104.268 visite
-
video Conte post Samp-Juve 0-1: "Tevez è un campione assatanato. Pogba? Progressi straordinari, mi piace la sua ambizione. Brava la società sul mercato"
- 68 risposte
- 9.388 visite
-
- 87 risposte
- 13.986 visite
-
video Conte pre Inter - Juve: "Vucinic e Barzagli? Valuteremo a fine allenamento. Attenti all'Inter, può lottare per il vertice. Io nerazzurro? Felice qui"
- 66 risposte
- 7.859 visite
-
video Conte pre Roma: «Anche quest'anno aiutati? Potrei obiettare perfino sull'"anche". La Roma ha seguito lo stesso nostro percorso ma non ha vinto.»
- 111 risposte
- 12.429 visite
-
video Conte pre Udinese-Juventus: "Momento stressante ed esaltante per noi. Questo volevamo e per questo siamo preparati"
- 194 risposte
- 16.280 visite
-
video Conte punge Benitez: "Se il Napoli non vince lo Scudetto, non ha fatto niente. Per Chiellini non c'è grande ottimismo"
- 202 risposte
- 16.348 visite
-
video Conte: "A Bologna gara tosta, servirà testa sgombra. Mio rinnovo? Ora passa tutto in secondo piano. Multa? È accanimento"
- 47 risposte
- 5.309 visite
-
video Conte: "A Cagliari impegno probante. Possiamo scrivere una pagina di storia. Tranquilli con Caceres. Mercato? Chiedete a Marotta"
- 41 risposte
- 5.591 visite
-
video Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."
- 970 risposte
- 39.632 visite
-
video Conte: "Vidal? Chiederò il motivo del ritardo ad Arturo. Domani match importante, il Real oggi non ha importanza. Il vero 3-5-2 è quello della Juve"
- 51 risposte
- 6.206 visite
-
video Conte: «Vittoria netta ma non dobbiamo mollare. Osvaldo si è ridotto l'ingaggio, voleva la Juve. Guarin poteva essere un'altra opportunità...»
- 68 risposte
- 10.181 visite
-
video Davids post Juve-Torino 1-0: "Secondo tempo non bellissimo, la palla andava molto lenta. Felice per questo risultato"
- 86 risposte
- 6.712 visite
-
- 113 risposte
- 12.103 visite
-
- 49 risposte
- 7.668 visite
-
- 76 risposte
- 10.551 visite
-