Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Llorente post Samp: «Abbiamo vinto una partita difficile, adesso ci aspetta un'ottima squadra come la Roma»
- 73 risposte
- 7.658 visite
-
video Conte post Juve-Samp 4-2: "Sofferto sui corner. Benitez? Io parlo di dati di fatto. Gabbiadini lo monitoriamo. Pogba ha fatto gare migliori"
- 68 risposte
- 10.051 visite
-
- 43 risposte
- 9.688 visite
-
video Conferenza Conte pre Samp: «Di mercato non parlo ma c'è totale sintonia con Marotta e società. Pepe potrebbe diventare una freccia in più al mio arco»
- 72 risposte
- 8.036 visite
-
- 38 risposte
- 5.298 visite
-
video Lichtsteiner post Cagliari-Juve 1-4: "Sempre bello segnare, ma nel 1° tempo non siamo andati bene. La Juve è fatta per vincere tutte le competizioni"
- 41 risposte
- 4.420 visite
-
- 62 risposte
- 10.667 visite
-
video Buffon post Cagliari-Juventus: "Il prossimo traguardo sarà il terzo scudetto di fila. Può parlare chi vuole ma tanto la ragione è di chi vince!"
- 36 risposte
- 4.385 visite
-
video Conte: "A Cagliari impegno probante. Possiamo scrivere una pagina di storia. Tranquilli con Caceres. Mercato? Chiedete a Marotta"
- 41 risposte
- 5.591 visite
-
- 74 risposte
- 14.649 visite
-
video Conte post Roma: «Abbiamo usato la giusta strategia» Sacchi: «Vinci grazie alla tua intelligenza e sensibilità, non grazie alla grinta»
- 103 risposte
- 14.202 visite
-
video Buffon post Juve-Roma 3-0: "Siamo stati una squadra intelligente. Roma impressionante. Noi aiutati? Chiacchiere che sono alibi per chi non vince"
- 44 risposte
- 4.704 visite
-
video Barzagli post Roma: «Le dichiarazioni degli avversari hanno spinto ognuno di noi a dare qualcosa in più»
- 55 risposte
- 5.527 visite
-
video Conte pre Roma: «Anche quest'anno aiutati? Potrei obiettare perfino sull'"anche". La Roma ha seguito lo stesso nostro percorso ma non ha vinto.»
- 111 risposte
- 12.429 visite
-
video Llorente post Atalanta-Juve 1-4: "Abbiamo giocato come volevamo, ora pensiamo alle vacanze. Sto lavorando bene, qui si lavora di squadra"
- 160 risposte
- 13.962 visite
-
video Marotta post Atalanta: «Nainggolan perfetto per Conte. I media devono ponderare bene le parole quando parlano del mister»
- 92 risposte
- 9.677 visite
-
- 61 risposte
- 10.210 visite
-
video Marchisio post Atalanta-Juve 1-4: "Vogliamo allungare sulla Roma nel 2014. Il ruolo da regista mi piace, vorrei rinnovare con la Juve"
- 43 risposte
- 4.385 visite
-
video Tevez post Sassuolo: «Gioco bene perché sono aiutato dai compagni, dopo l'eliminazione serviva cambiare rapidamente»
- 89 risposte
- 9.408 visite
-
video Conte post Juve-Sassuolo: "Amarezza per l'eliminazione ma contento di questi ragazzi, stanno facendo cose straordinarie da tre anni"
- 221 risposte
- 13.329 visite
-
- 39 risposte
- 7.280 visite
-
video Buffon post Juve-Sassuolo 4-0: "Il dispiacere per Istanbul è ancora forte. Riprendersi non era facile, la mia imbattibilità è merito di tutti"
- 11 risposte
- 1.844 visite
-
video Conte: "Dovremmo essere bravi a rialzarci anche questa volta.Non bisogna accontentarsi alziamo l'asticella. Pensiamo al Sassuolo non alle fesserie..."
- 970 risposte
- 39.632 visite
-
video Ogbonna post Bologna-Juve 0-2: "Partita importante per dare un segnale in vista di martedì. Qui alla Juve mi sono integrato dal primo giorno"
- 36 risposte
- 4.351 visite
-
video Chiellini post Bologna-Juve 0-2: "Partita difficile, Bologna pericoloso. Noi bravi ma potevamo chiuderla prima. Ora testa ad Istanbul sarà una finale"
- 20 risposte
- 2.301 visite
-
- 36 risposte
- 5.290 visite
-
- 53 risposte
- 8.480 visite
-
video Vidal post Bologna-Juve 0-2: "Ogni gara per noi è quella della vita. Io vice-Pirlo? Deciderà il mister, ma conta che la squadra vinca sempre"
- 43 risposte
- 5.145 visite
-
video Conte: "A Bologna gara tosta, servirà testa sgombra. Mio rinnovo? Ora passa tutto in secondo piano. Multa? È accanimento"
- 47 risposte
- 5.309 visite
-
- 105 risposte
- 13.885 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0