Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Intervista Chiellini post Juventus Milan 3-2: «Se si vuole vincere bisogna migliorare. Mexes? Non voglio scuse, il campo parla chiaro»
- 55 risposte
- 5.034 visite
-
video Intervista Conte post Catania: «Tevez generoso e freddo in area di rigore. Quagliarella rientra. Giovinco adesso è giustamente applaudito»
- 50 risposte
- 6.397 visite
-
video Intervista Conte post Fiorentina Juventus 4-2: "Non credo si possa essere con la testa al Real, prima del rigore non c'erano segni di cedimento"
- 395 risposte
- 26.799 visite
-
video Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»
- 322 risposte
- 25.566 visite
-
video Intervista Conte post inter:«L'inter può lottare per lo scudetto, ma la Juve non è una squadra facile da battere. Quagliarella mai così in forma»
- 83 risposte
- 9.642 visite
-
video Intervista Conte post Juventus Milan 3-2: «Giovinco ingiustamente criticato dall'ambiente Juve. Non ho bisogno di ripetere cose dette da Mourinho»
- 79 risposte
- 9.185 visite
-
video Intervista Conte post Livorno: «Vidal può giocare anche lì, mi sono arrabbiato perché non volevo prendere gol. Llorente può migliorare ancora»
- 42 risposte
- 7.067 visite
-
video Intervista Conte post Napoli: «Assurdo giudicare una partita così su 21 cm. La Juve c'è sempre e sarà dura eh...»
- 192 risposte
- 19.742 visite
-
video Intervista Conte post Parma: «Licht e Vucinic non sono recuperabili per il Real. Ogbonna abbiamo visto che può diventare molto molto forte»
- 51 risposte
- 6.337 visite
-
video Intervista Conte post Parma: «Nonostante gli infortuni e l'obbligo a far giocare sempre gli stessi questi ragazzi dimostrano di essere straordinari»
- 77 risposte
- 7.120 visite
-
video Intervista Conte post Udinese: «Avevo avvisato che sarebbe stata dura. Mercato? Nessuna richiesta»
- 39 risposte
- 5.187 visite
-
video Intervista Conte post Verona: «Due gol con disattenzioni molto molto gravi. Cambiare i titolari? Dopo questa partita farò le mie valutazioni»
- 319 risposte
- 21.569 visite
-
- 59 risposte
- 8.758 visite
-
- 104 risposte
- 13.973 visite
-
video Lichtsteiner post Cagliari-Juve 1-4: "Sempre bello segnare, ma nel 1° tempo non siamo andati bene. La Juve è fatta per vincere tutte le competizioni"
- 41 risposte
- 4.420 visite
-
video Lichtsteiner post Lazio-Juve: "Siamo venuti per vincere ma visto come è andata è certamente un buon punto"
- 27 risposte
- 2.913 visite
-
video Llorente post Atalanta-Juve 1-4: "Abbiamo giocato come volevamo, ora pensiamo alle vacanze. Sto lavorando bene, qui si lavora di squadra"
- 160 risposte
- 13.962 visite
-
video Llorente post Juve-Udinese 1-0: "Partita tosta ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Lavoro per fare sempre meglio"
- 115 risposte
- 10.850 visite
-
video Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»
- 181 risposte
- 18.349 visite
-
video Llorente post Lazio-Juve 1-1: "Partita tosta, abbiamo avuto coraggio nel pareggiarla: siamo forti. L'intesa con Lichtsteiner cresce, come con tutti"
- 77 risposte
- 6.816 visite
-
video Llorente post Samp: «Abbiamo vinto una partita difficile, adesso ci aspetta un'ottima squadra come la Roma»
- 73 risposte
- 7.658 visite
-
video Llorente post Sassuolo - Juventus: 1-3: "Campionato quasi vinto, stiamo facendo cose straordinarie"
- 41 risposte
- 7.079 visite
-
video Marchisio post Atalanta-Juve 1-4: "Vogliamo allungare sulla Roma nel 2014. Il ruolo da regista mi piace, vorrei rinnovare con la Juve"
- 43 risposte
- 4.385 visite
-
video Marchisio post Lazio-Juve 1-1: "Peccato perchè volevamo vincere. Dispiace per l'inizio sotto ritmo, ma anche in 10 abbiamo dimostrato carattere"
- 56 risposte
- 4.560 visite
-
video Marotta post Atalanta: «Nainggolan perfetto per Conte. I media devono ponderare bene le parole quando parlano del mister»
- 92 risposte
- 9.676 visite
-
video Ogbonna post Bologna-Juve 0-2: "Partita importante per dare un segnale in vista di martedì. Qui alla Juve mi sono integrato dal primo giorno"
- 36 risposte
- 4.351 visite
-
video Osvaldo post Roma: «Un gruppo fantastico, un'esperienza che porterò sempre nel cuore e che mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore»
- 108 risposte
- 11.656 visite
-
video Pirlo post Juve-Napoli 3-0: "Grande vittoria, è un segnale anche per la Roma. Dobbiamo continuare così"
- 44 risposte
- 4.731 visite
-
video Pogba post Juve-Napoli 3-0: "Importante vincere dopo lo stop della Roma. Il gol? Provo spesso e rischio nel tiro, mi è andata bene"
- 45 risposte
- 4.940 visite
-
video Pogba post Samp-Juve 0-1: "Sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Mister e ambiente mi danno grande fiducia. Su di me un rigore netto"
- 127 risposte
- 27.643 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0