Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Llorente post Sassuolo - Juventus: 1-3: "Campionato quasi vinto, stiamo facendo cose straordinarie"
- 41 risposte
- 7.037 visite
-
video Llorente post Lazio-Juve 1-1: "Partita tosta, abbiamo avuto coraggio nel pareggiarla: siamo forti. L'intesa con Lichtsteiner cresce, come con tutti"
- 77 risposte
- 6.725 visite
-
- 61 risposte
- 6.704 visite
-
- 44 risposte
- 6.630 visite
-
video Davids post Juve-Torino 1-0: "Secondo tempo non bellissimo, la palla andava molto lenta. Felice per questo risultato"
- 86 risposte
- 6.629 visite
-
video Buffon post Juve-Toro 1-0: "Derby all'inglese. Vittoria pesante, grazie a Tevez. Rigore per loro? Per dare il rigore il contatto deve essere serio"
- 61 risposte
- 6.622 visite
-
- 45 risposte
- 6.548 visite
-
video Conferenza Conte pre Udinese: «Dalla prossima settimana tutti a disposizione. Legalizziamo il walkie-talkie. Acquisti? Stiamo bene così»
- 59 risposte
- 6.493 visite
-
video Intervista Conte post Catania: «Tevez generoso e freddo in area di rigore. Quagliarella rientra. Giovinco adesso è giustamente applaudito»
- 50 risposte
- 6.343 visite
-
video Intervista Conte post Parma: «Licht e Vucinic non sono recuperabili per il Real. Ogbonna abbiamo visto che può diventare molto molto forte»
- 51 risposte
- 6.292 visite
-
- 38 risposte
- 6.270 visite
-
video Conte: "Vidal? Chiederò il motivo del ritardo ad Arturo. Domani match importante, il Real oggi non ha importanza. Il vero 3-5-2 è quello della Juve"
- 51 risposte
- 6.146 visite
-
video Conte: "A Cagliari impegno probante. Possiamo scrivere una pagina di storia. Tranquilli con Caceres. Mercato? Chiedete a Marotta"
- 41 risposte
- 5.542 visite
-
video Barzagli post Roma: «Le dichiarazioni degli avversari hanno spinto ognuno di noi a dare qualcosa in più»
- 55 risposte
- 5.473 visite
-
video Tevez post Juventus-Torino: "Sapevamo che il Torino era in gran forma, abbiamo vinto una partita difficile... siamo molto contenti"
- 67 risposte
- 5.259 visite
-
- 38 risposte
- 5.247 visite
-
video Conte: "A Bologna gara tosta, servirà testa sgombra. Mio rinnovo? Ora passa tutto in secondo piano. Multa? È accanimento"
- 47 risposte
- 5.240 visite
-
- 36 risposte
- 5.239 visite
-
- 53 risposte
- 5.208 visite
-
video Intervista Conte post Udinese: «Avevo avvisato che sarebbe stata dura. Mercato? Nessuna richiesta»
- 39 risposte
- 5.151 visite
-
video Vidal post Bologna-Juve 0-2: "Ogni gara per noi è quella della vita. Io vice-Pirlo? Deciderà il mister, ma conta che la squadra vinca sempre"
- 43 risposte
- 5.095 visite
-
video Quagliarella post Chievo-Juve 1-2: "Per segnare ho dovuto tirare 3 volte, il mio gol ha dato la scossa. Non possiamo ogni volta partire in svantaggio"
- 59 risposte
- 5.052 visite
-
video Buffon post Livorno-Juve 0-2: "5 partite senza subire gol? Dopo le 4 sberle di Firenze ci voleva. Rispetto a quando ero ragazzo mi preservo di più"
- 41 risposte
- 5.032 visite
-
video Intervista Chiellini post Juventus Milan 3-2: «Se si vuole vincere bisogna migliorare. Mexes? Non voglio scuse, il campo parla chiaro»
- 55 risposte
- 4.982 visite
-
video Pogba post Juve-Napoli 3-0: "Importante vincere dopo lo stop della Roma. Il gol? Provo spesso e rischio nel tiro, mi è andata bene"
- 45 risposte
- 4.900 visite
-
video Pirlo post Juve-Napoli 3-0: "Grande vittoria, è un segnale anche per la Roma. Dobbiamo continuare così"
- 44 risposte
- 4.684 visite
-
video Barzagli post Juve-Fiorentina: "Punti pesantissimi, guadagnati anche con un po' di fortuna che non guasta affatto"
- 40 risposte
- 4.683 visite
-
video Buffon post Juve-Roma 3-0: "Siamo stati una squadra intelligente. Roma impressionante. Noi aiutati? Chiacchiere che sono alibi per chi non vince"
- 44 risposte
- 4.652 visite
-
video Marchisio post Lazio-Juve 1-1: "Peccato perchè volevamo vincere. Dispiace per l'inizio sotto ritmo, ma anche in 10 abbiamo dimostrato carattere"
- 56 risposte
- 4.492 visite
-
video Conte post Milan-Juve: "Grande prestazione anche nella sofferenza, bella vittoria ma campionato ancora lungo. Teniamo tanto anche all'Europa League"
- 30 risposte
- 4.457 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0