Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Conferenza Conte pre Chievo: «Pirlo? Il prossimo che esce multa e fuori rosa. Giovinco? E' molto forte, e difficilmente mi sbaglio»
- 477 risposte
- 32.326 visite
-
video Llorente post Juventus Verona 2-1: «È un gioco che non ho mai fatto e sto cercando di imparare. I titoli dei giornali? Non li leggo»
- 181 risposte
- 18.349 visite
-
- 104 risposte
- 13.973 visite
-
video Conte post Juventus Verona 2-1: «È davvero difficile tenere fuori Tevez in questo momento, è un esempio per tutti»
- 78 risposte
- 9.813 visite
-
video Conferenza Conte:«Con il Verona ci sarà Storari. Llorente come tutti i giocatori l'abbiamo scelto insieme alla società»
- 346 risposte
- 25.618 visite
-
- 61 risposte
- 8.100 visite
-
video Intervista Conte post inter:«L'inter può lottare per lo scudetto, ma la Juve non è una squadra facile da battere. Quagliarella mai così in forma»
- 83 risposte
- 9.642 visite
-
video Bonucci post Inter-Juventus 1-1: "Partita poco intensa, difese molto chiuse. La Juve c'è sempre come carattere. Ora recuperiamo per Copenaghen"
- 19 risposte
- 2.422 visite
-
video Conte pre Inter - Juve: "Vucinic e Barzagli? Valuteremo a fine allenamento. Attenti all'Inter, può lottare per il vertice. Io nerazzurro? Felice qui"
- 66 risposte
- 7.859 visite
-
video Conferenza Antonio Conte: «Ci siamo indeboliti con le cessioni di Matri e Giaccherini. Non c'è stato il mio consenso tecnico»
- 2.134 risposte
- 93.687 visite
-
video Conte post Samp-Juve 0-1: "Tevez è un campione assatanato. Pogba? Progressi straordinari, mi piace la sua ambizione. Brava la società sul mercato"
- 68 risposte
- 9.388 visite
-
- 74 risposte
- 10.879 visite
-
video Intervista a Tevez post Sampdoria Juventus: "Sono contento, un campo difficile, ci vuole ancora per entrare in tutti i meccanismi"
- 97 risposte
- 9.761 visite
-
video Pogba post Samp-Juve 0-1: "Sempre più libero di esprimermi in questa squadra. Mister e ambiente mi danno grande fiducia. Su di me un rigore netto"
- 127 risposte
- 27.643 visite
-
video Chiellini post Samp-Juve 0-1: «Tevez è un fuoriclasse. I margini di miglioramento sono ampi, ma in questi contesti emerge la grande squadra»
- 22 risposte
- 3.709 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0