Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
135 discussioni in questo forum
-
video Lichtsteiner post Cagliari-Juve 1-4: "Sempre bello segnare, ma nel 1° tempo non siamo andati bene. La Juve è fatta per vincere tutte le competizioni"
- 41 risposte
- 4.363 visite
-
video Buffon post Cagliari-Juventus: "Il prossimo traguardo sarà il terzo scudetto di fila. Può parlare chi vuole ma tanto la ragione è di chi vince!"
- 36 risposte
- 4.359 visite
-
video Marchisio post Atalanta-Juve 1-4: "Vogliamo allungare sulla Roma nel 2014. Il ruolo da regista mi piace, vorrei rinnovare con la Juve"
- 43 risposte
- 4.329 visite
-
video Ogbonna post Bologna-Juve 0-2: "Partita importante per dare un segnale in vista di martedì. Qui alla Juve mi sono integrato dal primo giorno"
- 36 risposte
- 4.309 visite
-
video Conferenza Conte pre Livorno: «Niente alibi per gli infortuni. Su Barzagli fesserie e cattiveria. I bambini con gli ultras in curva»
- 27 risposte
- 4.096 visite
-
video Chiellini post Samp-Juve 0-1: «Tevez è un fuoriclasse. I margini di miglioramento sono ampi, ma in questi contesti emerge la grande squadra»
- 22 risposte
- 3.676 visite
-
video Buffon post Milan-Juve 0-2: "Oggi abbiamo sfruttato l'occasione, anche con un po' di fortuna. Sono punti che possono servire in momenti difficili"
- 29 risposte
- 3.599 visite
-
- 27 risposte
- 3.145 visite
-
video Lichtsteiner post Lazio-Juve: "Siamo venuti per vincere ma visto come è andata è certamente un buon punto"
- 27 risposte
- 2.872 visite
-
- 17 risposte
- 2.475 visite
-
video Bonucci post Inter-Juventus 1-1: "Partita poco intensa, difese molto chiuse. La Juve c'è sempre come carattere. Ora recuperiamo per Copenaghen"
- 19 risposte
- 2.396 visite
-
video Conferenza Conte: "Un orgoglio per me e per la società essere tra i 10 tecnici migliori. Nessuno si permetta di dare dello scorretto a Chiellini"
- 19 risposte
- 2.350 visite
-
video Chiellini post Bologna-Juve 0-2: "Partita difficile, Bologna pericoloso. Noi bravi ma potevamo chiuderla prima. Ora testa ad Istanbul sarà una finale"
- 20 risposte
- 2.271 visite
-
video Quagliarella risponde ai tifosi: "Juve-Napoli gara speciale per me. Ho portato fortuna alla squadra. In Champions possiamo superare il turno"
- 19 risposte
- 1.918 visite
-
video Buffon post Juve-Sassuolo 4-0: "Il dispiacere per Istanbul è ancora forte. Riprendersi non era facile, la mia imbattibilità è merito di tutti"
- 11 risposte
- 1.817 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0