Champions League ed Europa League
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
62 discussioni in questo forum
-
video Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»
- 880 risposte
- 54.946 visite
-
video Conferenza pre Benfica, Chiellini: «Non ci interessa di Perez, dobbiamo evitare distrazioni» Conte:«non voglio sentire la parola paura»
- 42 risposte
- 6.758 visite
-
video Pogba post Benfica - Juventus: "Siamo più pericolosi quando giochiamo larghi ed oggi l'abbiamo fatto solo nel secondo tempo"
- 44 risposte
- 4.956 visite
-
video Lichtsteiner post Benfica - Juventus: "Potevamo fare due o tre goal, peccato. Il risultato ci permette di poter passare il turno"
- 38 risposte
- 4.086 visite
-
- 35 risposte
- 4.154 visite
-
video Conte post Benfica-Juventus: "Giocato bene e raccolto meno di quanto prodotto. Al ritorno abbiamo ottime possibilità"
- 169 risposte
- 13.518 visite
-
- 45 risposte
- 6.302 visite
-
video Conferenza pre Benfica, Buffon: «E' una sfida da Champions». Conte: «Ho visto tante partite del Benfica, è veramente forte»
- 71 risposte
- 10.671 visite
-
video Semifinale Europa League, sarà Benfica-Juventus: andata in Portogallo il 24/4, ritorno a Torino il 1/5. Le parole di Nedved e Nuno Gomes
- 217 risposte
- 22.504 visite
-
video Pirlo post Lione: «All'andata l'ho tirata bassa e sono stato sfortunato, oggi l'ho tirata sopra. Ormai sono abituato alla marcatura»
- 38 risposte
- 4.785 visite
-
video Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»
- 285 risposte
- 23.555 visite
-
- 101 risposte
- 12.537 visite
-
- 247 risposte
- 19.808 visite
-
- 23 risposte
- 5.146 visite
-
video Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»
- 134 risposte
- 13.265 visite
-
video Giovinco: «Abbiamo buone possibilità di passare ma nulla è ancora deciso. Ho superato i problemi fisici e ora sto bene»
- 78 risposte
- 8.149 visite
-
video Conte post Lione-Juventus: "Bella vittoria ma attenti al ritorno. Tevez affaticato ed il cambio era programmato. Felice per Mirko e Seba"
- 42 risposte
- 5.841 visite
-
- 48 risposte
- 7.549 visite
-
video Marotta pre Lione: «Euforia del Napoli da squadra provinciale. Pogba ha bisogno di crescere ancora, e lo farà alla Juventus»
- 122 risposte
- 12.846 visite
-
video Conferenza pre Lione di Marchisio e Conte: «Speriamo di non far scalare la montagna al Lione. Zero preoccupazioni per la condizione fisica»
- 62 risposte
- 8.242 visite
-
video Interviste post Fiorentina Juventus 0-1: Bonucci, Asamoah, Pogba e... Alessio (in assenza di Conte, influenzato)
- 44 risposte
- 7.709 visite
-
- 102 risposte
- 16.415 visite
-
video Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»
- 547 risposte
- 30.414 visite
-
video Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»
- 317 risposte
- 20.227 visite
-
- 27 risposte
- 4.509 visite
-
video Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»
- 243 risposte
- 16.562 visite
-
video Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"
- 193 risposte
- 15.177 visite
-
video Conte post Trabzonspor-Juve 0-2: "Gara intepretata alla perfezione, ora affronteremo con serenità la Fiorentina. Giovinco arrabbiato? Bene"
- 42 risposte
- 7.090 visite
-
video Osvaldo post Trabzonspor-Juve 0-2: "E' stato importante segnare subito. Con Giovinco mi trovo bene, e avrei evitato la Fiorentina al prossimo turno"
- 40 risposte
- 5.238 visite
-
- 37 risposte
- 5.437 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0