Champions League ed Europa League
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
62 discussioni in questo forum
-
video Asamoah post Juve-Real 2-2: "Ho fatto il massimo in questa posizione. Il mister mi chiedeva sovrapposizioni quando Tevez arretrava"
- 104 risposte
- 7.275 visite
-
video Bonucci post Juve-Copenaghen 3-1: "Bravi a reagire dopo il loro gol. Dopo Firenze abbiamo reagito, alla Juventus deve essere così"
- 18 risposte
- 2.430 visite
-
video Buffon e Conte pre Trabzonspor: «Abbiamo un piccolo vantaggio ma nulla è scontato. Sugli arbitri ho sbagliato in passato e ho chiesto scusa»
- 43 risposte
- 5.754 visite
-
- 247 risposte
- 19.804 visite
-
video Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»
- 547 risposte
- 30.409 visite
-
video Conferenza di Marchisio: «Il Real è pericolosissimo davanti. Il modulo dell'andata richiede sacrificio da parte di tutti, il mister sta decidendo»
- 65 risposte
- 5.821 visite
-
video Conferenza pre Benfica, Buffon: «E' una sfida da Champions». Conte: «Ho visto tante partite del Benfica, è veramente forte»
- 71 risposte
- 10.669 visite
-
video Conferenza pre Benfica, Chiellini: «Non ci interessa di Perez, dobbiamo evitare distrazioni» Conte:«non voglio sentire la parola paura»
- 42 risposte
- 6.756 visite
-
video Conferenza pre Lione di Marchisio e Conte: «Speriamo di non far scalare la montagna al Lione. Zero preoccupazioni per la condizione fisica»
- 62 risposte
- 8.239 visite
-
video Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»
- 134 risposte
- 13.260 visite
-
video Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»
- 249 risposte
- 16.915 visite
-
video Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»
- 1.035 risposte
- 47.374 visite
-
video Conte post Benfica-Juventus: "Giocato bene e raccolto meno di quanto prodotto. Al ritorno abbiamo ottime possibilità"
- 169 risposte
- 13.515 visite
-
video Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»
- 880 risposte
- 54.945 visite
-
video Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"
- 451 risposte
- 30.414 visite
-
video Conte post Juve-Copenaghen: "Ci stavamo complicando la vita ma poi vinto meritatamente. Andiamo in Turchia senza fare calcoli come da nostro DNA"
- 37 risposte
- 4.624 visite
-
video Conte post Juventus - Real Madrid: "La classifica del girone ci penalizza per quanto espresso, daremo il massimo perchè vogliamo la qualificazione"
- 52 risposte
- 5.715 visite
-
video Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»
- 285 risposte
- 23.553 visite
-
video Conte post Lione-Juventus: "Bella vittoria ma attenti al ritorno. Tevez affaticato ed il cambio era programmato. Felice per Mirko e Seba"
- 42 risposte
- 5.841 visite
-
video Conte post Real Madrid - Juventus: "Abbiamo dimostrato che possiamo stare in questi palcoscenici"
- 140 risposte
- 10.850 visite
-
video Conte post Trabzonspor-Juve 0-2: "Gara intepretata alla perfezione, ora affronteremo con serenità la Fiorentina. Giovinco arrabbiato? Bene"
- 42 risposte
- 7.088 visite
-
video Conte: "Gara da dentro-fuori. Martello? Faccio l'allenatore, non l'attrezzo". Buffon: "Bolgia? Mai visto un tifoso fare gol"
- 89 risposte
- 9.885 visite
-
video Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»
- 243 risposte
- 16.556 visite
-
- 41 risposte
- 5.367 visite
-
video Fernando Llorente a JTV: "Ho già segnato al Bernabeu. Il Real sa che siamo una grande squadra. Ho voglia di giocare questa partita"
- 109 risposte
- 8.690 visite
-
- 49 risposte
- 5.680 visite
-
video Giovinco post Trabzonspor-Juve 0-2: "Era importante giocare così, peccato non aver segnato. I fischi? Lavorerò perchè diventino applausi"
- 99 risposte
- 9.461 visite
-
video Giovinco risponde ai tifosi: «In una squadra non è importante la realizzazione ma il collettivo. Nel gol al Milan è stato tutto perfetto»
- 33 risposte
- 3.698 visite
-
video Giovinco: «Abbiamo buone possibilità di passare ma nulla è ancora deciso. Ho superato i problemi fisici e ora sto bene»
- 78 risposte
- 8.147 visite
-
- 45 risposte
- 6.301 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0