Champions League ed Europa League
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
62 discussioni in questo forum
-
video Conte post Benfica: «Dispiace, ma dobbiamo pensare subito a lunedì. 49' di gioco effettivi, un rigore netto: il Benfica ha fatto bene a lamentarsi»
- 880 risposte
- 54.946 visite
-
video Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»
- 1.035 risposte
- 47.374 visite
-
video Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»
- 728 risposte
- 40.862 visite
-
video Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"
- 451 risposte
- 30.414 visite
-
video Conferenza Buffon e Conte pre Fiorentina: «L'habitat della Juventus è la Champions League, non l'Europa League»
- 547 risposte
- 30.414 visite
-
video Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"
- 378 risposte
- 25.920 visite
-
video Conte post Juventus Lione 2-1: «Non mi sono piaciuti i tifosi stasera. Sul gol abbiamo dormito. Italia paese di gufi, ci dobbiamo nutrire di loro»
- 285 risposte
- 23.557 visite
-
video Semifinale Europa League, sarà Benfica-Juventus: andata in Portogallo il 24/4, ritorno a Torino il 1/5. Le parole di Nedved e Nuno Gomes
- 217 risposte
- 22.504 visite
-
video Intervista Conte post Trabzonspor: «Queste partite servono per migliorare la mentalità europea»
- 341 risposte
- 21.618 visite
-
video Intervista Conte post Juventus Fiorentina 1-1: «Abbiamo giocato meglio di domenica, per il ritorno sono ottimista»
- 317 risposte
- 20.228 visite
-
- 247 risposte
- 19.809 visite
-
video Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»
- 249 risposte
- 16.915 visite
-
video Conte: «La rotazione degli uomini sarà orientata nel far giocare sempre la miglior formazione. Occorre indifferenza verso gli avversari»
- 243 risposte
- 16.562 visite
-
- 102 risposte
- 16.416 visite
-
video Isla: "Col Trabzonspor la mia miglior partita alla Juventus. Voglio continuare così, ora vedrete il vero Isla"
- 193 risposte
- 15.177 visite
-
video Conte post Benfica-Juventus: "Giocato bene e raccolto meno di quanto prodotto. Al ritorno abbiamo ottime possibilità"
- 169 risposte
- 13.519 visite
-
video Conferenza pre Lione, Caceres: «L'obiettivo principale è il campionato». Conte: «Potremmo essere la prima squadra italiana in semifinale dopo 7 anni»
- 134 risposte
- 13.266 visite
-
video Marotta pre Lione: «Euforia del Napoli da squadra provinciale. Pogba ha bisogno di crescere ancora, e lo farà alla Juventus»
- 122 risposte
- 12.847 visite
-
- 101 risposte
- 12.538 visite
-
- 66 risposte
- 11.400 visite
-
video Vidal post Juve-Copenaghen: "La mia 1a tripletta: ora porto il pallone a mio figlio. Il rinnovo? Con questa maglia sono felice: arriverà prestissimo"
- 88 risposte
- 11.295 visite
-
video Conte post Real Madrid - Juventus: "Abbiamo dimostrato che possiamo stare in questi palcoscenici"
- 140 risposte
- 10.850 visite
-
video Conferenza pre Benfica, Buffon: «E' una sfida da Champions». Conte: «Ho visto tante partite del Benfica, è veramente forte»
- 71 risposte
- 10.671 visite
-
video Conte: "Gara da dentro-fuori. Martello? Faccio l'allenatore, non l'attrezzo". Buffon: "Bolgia? Mai visto un tifoso fare gol"
- 89 risposte
- 9.885 visite
-
video Giovinco post Trabzonspor-Juve 0-2: "Era importante giocare così, peccato non aver segnato. I fischi? Lavorerò perchè diventino applausi"
- 99 risposte
- 9.465 visite
-
video Osvaldo post Trabzonspor: «Felice per il gol, faccio movimento perché lo chiede il mister e perché non mi piace aspettare la palla»
- 102 risposte
- 9.175 visite
-
video Intervista a Llorente post Real Madrid: «Il rosso ci ha rovinato la partita. Sento di migliorare ogni volta che gioco»
- 104 risposte
- 9.147 visite
-
video Intervista Conte pre Real Madrid: «Abbiamo studiato bene il Real, ci sarà anche da difendersi tutti nella nostra metà campo ma bisogna ripartire»
- 77 risposte
- 9.030 visite
-
video Fernando Llorente a JTV: "Ho già segnato al Bernabeu. Il Real sa che siamo una grande squadra. Ho voglia di giocare questa partita"
- 109 risposte
- 8.690 visite
-
- 52 risposte
- 8.491 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0