Champions League ed Europa League
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
62 discussioni in questo forum
-
- 37 risposte
- 5.438 visite
-
video Buffon e Conte pre Trabzonspor: «Abbiamo un piccolo vantaggio ma nulla è scontato. Sugli arbitri ho sbagliato in passato e ho chiesto scusa»
- 43 risposte
- 5.757 visite
-
video Intervista Conte post Trabzonspor: «Queste partite servono per migliorare la mentalità europea»
- 341 risposte
- 21.618 visite
-
video Osvaldo post Trabzonspor: «Felice per il gol, faccio movimento perché lo chiede il mister e perché non mi piace aspettare la palla»
- 102 risposte
- 9.177 visite
-
video Conferenza pre Trabzonspor di Ogbonna e Conte: «16 partite in 52 giorni, giocheranno tutti, qualcuno storce il naso per le formazioni? Lo raddrizzi»
- 249 risposte
- 16.920 visite
-
video Conte post Gala-Juve 1-0: "Usciti dalla Champions per colpa nostra, ma questo non è calcio. Bisognava rinviarla. Ora testa al campionato"
- 451 risposte
- 30.418 visite
-
- 49 risposte
- 5.682 visite
-
video Conte: "Gara da dentro-fuori. Martello? Faccio l'allenatore, non l'attrezzo". Buffon: "Bolgia? Mai visto un tifoso fare gol"
- 89 risposte
- 9.887 visite
-
video Conte post Juve-Copenaghen: "Ci stavamo complicando la vita ma poi vinto meritatamente. Andiamo in Turchia senza fare calcoli come da nostro DNA"
- 37 risposte
- 4.626 visite
-
- 52 risposte
- 8.491 visite
-
video Vidal post Juve-Copenaghen: "La mia 1a tripletta: ora porto il pallone a mio figlio. Il rinnovo? Con questa maglia sono felice: arriverà prestissimo"
- 88 risposte
- 11.298 visite
-
video Bonucci post Juve-Copenaghen 3-1: "Bravi a reagire dopo il loro gol. Dopo Firenze abbiamo reagito, alla Juventus deve essere così"
- 18 risposte
- 2.432 visite
-
- 66 risposte
- 11.403 visite
-
video Conte post Juventus - Real Madrid: "La classifica del girone ci penalizza per quanto espresso, daremo il massimo perchè vogliamo la qualificazione"
- 52 risposte
- 5.717 visite
-
video Llorente post Juve-Real 2-2: "Abbiamo fatto gran calcio nel primo tempo, è stata una partita bellissima. Ora sono al 60%, ma crescerò"
- 378 risposte
- 25.923 visite
-
video Asamoah post Juve-Real 2-2: "Ho fatto il massimo in questa posizione. Il mister mi chiedeva sovrapposizioni quando Tevez arretrava"
- 104 risposte
- 7.280 visite
-
video Pogba post Juve-Real 2-2: "Ottimo primo tempo, ma certi errori con il Real si pagano. Ora vinciamo per dimostrare la nostra forza"
- 34 risposte
- 3.419 visite
-
video Conferenza di Marchisio: «Il Real è pericolosissimo davanti. Il modulo dell'andata richiede sacrificio da parte di tutti, il mister sta decidendo»
- 65 risposte
- 5.823 visite
-
video Intervista a Llorente post Real Madrid: «Il rosso ci ha rovinato la partita. Sento di migliorare ogni volta che gioco»
- 104 risposte
- 9.149 visite
-
video Conte post Real Madrid - Juventus: "Abbiamo dimostrato che possiamo stare in questi palcoscenici"
- 140 risposte
- 10.853 visite
-
video Intervista a Tevez: «Partita di sacrificio? Faccio quello che serve per la squadra. Errori dell'arbitro? Dobbiamo pensare ai nostri.»
- 50 risposte
- 4.193 visite
-
- 28 risposte
- 4.942 visite
-
video Intervista Pogba post Real Madrid: «Il rosso non c'era. Ho lavorato per coprire Tevez a sinistra, come da allenamento»
- 14 risposte
- 1.807 visite
-
video Intervista Conte pre Real Madrid: «Abbiamo studiato bene il Real, ci sarà anche da difendersi tutti nella nostra metà campo ma bisogna ripartire»
- 77 risposte
- 9.031 visite
-
video Fernando Llorente a JTV: "Ho già segnato al Bernabeu. Il Real sa che siamo una grande squadra. Ho voglia di giocare questa partita"
- 109 risposte
- 8.694 visite
-
video Giovinco risponde ai tifosi: «In una squadra non è importante la realizzazione ma il collettivo. Nel gol al Milan è stato tutto perfetto»
- 33 risposte
- 3.701 visite
-
video Intervista Bonucci post Galatasaray:«E' evidente che l'errore sia il mio, credevo che Drogba mi fosse più vicino»
- 97 risposte
- 6.430 visite
-
video Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»
- 1.035 risposte
- 47.377 visite
-
- 17 risposte
- 2.139 visite
-
video Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»
- 728 risposte
- 40.864 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0