Champions League ed Europa League
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
62 discussioni in questo forum
-
video Conferenza pre Benfica, Buffon: «E' una sfida da Champions». Conte: «Ho visto tante partite del Benfica, è veramente forte»
- 71 risposte
- 10.811 visite
-
- 66 risposte
- 11.559 visite
-
video Conferenza di Marchisio: «Il Real è pericolosissimo davanti. Il modulo dell'andata richiede sacrificio da parte di tutti, il mister sta decidendo»
- 65 risposte
- 5.932 visite
-
video Conferenza pre Lione di Marchisio e Conte: «Speriamo di non far scalare la montagna al Lione. Zero preoccupazioni per la condizione fisica»
- 62 risposte
- 8.444 visite
-
video Conte post Juventus - Real Madrid: "La classifica del girone ci penalizza per quanto espresso, daremo il massimo perchè vogliamo la qualificazione"
- 52 risposte
- 5.859 visite
-
- 52 risposte
- 8.586 visite
-
video Intervista a Tevez: «Partita di sacrificio? Faccio quello che serve per la squadra. Errori dell'arbitro? Dobbiamo pensare ai nostri.»
- 50 risposte
- 4.280 visite
-
- 49 risposte
- 5.773 visite
-
- 48 risposte
- 7.669 visite
-
video Intervista Pogba post Copenaghen:«Dovevamo vincere ma abbiamo sbagliato, non avevamo la solita cattiveria»
- 47 risposte
- 4.015 visite
-
- 45 risposte
- 6.365 visite
-
video Interviste post Fiorentina Juventus 0-1: Bonucci, Asamoah, Pogba e... Alessio (in assenza di Conte, influenzato)
- 44 risposte
- 7.851 visite
-
video Pogba post Benfica - Juventus: "Siamo più pericolosi quando giochiamo larghi ed oggi l'abbiamo fatto solo nel secondo tempo"
- 44 risposte
- 5.109 visite
-
video Buffon e Conte pre Trabzonspor: «Abbiamo un piccolo vantaggio ma nulla è scontato. Sugli arbitri ho sbagliato in passato e ho chiesto scusa»
- 43 risposte
- 5.842 visite
-
video Conte post Trabzonspor-Juve 0-2: "Gara intepretata alla perfezione, ora affronteremo con serenità la Fiorentina. Giovinco arrabbiato? Bene"
- 42 risposte
- 7.223 visite
-
video Conte post Lione-Juventus: "Bella vittoria ma attenti al ritorno. Tevez affaticato ed il cambio era programmato. Felice per Mirko e Seba"
- 42 risposte
- 5.974 visite
-
video Conferenza pre Benfica, Chiellini: «Non ci interessa di Perez, dobbiamo evitare distrazioni» Conte:«non voglio sentire la parola paura»
- 42 risposte
- 6.949 visite
-
- 41 risposte
- 5.477 visite
-
video Osvaldo post Trabzonspor-Juve 0-2: "E' stato importante segnare subito. Con Giovinco mi trovo bene, e avrei evitato la Fiorentina al prossimo turno"
- 40 risposte
- 5.427 visite
-
video Pirlo post Lione: «All'andata l'ho tirata bassa e sono stato sfortunato, oggi l'ho tirata sopra. Ormai sono abituato alla marcatura»
- 38 risposte
- 4.892 visite
-
video Lichtsteiner post Benfica - Juventus: "Potevamo fare due o tre goal, peccato. Il risultato ci permette di poter passare il turno"
- 38 risposte
- 4.213 visite
-
video Conte post Juve-Copenaghen: "Ci stavamo complicando la vita ma poi vinto meritatamente. Andiamo in Turchia senza fare calcoli come da nostro DNA"
- 37 risposte
- 4.709 visite
-
- 37 risposte
- 5.506 visite
-
- 35 risposte
- 4.267 visite
-
video Pogba post Juve-Real 2-2: "Ottimo primo tempo, ma certi errori con il Real si pagano. Ora vinciamo per dimostrare la nostra forza"
- 34 risposte
- 3.505 visite
-
video Giovinco risponde ai tifosi: «In una squadra non è importante la realizzazione ma il collettivo. Nel gol al Milan è stato tutto perfetto»
- 33 risposte
- 3.765 visite
-
- 28 risposte
- 5.070 visite
-
- 27 risposte
- 4.583 visite
-
- 23 risposte
- 5.175 visite
-
video Bonucci post Juve-Copenaghen 3-1: "Bravi a reagire dopo il loro gol. Dopo Firenze abbiamo reagito, alla Juventus deve essere così"
- 18 risposte
- 2.478 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0