Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
149 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Torino:"Le critiche post-Monaco non mi hanno fatto piacere. Pogba? Cerchiamo di recuperarlo per la semifinale di ritorno"
- 188 risposte
- 14.569 visite
-
- 55 risposte
- 8.208 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio: «La Lazio fa il 40% dei gol su cross, era una situazione da tamponare. I ragazzi sono stati molto bravi»
- 69 risposte
- 7.290 visite
-
video VIDEO Allegri post Parma: «Potevamo aver quasi chiuso il campionato, primo tempo normale, secondo nullo, non abbiamo vinto un contrasto»
- 183 risposte
- 11.779 visite
-
video VIDEO Allegri pre Parma: "Domani in campo la formazione migliore, partita decisiva per il campionato. Tevez a disposizione, Pirlo pronto per martedì"
- 290 risposte
- 19.501 visite
-
- 26 risposte
- 2.893 visite
-
video VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ottimi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Io ho messo le mie idee, che non vuol dire siano le migliori»
- 139 risposte
- 11.406 visite
-
video [Video] Chiellini post Fiorentina - Juventus (Coppa Italia): "Ho preso il giallo in modo stupido ma ho chiesto subito scusa, sapevo di avere ragione"
- 24 risposte
- 2.757 visite
-
video VIDEO Allegri pre Fiorentina: «Giocheremo a 4 dietro. Sarà difficile ma dobbiamo crederci, evitando gli errori commessi all'andata»
- 182 risposte
- 11.913 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: «Padoin così bravo tatticamente che può fare anche l'allenatore. Sacchi? Accetto il consiglio di un opinionista»
- 133 risposte
- 24.962 visite
-
- 82 risposte
- 6.997 visite
-
- 62 risposte
- 9.800 visite
-
- 136 risposte
- 12.571 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: «Vittoria importante, adesso 6 punti nelle prossime due. Tevez? Lo lascio un po' più libero come si fa con i campioni»
- 103 risposte
- 11.457 visite
-
video VIDEO Tevez post Genoa: «Oggi era una partita difficile da vincere. Tutta la squadra deve aiutare Llorente»
- 93 risposte
- 7.456 visite
-
- 59 risposte
- 8.146 visite
-
- 51 risposte
- 5.046 visite
-
video [Video] Chiellini post Juventus - Genoa: "Tutto più facile quando nella tua squadra gioca uno come Tevez"
- 9 risposte
- 1.726 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»
- 254 risposte
- 24.365 visite
-
video VIDEO Allegri post Palermo: «Bene l'1-0 che è il risultato che preferisco. Contento di Sturaro e De Ceglie, importantissimo Barzagli»
- 74 risposte
- 7.853 visite
-
video VIDEO Barzagli post Palermo: «Oggi dovevo lavorare molto di testa e sono riuscito a mantenere la massima concentrazione prima e durante la partita»
- 63 risposte
- 5.517 visite
-
- 60 risposte
- 9.002 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: «1-0 Ottimo. Sono le partite sofferte che tengono alta la tensione. Pogba farebbe molta fatica da trequartista»
- 78 risposte
- 6.640 visite
-
video VIDEO Pogba post Sassuolo: «La Juventus è il club che mi ha fatto giocare e migliorare, quando gioco non penso ad altro»
- 72 risposte
- 5.788 visite
-
- 69 risposte
- 8.263 visite
-
- 23 risposte
- 2.039 visite
-
video VIDEO Tevez post Roma: «Non ci si può rilassare così gli ultimi 20 minuti. Sulla punizione la palla l'ha messa l'arbitro. Qui è casa mia»
- 61 risposte
- 5.747 visite
-
video VIDEO Allegri post Roma: «Bene 70', male gli ultimi 20. Dobbiamo giocare con più tranquillità e velocità. Almeno così usciamo arrabbiati»
- 97 risposte
- 7.690 visite
-
- 41 risposte
- 5.860 visite
-
video [Video] Highlights Juventus - Atalanta: 2 - 1. Rivediamo il gol di Pirlo in FULL HD o con telecronaca argentina
- 84 risposte
- 11.884 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0