Campionato
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
149 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri: «Vidal? Era in dubbio anche a Cesena. Troppo fermi gli ultimi minuti. Fiducioso per martedì»
- 78 risposte
- 7.194 visite
-
video Allegri: "Con la Lazio non sarà facile. Ecco la situazione infortunati. Conte? Serve confronto con tutti gli allenatori"
- 70 risposte
- 7.191 visite
-
- 49 risposte
- 7.114 visite
-
- 82 risposte
- 7.113 visite
-
video VIDEO Il Dirigente campione d'Italia Marotta: «Grande merito all'allenatore, arrivato in punta di piedi, Tevez? Non abbiamo segnali di un addio»
- 55 risposte
- 7.001 visite
-
video VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo essere più tranquilli, i 4 centrocampisti ci devono portare lontano in Champions, Sneijder può fare come Tevez»
- 81 risposte
- 6.761 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: «1-0 Ottimo. Sono le partite sofferte che tengono alta la tensione. Pogba farebbe molta fatica da trequartista»
- 78 risposte
- 6.735 visite
-
video [VIDEO] Buffon post Juventus - napoli: "Stiamo raccogliendo quello che ci meritiamo. Col Barça ce la giochiamo sapendo di non aver nulla da perdere"
- 75 risposte
- 6.693 visite
-
video VIDEO - Allegri post Verona: «Morata scelta tecnica, stasera ha fatto il rifinitore. Sturaro? In mezzo giochiamo in 4, servono 7 centrocampisti»
- 44 risposte
- 6.520 visite
-
- 32 risposte
- 6.487 visite
-
video VIDEO La Roccia campione d'Italia Barzagli: «Ho passato diversi momenti difficili, ma adesso festeggiamo»
- 55 risposte
- 6.128 visite
-
- 48 risposte
- 6.048 visite
-
- 58 risposte
- 5.964 visite
-
video VIDEO Allegri post Udinese: «Morata era giusto entrasse con qualche spazio in più. Da adesso in poi avversari sempre più chiusi»
- 63 risposte
- 5.961 visite
-
- 41 risposte
- 5.941 visite
-
video VIDEO Pogba post Sassuolo: «La Juventus è il club che mi ha fatto giocare e migliorare, quando gioco non penso ad altro»
- 72 risposte
- 5.878 visite
-
video VIDEO Tevez post Roma: «Non ci si può rilassare così gli ultimi 20 minuti. Sulla punizione la palla l'ha messa l'arbitro. Qui è casa mia»
- 61 risposte
- 5.812 visite
-
- 45 risposte
- 5.809 visite
-
video [Video] Paul Pogba post Lazio - Juventus: "Ho tanto ancora da dimostrare e da tutti i miei compagni posso solo imparare"
- 68 risposte
- 5.775 visite
-
video VIDEO Bonucci post Milan: «L'esultanza con la verticale dietro al cartellone era preparata! Preferisco marcare Menez che Pazzini»
- 41 risposte
- 5.730 visite
-
- 77 risposte
- 5.711 visite
-
video VIDEO Barzagli post Palermo: «Oggi dovevo lavorare molto di testa e sono riuscito a mantenere la massima concentrazione prima e durante la partita»
- 63 risposte
- 5.605 visite
-
- 63 risposte
- 5.598 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli-Juve: "Ci voleva una vittoria di sofferenza come questa. Ho visto ottime cose. De Laurentiis? Troppo comodo lamentarsi così"
- 32 risposte
- 5.521 visite
-
video VIDEO Buffon: «La gara è lo specchio della partita con Sampdoria e Torino. 102 punti sono irripetibili per tutti»
- 73 risposte
- 5.428 visite
-
- 57 risposte
- 5.353 visite
-
video VIDEO Allegri post Cagliari: «Peccato, sarebbe stato bello vincere davanti ai tifosi. Mercoledì dovremo essere più bravi che all'andata»
- 33 risposte
- 5.198 visite
-
- 51 risposte
- 5.133 visite
-
- 45 risposte
- 5.012 visite
-
- 45 risposte
- 5.000 visite
Accedi per poterlo seguire