Champions League
97 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Evra post Real Madrid: «non è presunzione, ma ogni volta mi sento di arrivare in finale. Ho detto che non era possibile non fare gol»
- 113 risposte
- 12.332 visite
-
- 204 risposte
- 20.318 visite
-
video VIDEO Allegri: "A San Siro al completo, lascerò a casa solo qualcuno. Coppa Italia 2° obiettivo più importante della stagione"
- 154 risposte
- 12.076 visite
-
- 59 risposte
- 10.188 visite
-
video VIDEO Marotta post Real Madrid: «Questo gruppo pieno di valori merita Berlino. Dybala? Sarà un acquisto in prospettiva»
- 123 risposte
- 12.340 visite
-
- 96 risposte
- 9.703 visite
-
video [Video] Bonucci post Real Madrid - Juventus: "Serata che entrerà di prepotenza nella storia della Juve"
- 25 risposte
- 4.159 visite
-
video [Video] Morata post Real Madrid - Juventus: "Daremo tutto per vincere la finale. Deluso dai fischi dei tifosi del Real"
- 75 risposte
- 6.404 visite
-
video VIDEO Allegri post Real Madrid: «Andiamo a Berlino, non si può davvero rimproverare nulla a questi ragazzi»
- 115 risposte
- 12.075 visite
-
video [Video] Vidal post Real Madrid - Juventus: "Vinto perché abbiamo fatto una partita intelligente"
- 57 risposte
- 5.538 visite
-
- 28 risposte
- 3.239 visite
-
- 39 risposte
- 4.539 visite
-
video VIDEO interviste e conferenza pre Real Madrid Allegri: «Pogba ha alte possibilità di partire titolare» Buffon «incomprensibili le critiche a Casillas»
- 179 risposte
- 17.286 visite
-
video VIDEO Allegri post Real: «Veramente contento questa sera. Vidal tornato ai suoi livelli. La società ha fatto un ottimo lavoro sul mercato»
- 103 risposte
- 10.279 visite
-
- 266 risposte
- 26.819 visite
-
video VIDEO Vidal post Real: «Il nostro sogno, il nostro obiettivo è vincere la Champions. Lo dico e lo ripeto: paura di nessuno»
- 84 risposte
- 6.742 visite
-
video [VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"
- 205 risposte
- 15.487 visite
-
video VIDEO Pillole di Juventus Real Madrid: il primo gol con 27 passaggi effettuati e il salvataggio di Sturaro sulla traversa di James Rodriguez
- 74 risposte
- 11.758 visite
-
video [VIDEO] Buffon post Juventus - Real Madrid:"Abbiamo avuto un ottimo impatto sulla partita dimostrando di potercela comunque giocare con tutti"
- 14 risposte
- 1.678 visite
-
video [VIDEO] Morata post Juventus - Real Madrid: "Dobbiamo andare a Madrid dimenticandoci di aver vinto all'andata, perché lì sarà una battaglia"
- 33 risposte
- 3.056 visite
-
- 280 risposte
- 23.866 visite
-
video VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»
- 272 risposte
- 14.825 visite
-
video VIDEO Nedved: «Bellissimo incontrare il Real, sono dei mostri, avversario storico. Proveremo a recuperare Pogba»
- 62 risposte
- 5.692 visite
-
video VIDEO Evra post Monaco: «Sono venuto qui per portare la mia esperienza. Pogba? Fosse per lui avrebbe giocato anche oggi»
- 56 risposte
- 5.341 visite
-
video VIDEO Marotta post Monaco: «Coronato un cammino importante. Trattiamo Dybala, tanto se non lo dico io lo dice Zamparini...»
- 89 risposte
- 8.872 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"
- 120 risposte
- 10.927 visite
-
video [Video] Allegri post Juventus - Monaco: "Vinto contro una squadra molto competitiva, bravi noi a non sottovalutarla"
- 152 risposte
- 8.925 visite
-
- 101 risposte
- 6.865 visite
-
- 60 risposte
- 8.171 visite
-
- 86 risposte
- 5.062 visite