Champions League
97 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri post Real Madrid: «Andiamo a Berlino, non si può davvero rimproverare nulla a questi ragazzi»
- 115 risposte
- 12.152 visite
-
- 94 risposte
- 15.195 visite
-
video VIDEO interviste e conferenza pre Real Madrid Allegri: «Pogba ha alte possibilità di partire titolare» Buffon «incomprensibili le critiche a Casillas»
- 179 risposte
- 17.375 visite
-
- 39 risposte
- 4.632 visite
-
- 266 risposte
- 27.018 visite
-
video [VIDEO] Sturaro post Juventus - Real Madrid: "La mia giovane età mi ha dato l'incoscienza per farmi giocare tranquillo una partita così importante"
- 205 risposte
- 15.605 visite
-
video VIDEO Vidal post Real: «Il nostro sogno, il nostro obiettivo è vincere la Champions. Lo dico e lo ripeto: paura di nessuno»
- 84 risposte
- 6.798 visite
-
video VIDEO Allegri post Real: «Veramente contento questa sera. Vidal tornato ai suoi livelli. La società ha fatto un ottimo lavoro sul mercato»
- 103 risposte
- 10.429 visite
-
video [VIDEO] Morata post Juventus - Real Madrid: "Dobbiamo andare a Madrid dimenticandoci di aver vinto all'andata, perché lì sarà una battaglia"
- 33 risposte
- 3.112 visite
-
video [VIDEO] Buffon post Juventus - Real Madrid:"Abbiamo avuto un ottimo impatto sulla partita dimostrando di potercela comunque giocare con tutti"
- 14 risposte
- 1.699 visite
-
video VIDEO Pillole di Juventus Real Madrid: il primo gol con 27 passaggi effettuati e il salvataggio di Sturaro sulla traversa di James Rodriguez
- 74 risposte
- 11.840 visite
-
- 53 risposte
- 9.976 visite
-
- 280 risposte
- 24.023 visite
-
video VIDEO Nedved: «Bellissimo incontrare il Real, sono dei mostri, avversario storico. Proveremo a recuperare Pogba»
- 62 risposte
- 5.772 visite
-
video VIDEO Marotta post Monaco: «Coronato un cammino importante. Trattiamo Dybala, tanto se non lo dico io lo dice Zamparini...»
- 89 risposte
- 8.929 visite
-
- 23 risposte
- 3.353 visite
-
video VIDEO Evra post Monaco: «Sono venuto qui per portare la mia esperienza. Pogba? Fosse per lui avrebbe giocato anche oggi»
- 56 risposte
- 5.418 visite
-
video VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»
- 272 risposte
- 14.967 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"
- 120 risposte
- 11.041 visite
-
- 60 risposte
- 8.303 visite
-
- 101 risposte
- 6.934 visite
-
video [Video] Vidal post Juventus - Monaco: "Ho tirato io il rigore perchè questa volta ero certo di segnare"
- 36 risposte
- 3.563 visite
-
- 86 risposte
- 5.130 visite
-
video [Video] Allegri post Juventus - Monaco: "Vinto contro una squadra molto competitiva, bravi noi a non sottovalutarla"
- 152 risposte
- 9.001 visite
-
- 72 risposte
- 7.561 visite
-
video VIDEO Nedved: «Abbiamo possibilità di passare il turno. Complimenti ad Allegri e al suo staff: non stanno sbagliando una scelta»
- 116 risposte
- 8.776 visite
-
- 62 risposte
- 7.791 visite
-
video [Video] Morata post Borussia - Juventus: "Tornare al Real? Io voglio stare alla Juve, mi trovo benissimo qui"
- 132 risposte
- 11.154 visite
-
video [Video] Chiellini post Borussia - Juventus: "Ringraziamo Conte ma stiamo dimostrando che possiamo ancora dare tanto"
- 40 risposte
- 4.079 visite
-
video [Video] Tevez post Borussia - Juventus: "Prima arriva la squadra poi il singolo, ho fatto il minimo indispensabile"
- 81 risposte
- 6.012 visite