Champions League
97 discussioni in questo forum
-
- 90 risposte
- 9.642 visite
-
- 56 risposte
- 6.326 visite
-
video VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»
- 353 risposte
- 24.971 visite
-
- 128 risposte
- 10.407 visite
-
video VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»
- 272 risposte
- 14.968 visite
-
video VIDEO Allegri post Real Madrid: «Andiamo a Berlino, non si può davvero rimproverare nulla a questi ragazzi»
- 115 risposte
- 12.153 visite
-
video VIDEO Allegri post Real: «Veramente contento questa sera. Vidal tornato ai suoi livelli. La società ha fatto un ottimo lavoro sul mercato»
- 103 risposte
- 10.430 visite
-
video VIDEO Allegri: "A Berlino consapevoli di avere grosse possibilità. Diffidati a rischio per Supercoppa. Oggi c'è da commemorare le vittime dell'Heysel"
- 80 risposte
- 9.095 visite
-
video VIDEO Allegri: "A San Siro al completo, lascerò a casa solo qualcuno. Coppa Italia 2° obiettivo più importante della stagione"
- 154 risposte
- 12.199 visite
-
- 71 risposte
- 13.995 visite
-
video VIDEO Chiellini: «A volte scivoli e non succede niente, ma qui c'era poco da fare. Abbiamo retto bene quando ha attaccato il Borussia»
- 234 risposte
- 11.499 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa ALLEGRI: «Dovremo fare due gol per passare il turno». BUFFON: «Un piacere tornare qui»
- 263 risposte
- 18.502 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa pre Monaco-Juve, Allegri: "Dobbiamo fare gol. Vidal a disposizione" Buffon: "Possiamo mettere marchio importante in Europa"
- 120 risposte
- 11.042 visite
-
video VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea
- 210 risposte
- 24.932 visite
-
video VIDEO Evra post Monaco: «Sono venuto qui per portare la mia esperienza. Pogba? Fosse per lui avrebbe giocato anche oggi»
- 56 risposte
- 5.419 visite
-
video VIDEO Evra post Real Madrid: «non è presunzione, ma ogni volta mi sento di arrivare in finale. Ho detto che non era possibile non fare gol»
- 113 risposte
- 12.427 visite
-
video VIDEO Intervista a Pereyra: «Con Pirlo ci mancherà un giocatore importante. Io ho già giocato da trequartista e mi trovo bene lì»
- 24 risposte
- 2.355 visite
-
video VIDEO Intervista a Platini: «Il cammino della Juventus è già un grandissimo successo, chissà domani cosa succederà...»
- 57 risposte
- 6.651 visite
-
video VIDEO Intervista a Raiola: «Potrebbe essere l'ultima partita di Pogba anche se la Juve non lo vuole vendere»
- 261 risposte
- 13.000 visite
-
video VIDEO Intervista Champions MARCHISIO: «In questo periodo si lavora per mettere benzina, vedremo col Borussia ma a parte Real e Bayern ce la giochiamo»
- 71 risposte
- 6.209 visite
-
video VIDEO interviste e conferenza pre Real Madrid Allegri: «Pogba ha alte possibilità di partire titolare» Buffon «incomprensibili le critiche a Casillas»
- 179 risposte
- 17.376 visite
-
video VIDEO L'allenamento completo alla vigilia della finale e interviste a Buffon, Bonucci e Sacchi
- 45 risposte
- 7.968 visite
-
- 96 risposte
- 9.765 visite
-
- 280 risposte
- 24.024 visite
-
- 49 risposte
- 7.603 visite
-
video VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»
- 273 risposte
- 20.661 visite
-
video VIDEO Marotta post Monaco: «Coronato un cammino importante. Trattiamo Dybala, tanto se non lo dico io lo dice Zamparini...»
- 89 risposte
- 8.930 visite
-
video VIDEO Marotta post Real Madrid: «Questo gruppo pieno di valori merita Berlino. Dybala? Sarà un acquisto in prospettiva»
- 123 risposte
- 12.468 visite
-
video VIDEO Nedved: «Abbiamo possibilità di passare il turno. Complimenti ad Allegri e al suo staff: non stanno sbagliando una scelta»
- 116 risposte
- 8.778 visite
-
video VIDEO Nedved: «Bellissimo incontrare il Real, sono dei mostri, avversario storico. Proveremo a recuperare Pogba»
- 62 risposte
- 5.773 visite