Ritiro estivo Juventus 2015/2016
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
I video, le interviste, gli allenamenti e tutto ciò che riguarda la preparazione estiva della Juventus per la stagione 2015-2016
42 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri post amichevole con il Borussia: «Potevamo evitare di prendere qualche contropiede. Ci serve un centrocampista offensivo»
- 135 risposte
- 14.469 visite
-
video VIDEO Buffon pre Borussia: «Il rinnovamento dimostra la forza della società e idee chiare. I nuovi acquisti faranno parte della storia della Juve»
- 35 risposte
- 5.008 visite
-
video VIDEO - Morata post Borussia: «Sono andati via giocatori importanti ma sono arrivati dei campioni, a questa squadra non manca personalità»
- 43 risposte
- 5.117 visite
-
video Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"
- 745 risposte
- 58.122 visite
-
- 221 risposte
- 22.465 visite
-
video VIDEO - Conferenza stampa Neto: "Ho pensato che la Juve fosse il meglio per me. Convinto dal progetto vincente. Buffon mi ha accolto alla grande"
- 157 risposte
- 16.349 visite
-
- 193 risposte
- 12.678 visite
-
video VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»
- 355 risposte
- 33.131 visite
-
- 154 risposte
- 16.101 visite
-
video Juve-day, il giorno del raduno. Allenamento con il pallone per i bianconeri. Poi spazio alle ripetute. Presenti Cerri e Vadalà
- 128 risposte
- 15.017 visite
-
video VIDEO - Conferenza stampa di Sami Khedira: «Pochi club al livello del Real, la Juve è uno di questi. Sto lavorando duro per imparare l'italiano»
- 485 risposte
- 38.688 visite
-
video VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»
- 648 risposte
- 53.039 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0