Video Juventus 2015/16
Sotto forum
-
- 22.715
- 7.204
- 3.246
-
video VIDEO - SportMediaset: "Juve-Chievo tappa decisiva, Juve in campo con formazione nuova di zecca"
- 33 risposte
- 3.207 visite
-
video VIDEO - Studio Sky: "La Juve ha perso sicurezza, le scelte di Allegri non aiutano. Manca Pirlo, vero sostituto è Hernanes, 4-3-1-2 sistema dannoso"
- 129 risposte
- 7.700 visite
-
video VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"
- 225 risposte
- 25.813 visite
-
video VIDEO #AlexSandroDay - Conferenza stampa di presentazione allo JStadium del laterale brasiliano
- 132 risposte
- 13.331 visite
-
- 427 risposte
- 53.785 visite
-
video VIDEO Alex Sandro: "Ho visto una Juve forte. Non so se giocherò contro il Chievo. Ho molto da imparare, soprattutto da Evra"
- 71 risposte
- 7.099 visite
-
video VIDEO Allegri a Condò confidential: «Libertà non è anarchia ma i giocatori devono poter pensare. Tevez non aveva più il fuoco dentro»
- 132 risposte
- 16.579 visite
-
video VIDEO Allegri a Sky Calcio Club lunga intervista su tutti i suoi concetti di calcio e la programmazione della prossima stagione
- 269 risposte
- 54.088 visite
-
video VIDEO Allegri durante premiazione Panchina d'Oro: "Ringrazio giocatori, staff e società. Champions non un'ossessione ma un sogno. Sto bene alla Juve"
- 44 risposte
- 5.406 visite
-
- 164 risposte
- 19.679 visite
-
video VIDEO Allegri pre Bologna-Juventus: «Non dobbiamo pensare al Bayern. Alex Sandro non ha lesioni, forse disponibile già martedì»
- 304 risposte
- 22.029 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juve-Samp: "Bonucci gioca, Rugani no. Khedira, poche chance per il Milan. Infortuni? Dobbiamo migliorare.Il video con mia figlia..."
- 129 risposte
- 19.111 visite
-
video VIDEO Allegri pre Torino-Juventus: "Abbiamo rivisto la gara di mercoledì, non ci sono rimpianti. Ora dobbiamo reagire"
- 193 risposte
- 13.924 visite
-
- 138 risposte
- 17.591 visite
-
video VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"
- 360 risposte
- 17.588 visite
-
video filo diretto VIDEO Allegri: "Modulo a parte è importante che Pereyra ritorni. Girone perfetto vincendo a Siviglia ma col Bayern abbiamo ottime possibilità"
- 42 risposte
- 6.226 visite
-
video VIDEO Allegri: "Pochi giocatori possono migliorare la rosa. Lasciamo Dybala in vacanza" - Calciomercato: Morata e la torta d'addio. Pjanic e Gomes...
- 119 risposte
- 16.604 visite
-
video approfondimento VIDEO Approfondimento Milan-Juve - Dybala vuole esserci ma non verrà rischiato. Centrocampo Milan in emergenza,Balotelli in Bacca out. Prove di finale
- 16 risposte
- 2.518 visite
-
video VIDEO Asamoah: "Sono orgoglioso di aver vinto così tanto. Abbiamo preso coscienza che potevamo ancora vincere." - Le tappe del rinnovo di Allegri
- 10 risposte
- 3.188 visite
-
video VIDEO Asamoah: "Sto bene. Siamo più forti di testa e più cattivi rispetto all'inizio dell'anno. Abbiamo il nostro obiettivo, non guardiamo gli altri"
- 33 risposte
- 3.276 visite
-
- 1.215 risposte
- 51.667 visite
-
video VIDEO Barzagli a TikiTaka: "Buffon ed Evra hanno parlato e chi recepisce rimane nel gruppo. Dybala è un gran talento. I giovani stanno facendo gruppo"
- 50 risposte
- 12.714 visite
-
- 28 risposte
- 4.321 visite
-
video VIDEO Bonucci: "Sarri fa il giochino di considerare favorite le altre squadre. Sulla litigata con Chiellini e sul gol alla Roma..." - Ultime da Vinovo
- 29 risposte
- 4.916 visite
-
video VIDEO Caressa:"Buffon si riferiva ai Morata,Dybala,Mandzukic,Pogba. Nelle proteste verso gli arbitri rivedo l'Inter.Difficilmente la Juve arriverà 3°"
- 52 risposte
- 6.747 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Chiellini: "Zaza è un testone permaloso, ma sa ascoltare e migliora. L'importante è vincere, magari con qualche giornata di anticipo"
- 6 risposte
- 1.321 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Agnelli-Bonucci • Bonucci: "Rinnovo è l'inizio di un nuovo ciclo". Agnelli: "Con Leo ho condiviso cinque anni di presidenza"
- 114 risposte
- 14.657 visite
-
- 35 risposte
- 7.306 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa di Agnelli con Buffon e Barzagli. Agnelli: «rinnovo per due anni per entrambi, traguardo più importante è sempre il prossimo»
- 140 risposte
- 19.425 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza stampa Morata: "Il futuro non dipende da me, ma io qua sono felice, mi trovo a casa, mi piacerebbe rimanere alla Juve per tanti anni"
- 159 risposte
- 12.751 visite