Video Juventus 2015/16
Sotto forum
-
- 22.715
- 7.204
- 3.246
-
video [VIDEO] Alex Sandro: "Lo stile Juve mi ha aiutato e mi aiuterà per crescere ancora. Dybala? Ha le carte in regola per raggiungere i livelli di Neymar"
- 85 risposte
- 9.029 visite
-
- 83 risposte
- 12.379 visite
-
video [VIDEO] Sturaro: "Il risultato della partita con l'inter, per quanto importante, non sarà decisivo per il campionato"
- 79 risposte
- 4.383 visite
-
- 79 risposte
- 16.706 visite
-
- 79 risposte
- 11.535 visite
-
video VIDEO Alex Sandro: "Ho visto una Juve forte. Non so se giocherò contro il Chievo. Ho molto da imparare, soprattutto da Evra"
- 71 risposte
- 7.100 visite
-
- 67 risposte
- 5.465 visite
-
video VIDEO Intervista a Marotta: «Stiamo pensando ad un modo per togliere la recompra di Morata. Nessuna intenzione di cedere Dybala»
- 67 risposte
- 8.381 visite
-
video VIDEO Intervista a Dybala: «Allegri mi parla spesso, mi aiuta molto e mi fa vedere dei video. Da Morata ho molto da imparare, abbiamo un bel rapporto»
- 64 risposte
- 7.539 visite
-
- 63 risposte
- 4.207 visite
-
video VIDEO Le prime parole da bianconero di Sami Khedira: «La Juve ha fatto una Champions fantastica, sono in una grande famiglia»
- 62 risposte
- 8.041 visite
-
video speciale calciomercato VIDEO Di Marzio: "Accordo col Cesena e Sassuolo per Sensi, incontro per Soriano, interesse per Saponara (per giugno) e per Trotta (Avellino)" 7/01
- 61 risposte
- 5.987 visite
-
video intervista VIDEO Dybala: "I movimenti di noi attaccanti. Mercoledì giocheremo come abbiamo fatto gli ultimi 30 minuti dell'andata" - All'80% Chiellini out e 442
- 60 risposte
- 6.585 visite
-
videointervista [VIDEO] Intervista Paulo Dybala: "Inter? Mai avuto dubbi, volevo la squadra più forte d'Italia"
- 60 risposte
- 7.090 visite
-
- 56 risposte
- 9.180 visite
-
- 55 risposte
- 11.232 visite
-
- 54 risposte
- 5.753 visite
-
video VIDEO Intervista Lemina: "Non mi aspettavo di arrivare alla Juve, spero di rimanerci a lungo. Evra e Pogba mi aiutano. Devo integrarmi velocemente"
- 54 risposte
- 6.893 visite
-
video VIDEO Tiki Taka - Brocchi: "Se fossi un giocatore della Juve penserei allo scudetto". Mughini: "Nessun segnale, la squadra ha precarietà e incertezze"
- 53 risposte
- 5.868 visite
-
- 53 risposte
- 5.373 visite
-
- 52 risposte
- 4.703 visite
-
video VIDEO Caressa:"Buffon si riferiva ai Morata,Dybala,Mandzukic,Pogba. Nelle proteste verso gli arbitri rivedo l'Inter.Difficilmente la Juve arriverà 3°"
- 52 risposte
- 6.749 visite
-
video VIDEO Barzagli a TikiTaka: "Buffon ed Evra hanno parlato e chi recepisce rimane nel gruppo. Dybala è un gran talento. I giovani stanno facendo gruppo"
- 50 risposte
- 12.714 visite
-
video VIDEO Intervista a Sami Khedira: «Ho molta esperienza ma questa è una grande sfida anche per me perché la Juve è una grande squadra»
- 49 risposte
- 5.716 visite
-
video VIDEO Gli auguri a VecchiaSignora.com delle "voci" bianconere: Zuliani, Zambruno, Gli Autogol e Ciardiello!
- 49 risposte
- 5.701 visite
-
video VIDEO Marotta pre Fiorentina: «André Gomes è un ottimo elemento, vedremo se si potrà aprire una trattativa. Cuadrado ci piacerebbe trattenerlo»
- 49 risposte
- 10.012 visite
-
video VIDEO Sconcerti: "Se si ricominciasse ora la Juve sarebbe alla pari con le prime, ma i limiti rimangono. Chiellini ha perso il posto da titolare"
- 46 risposte
- 4.552 visite
-
video VIDEO Intervista a Lichtsteiner: «Ci siamo ripresi dopo aver parlato, ma ci saremmo ripresi comunque perché la squadra è molto forte»
- 46 risposte
- 4.023 visite
-
video VIDEO Sconcerti: "Il problema tecnico è marginale, le parole di Buffon denunciano una divisione nello spogliatoio tra chi è e chi non è da Juve"
- 44 risposte
- 3.497 visite
-
video VIDEO Allegri durante premiazione Panchina d'Oro: "Ringrazio giocatori, staff e società. Champions non un'ossessione ma un sogno. Sto bene alla Juve"
- 44 risposte
- 5.409 visite