Video Juventus 2015/16
Sotto forum
-
- 22.715
- 7.204
- 3.246
-
- 53 risposte
- 5.374 visite
-
video VIDEO Cuadrado: «Per me sarà una sfida. Pronto per la Roma. Girone Champions difficile, ma possiamo farcela»
- 135 risposte
- 13.995 visite
-
video speciale calciomercato VIDEO Di Marzio: "Accordo col Cesena e Sassuolo per Sensi, incontro per Soriano, interesse per Saponara (per giugno) e per Trotta (Avellino)" 7/01
- 61 risposte
- 5.987 visite
-
- 219 risposte
- 13.472 visite
-
- 195 risposte
- 21.878 visite
-
- 103 risposte
- 11.822 visite
-
video calciomercato VIDEO Di Marzio: "Mercato Juve pirotecnico: Alves e Berardi presi, fiduciosi per Kovacic+Pjanic che ha dato disponibilità, la Roma potrebbe accettare"
- 211 risposte
- 38.301 visite
-
video speciale calciomercato VIDEO Di Marzio: "Offerta Besiktas per Neto. La Juve ci prova per Picchi e Trotta. Riscatto non fissato per Sensi. Isco tolto dal mercato" 8/01
- 12 risposte
- 2.265 visite
-
video intervista VIDEO Dybala: "I movimenti di noi attaccanti. Mercoledì giocheremo come abbiamo fatto gli ultimi 30 minuti dell'andata" - All'80% Chiellini out e 442
- 60 risposte
- 6.585 visite
-
- 149 risposte
- 13.433 visite
-
video VIDEO FiloDiretto - Caceres:"Non abbiamo iniziato nel modo migliore,ma daremo tutto. La Champions è un'altra cosa. Sarò sempre legato a questi colori"
- 11 risposte
- 1.430 visite
-
video VIDEO Gli auguri a VecchiaSignora.com delle "voci" bianconere: Zuliani, Zambruno, Gli Autogol e Ciardiello!
- 49 risposte
- 5.701 visite
-
video VIDEO HD L'azione del gol di Mandzukic, rivediamo tutta la fase di possesso palla e la splendida gestione
- 97 risposte
- 11.379 visite
-
- 379 risposte
- 18.750 visite
-
video VIDEO Hernanes: "Allegri ha fiducia in me. Ripartiamo da questa gara per costruire la stagione che vogliamo noi"
- 88 risposte
- 6.030 visite
-
video VIDEO Hernanes: «Grande accoglienza qui, per le punizioni sono un candidato ma ci sono anche altri bravi, vogliamo vincere tutto»
- 128 risposte
- 9.227 visite
-
video VIDEO Il CdA nomina Pavel Nedved vicepresidente della Juventus. Agnelli: «È cresciuto, adesso è un dirigente che conosce ogni attività dell'azienda»
- 216 risposte
- 17.821 visite
-
video calciomercato VIDEO Il Valencia chiede 65 mln per André Gomes, la Juve offre 30+20 di bonus. L'alternativa è Biglia, la Lazio potrebbe chiedere Berardi in cambio"
- 203 risposte
- 19.439 visite
-
- 1.235 risposte
- 88.277 visite
-
video VIDEO Intervista a Dybala: «Allegri mi parla spesso, mi aiuta molto e mi fa vedere dei video. Da Morata ho molto da imparare, abbiamo un bel rapporto»
- 64 risposte
- 7.539 visite
-
video VIDEO Intervista a Lichtsteiner: «Ci siamo ripresi dopo aver parlato, ma ci saremmo ripresi comunque perché la squadra è molto forte»
- 46 risposte
- 4.023 visite
-
video VIDEO Intervista a Marotta: «Stiamo pensando ad un modo per togliere la recompra di Morata. Nessuna intenzione di cedere Dybala»
- 67 risposte
- 8.381 visite
-
video VIDEO Intervista a Sami Khedira: «Ho molta esperienza ma questa è una grande sfida anche per me perché la Juve è una grande squadra»
- 49 risposte
- 5.717 visite
-
video VIDEO Intervista a Sturaro: "Abbiamo fatto un'impresa ed è giusto chiamarla così. Ci sono state tante partite in cui abbiamo capito di potercela fare"
- 10 risposte
- 1.738 visite
-
video VIDEO Intervista ad Alvaro Morata: «Per giocare e vincere posso correre sempre come a Manchester. Le voci su di me non mi distraggono»
- 9 risposte
- 1.690 visite
-
video VIDEO Intervista Asamoah: "È stato il momento più difficile della mia carriera. Pronto fisicamente e di testa per fare mezzala ed esterno"
- 37 risposte
- 3.571 visite
-
- 67 risposte
- 5.465 visite
-
video VIDEO Intervista Lemina: "Non mi aspettavo di arrivare alla Juve, spero di rimanerci a lungo. Evra e Pogba mi aiutano. Devo integrarmi velocemente"
- 54 risposte
- 6.893 visite
-
video VIDEO Intervista Marchisio:"Di momenti di svolta ne abbiamo avuti tanti ma dobbiamo fare anche tanta strada. Spero che Morata rimanga con noi a lungo"
- 15 risposte
- 1.880 visite
-
video VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»
- 787 risposte
- 47.396 visite