Video Juventus 2015/16
Sotto forum
-
- 22.715
- 7.204
- 3.246
-
video VIDEO Intervista a Sami Khedira: «Ho molta esperienza ma questa è una grande sfida anche per me perché la Juve è una grande squadra»
- 49 risposte
- 5.716 visite
-
- 67 risposte
- 5.464 visite
-
- 20 risposte
- 2.262 visite
-
video VIDEO Intervista Lemina: "Non mi aspettavo di arrivare alla Juve, spero di rimanerci a lungo. Evra e Pogba mi aiutano. Devo integrarmi velocemente"
- 54 risposte
- 6.893 visite
-
video VIDEO Intervista Asamoah: "È stato il momento più difficile della mia carriera. Pronto fisicamente e di testa per fare mezzala ed esterno"
- 37 risposte
- 3.567 visite
-
video VIDEO Neto a Filo Diretto: "Mi preparo come se fossi titolare. La partita con l'Inter arriva nel momento giusto. Abbiamo uno spogliatoio sano"
- 18 risposte
- 1.718 visite
-
video VIDEO Intervista a Dybala: «Allegri mi parla spesso, mi aiuta molto e mi fa vedere dei video. Da Morata ho molto da imparare, abbiamo un bel rapporto»
- 64 risposte
- 7.538 visite
-
video VIDEO Hernanes: "Allegri ha fiducia in me. Ripartiamo da questa gara per costruire la stagione che vogliamo noi"
- 88 risposte
- 6.028 visite
-
- 169 risposte
- 10.511 visite
-
- 3.258 risposte
- 143.843 visite
-
video VIDEO - La Juve ritornerà 4312 contro il Frosinone - Nerozzi:"Visto l'inizio di stagione, se la Juve vincerà lo scudetto sarebbe già un'impresa"
- 14 risposte
- 2.114 visite
-
video VIDEO Pereyra intervistato da Sky Sport: "Noi vogliamo dare battaglia. Il mister mi consiglia sempre i movimenti da fare"
- 37 risposte
- 3.647 visite
-
video VIDEO SportMediaset - Le ultime da Vinovo: Pogba ha smaltito l'influenza e ci sarà col Genoa - Pandev: "La Juve mi porta bene,darei tutto per segnare"
- 11 risposte
- 1.528 visite
-
video VIDEO SportMediaset – Le ultime da Vinovo: Probabile 433 con Morata che potrebbe partire dalla panchina
- 17 risposte
- 2.660 visite
-
video VIDEO FiloDiretto - Caceres:"Non abbiamo iniziato nel modo migliore,ma daremo tutto. La Champions è un'altra cosa. Sarò sempre legato a questi colori"
- 11 risposte
- 1.430 visite
-
video VIDEO Intervista ad Alvaro Morata: «Per giocare e vincere posso correre sempre come a Manchester. Le voci su di me non mi distraggono»
- 9 risposte
- 1.689 visite
-
- 8 risposte
- 1.436 visite
-
video VIDEO SportMediaset - Si stanno bruciando i tempi, i nuovi si stanno integrando nel nuovo 433 sporco - Morata e il Real, Marotta prepara il rinnovo
- 13 risposte
- 2.211 visite
-
video VIDEO SkyNight - Le cento vite di Allegri - Del Piero:"L’allenatore nella Juve ha posizione di leadership" - Bergomi:"La Juve deve crescere nel gioco"
- 35 risposte
- 3.961 visite
-
- 37 risposte
- 4.113 visite
-
video VIDEO - SportMediaset - Le partenze di Allegri, lo scorso anno è stato merito di Conte? - Le ultime da Vinovo prima della partenza per Manchester
- 35 risposte
- 2.586 visite
-
video VIDEO - Studio Sky: "La Juve ha perso sicurezza, le scelte di Allegri non aiutano. Manca Pirlo, vero sostituto è Hernanes, 4-3-1-2 sistema dannoso"
- 129 risposte
- 7.700 visite
-
- 226 risposte
- 13.143 visite
-
video VIDEO Allegri: "Da due giorni è iniziata la stagione, nessuno si aspettava un punto dopo tre partite, ci sono cose positive, dobbiamo migliorare"
- 360 risposte
- 17.587 visite
-
video VIDEO - Premium Weekend - Graziani: "Presto la classifica cambierà in meglio per la Juve" - Di Gennaro: "Perdere col Chievo vorrebbe dire crisi vera"
- 19 risposte
- 1.551 visite
-
video VIDEO - Balzarini:"Occhi su Pogba che si deve abituare a questa situazione" Guardalà:"Tutto ruota in mezzo al campo,da lì deve iniziare il riscatto"
- 4 risposte
- 1.026 visite
-
- 63 risposte
- 4.206 visite
-
video VIDEO Alex Sandro: "Ho visto una Juve forte. Non so se giocherò contro il Chievo. Ho molto da imparare, soprattutto da Evra"
- 71 risposte
- 7.099 visite
-
video VIDEO Hernanes: «Grande accoglienza qui, per le punizioni sono un candidato ma ci sono anche altri bravi, vogliamo vincere tutto»
- 128 risposte
- 9.225 visite
-
video VIDEO - SportMediaset: "Juve-Chievo tappa decisiva, Juve in campo con formazione nuova di zecca"
- 33 risposte
- 3.207 visite