Video Juventus 2015/16
Sotto forum
-
- 22.715
- 7.204
- 3.246
-
video VIDEO Marotta: "Sul mercato cerchiamo sempre i migliori. Hamsik? Non ne riparleremo a gennaio. Chievo? Fondamentale per iniziare la rincorsa"
- 248 risposte
- 15.090 visite
-
video VIDEO intervista Marotta: «Mai sperato nella trattativa per Draxler. Io ho parlato con il loro presidente? Non lo conosco nemmeno non diciamo cazzate»
- 787 risposte
- 47.392 visite
-
video VIDEO Cuadrado: «Per me sarà una sfida. Pronto per la Roma. Girone Champions difficile, ma possiamo farcela»
- 135 risposte
- 13.994 visite
-
video VIDEO #AlexSandroDay - Conferenza stampa di presentazione allo JStadium del laterale brasiliano
- 132 risposte
- 13.331 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Agnelli-Bonucci • Bonucci: "Rinnovo è l'inizio di un nuovo ciclo". Agnelli: "Con Leo ho condiviso cinque anni di presidenza"
- 114 risposte
- 14.657 visite
-
video VIDEO Allegri a Condò confidential: «Libertà non è anarchia ma i giocatori devono poter pensare. Tevez non aveva più il fuoco dentro»
- 132 risposte
- 16.579 visite
-
video VIDEO MarchisioDay - Agnelli: "Claudio è la Juventus. Allegri ha rinnovato". Marchisio: "Giorno bellissimo"
- 263 risposte
- 19.621 visite
-
video VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"
- 410 risposte
- 43.727 visite
-
video VIDEO Le prime parole da bianconero di Sami Khedira: «La Juve ha fatto una Champions fantastica, sono in una grande famiglia»
- 62 risposte
- 8.041 visite