Coppa Italia
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
35 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Barzagli post Napoli Coppa Italia: "Avevamo la partita in mano però abbiamo rischiato di pagare disattenzioni. E' normale che si parli di noi"
- 12 risposte
- 9.993 visite
-
- 300 risposte
- 19.386 visite
-
video VIDEO Morata post Vittoria Coppa Italia: "Complimenti al Milan che ha fatto un'ottima partita ma alla fine conta il risultato"
- 66 risposte
- 8.340 visite
-
video VIDEO Evra intervista Pogba e Dybala. Bonucci: "Si è visto come giocate quando non ci sono io". Pogba: "La Vecchia Signora non è ancora morta"
- 142 risposte
- 20.441 visite
-
video VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"
- 348 risposte
- 20.686 visite
-
video VIDEO Dybala post Vittoria Coppa Italia: "Non sono stato molto brillante, non una delle mie migliori partite, ma ho dato tutto per la squadra"
- 16 risposte
- 4.437 visite
-
- 50 risposte
- 10.338 visite
-
- 40 risposte
- 7.853 visite
-
video VIDEO Siparietto Bonucci, Pogba e Dybala post Vittoria Coppa Italia:"Siamo una squadra di ottimo livello e la Champions dovrà essere il 1° obiettivo"
- 77 risposte
- 11.447 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Finale Coppa Italia: "Venivamo da un periodo in cui abbiamo staccato la spina e bisognava fare meno danni possibili"
- 18 risposte
- 2.699 visite
-
video VIDEO Barzagli post Vittoria Coppa Italia: "Grande soddisfazione aver vinto il decimo titolo in 5 anni e mezzo ma non basta. Ripartiremo carichi"
- 10 risposte
- 4.055 visite
-
- 67 risposte
- 7.737 visite
-
- 72 risposte
- 7.306 visite
-
video VIDEO Allegri post inter: «Per 70 minuti non abbiamo giocato. Colpa mia che dovevo preparare meglio la partita»
- 261 risposte
- 15.419 visite
-
video VIDEO Barzagli post Inter Tim Cup: "Una squadra come la nostra che può ambire a vincere su tutti i fronti non può regalare una partita così"
- 57 risposte
- 7.874 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Inter Tim Cup: "Se abbiamo sottovalutato l'impegno lo abbiamo fatto inconsciamente e sbagliando. Lemina ha fatto bene"
- 34 risposte
- 3.036 visite
-
video VIDEO conferenza Allegri pre Inter: "Evra non convocato per problemi familiari. Risultato di ieri a nostro vantaggio, ma mancano ancora 11 partite"
- 186 risposte
- 16.563 visite
-
- 90 risposte
- 13.761 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Inter: "Mandzukic è un ragazzo d'oro e straordinario, ma ogni tanto è strano. Non voglio sentire la parola mantenere"
- 77 risposte
- 10.838 visite
-
video VIDEO Morata post Inter Tim Cup: "Ringrazio i tifosi che non mi hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Siamo una squadra di veri uomini"
- 19 risposte
- 3.178 visite
-
video VIDEO Allegri post inter: «Asamoah secondo tempo a livello tecnico straordinario. Abbiamo buone possibilità ma mancano 90 minuti»
- 128 risposte
- 9.935 visite
-
video VIDEO Morata bordocampo post Inter Tim Cup: "Serata importante. Ringrazio i compagni che sono incredibili, mi danno un affetto che non è normale"
- 133 risposte
- 14.196 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Inter Tim Cup: "È una soddisfazione giocare nella squadra più forte d'Italia. Quando entro gioco sempre con allegria"
- 49 risposte
- 5.005 visite
-
- 91 risposte
- 16.235 visite
-
- 44 risposte
- 6.653 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio Tim Cup: «Bene Zaza e Morata migliorato nel 2° tempo. Grande partita di Sturaro»
- 51 risposte
- 5.846 visite
-
video conferenza stampa VIDEO Conferenza stampa Allegri post Lazio: "Pogba mi fa arrabbiare perché in certi momenti si lascia andare ma è un giocatore straordinario"
- 33 risposte
- 4.307 visite
-
video VIDEO Bonucci post Lazio Tim Cup: "La Juventus deve vincere sempre e ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo sputare il sangue per questa maglia"
- 39 risposte
- 4.004 visite
-
video VIDEO Lichtsteiner post Lazio Tim Cup: "Abbiamo concesso una sola occasione alla lazio, dovevamo chiuderla prima, questo rimane un nostro problema"
- 25 risposte
- 2.747 visite
-
video VIDEO Allegri pre Lazio Tim Cup: «Domani vogliamo passare il turno. Asamoah disponibile, Barzagli giovedì in gruppo, Mandragora giovane di qualità»
- 75 risposte
- 9.020 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0