Campionato
248 discussioni in questo forum
-
- 416 risposte
- 23.852 visite
-
video VIDEO Dybala: "La partita con la Samp ha dimostrato che siamo in forma, ci stiamo allenando bene. Il Milan vorrà vincere, ma noi non regaliamo niente"
- 11 risposte
- 2.322 visite
-
video VIDEO Buffon a Tiki Taka: lunga intervista sulla stagione conclusa e sulla sua carriera, sui progetti futuri e la Champions, su Allegri e i compagni
- 29 risposte
- 9.942 visite
-
- 42 risposte
- 14.712 visite
-
video VIDEO Bonucci post Samp: "Nelle difficoltà chi aveva personalità l'ha messa a disposizione. Sono orgoglioso di questa famiglia, ma non mi accontento"
- 14 risposte
- 2.361 visite
-
video VIDEO Dybala post Samp: "Non mi sarei mai immaginato un anno come questo, non posso chiedere di più, è una bellissima giornata"
- 73 risposte
- 7.971 visite
-
video VIDEO Hernanes pre Samp: "Il mister ci ha fatto capire che dobbiamo festeggiare ma rimanere concentrati. Mi auguro di rimanere, ultimi mesi positivi"
- 69 risposte
- 4.666 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Samp: "Per la finale ho poche idee e confuse, ma siamo pronti per giocarla. Dybala diventerà uno dei più forti al mondo"
- 12 risposte
- 2.735 visite
-
video VIDEO Allegri post Samp: «Una giornata bellissima, merito dei ragazzi. Il mercato? Lo sa la società, Paratici uno dei migliori al mondo nel suo lavoro
- 30 risposte
- 8.929 visite
-
video VIDEO Sturaro pre Verona: "È stato un anno un po' così, con qualche infortunio, importante ripartire da titolare. Noi giovani siamo migliorati tanto"
- 123 risposte
- 6.045 visite
-
video VIDEO Barzagli post Verona: "Partita affrontata male, quando si entra in campo poco cattivi e ci si allena male si possono fare figuracce con tutti"
- 33 risposte
- 5.328 visite
-
- 17 risposte
- 3.469 visite
-
video VIDEO Allegri post Verona: «Sbagliato atteggiamento, bisognava vincere, ma forse è meglio così... La società lavorerà per migliorare la squadra»
- 40 risposte
- 6.683 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Verona: "Sabato si festeggia, ma che la festa rimanga quella, per il 21 saremo pronti. Morata e Khedira da valutare"
- 2 risposte
- 1.356 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Verona-Juventus: "Mai stati problemi per il rinnovo. Spero di restare altri 10 anni"
- 135 risposte
- 16.040 visite
-
video VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»
- 152 risposte
- 20.357 visite
-
video VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"
- 158 risposte
- 11.977 visite
-
- 20 risposte
- 4.414 visite
-
video VIDEO Zaza post Carpi: "Siamo la Juve e tutti vogliono fare bella figura,cerco di sfruttare le occasioni per mettere in crisi il mister per la finale"
- 78 risposte
- 8.465 visite
-
- 32 risposte
- 7.848 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Carpi:"Non penso a raggiungere Lippi o il Trap ma a migliorare la Juve. Zaza è importante e potrà diventare un titolare"
- 15 risposte
- 3.806 visite
-
video VIDEO Allegri post Carpi: "Ringrazio i tifosi per la stima. Prossimo anno squadra competitiva per Italia e Europa. Rugani deve usare le braccia"
- 38 risposte
- 10.190 visite
-
video VIDEO Allegri pre Carpi: «Conosco già il valore dei giocatori, queste partite non cambieranno le valutazioni. Lemina ottimo colpo della Juve»
- 46 risposte
- 6.743 visite
-
video VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"
- 106 risposte
- 11.149 visite
-
- 44 risposte
- 7.235 visite
-
- 95 risposte
- 15.019 visite
-
- 53 risposte
- 11.047 visite
-
- 37 risposte
- 7.102 visite
-
- 124 risposte
- 15.744 visite
-
video VIDEO Buffon post Fiorentina: «Ringrazio i miei compagni ma soprattutto Evra perché è stato fondamentale in questa stagione»
- 98 risposte
- 15.819 visite