Campionato
248 discussioni in questo forum
-
live VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"
- 534 risposte
- 36.156 visite
-
video VIDEO Allegri post Roma: «Draxler? Lo Schalke aveva accettato l'offerta, poi la società e il ragazzo si sono tirati indietro»
- 408 risposte
- 34.961 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"
- 671 risposte
- 31.894 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»
- 490 risposte
- 28.850 visite
-
conferenza stampa [VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"
- 432 risposte
- 26.972 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."
- 355 risposte
- 26.354 visite
-
video VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»
- 557 risposte
- 25.671 visite
-
video VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"
- 295 risposte
- 24.472 visite
-
- 416 risposte
- 24.337 visite
-
video VIDEO Allegri: «Domani bisogna cercare di fare i primi 3 punti. Hernanes pronto. Lemina preso per giocare davanti alla difesa»
- 267 risposte
- 21.791 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Udinese: "Alex Sandro uno dei migliori d'europa, domani in panchina. Mandzukic in dubbio"
- 189 risposte
- 21.015 visite
-
- 363 risposte
- 20.619 visite
-
video VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»
- 152 risposte
- 20.560 visite
-
video VIDEO Dybala post Fiorentina: "Vicini all'obiettivo fissato sei partite fa". Boban: "Dybala non sarà mai l'eletto, molti altri sono più forti di lui"
- 343 risposte
- 19.408 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Sacchi? Rispetto opinioni di tutti. Champions sogno realizzabile. Pogba box to box è immarcabile"
- 195 risposte
- 18.492 visite
-
video VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»
- 158 risposte
- 18.464 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Carpi: «Infortunati solo Lemina e Pereyra. Non si può sbagliare. Del 2015 ho impressa l'occasione per Tevez in finale»
- 266 risposte
- 18.251 visite
-
video VIDEO Allegri conferenza pre Lazio "Marchisio a settembre vicino alla squadra. Lemina o Hernanes? Devo decidere. Il mio futuro? La società sa già..."
- 229 risposte
- 17.543 visite
-
- 156 risposte
- 17.152 visite
-
- 94 risposte
- 16.543 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria: "Gara complicata. Potremmo giocare anche senza mediano. Agente Rugani scontento? Decido solo io"
- 163 risposte
- 16.459 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Verona-Juventus: "Mai stati problemi per il rinnovo. Spero di restare altri 10 anni"
- 135 risposte
- 16.188 visite
-
video VIDEO Buffon post Fiorentina: «Ringrazio i miei compagni ma soprattutto Evra perché è stato fondamentale in questa stagione»
- 98 risposte
- 15.906 visite
-
- 124 risposte
- 15.900 visite
-
video VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo migliorare nella gestione quando abbassiamo i ritmi, per Natale dobbiamo dimezzare lo svantaggio»
- 338 risposte
- 15.792 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»
- 350 risposte
- 15.631 visite
-
- 95 risposte
- 15.145 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juve-Inter: "Domani gara difficile, la classifica non conta. Hernanes doveva trovare la condizione fisica"
- 175 risposte
- 14.802 visite
-
- 42 risposte
- 14.772 visite
-
video VIDEO conferenza Allegri integrale pre Verona: "Domani abbiamo il dovere di vincere. Zaza? Non capisco tormentone. E sul mercato..."
- 145 risposte
- 14.339 visite