Campionato
248 discussioni in questo forum
-
- 50 risposte
- 8.736 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza stampa Allegri post Fiorentina: "Coppa Italia obiettivo concreto,bisogna mantenere la tensione. Spero che il Napoli domani non vinca"
- 33 risposte
- 4.125 visite
-
video VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ho scelto Lemina perché c'era da giocare fisicamente. Grande Evra. Mandzukic è ottimo tecnicamente»
- 106 risposte
- 11.015 visite
-
- 15 risposte
- 2.437 visite
-
video VIDEO Allegri conferenza pre Fiorentina: "Gara Firenze non è semplice. Chiellini sta bene ma non gioca. Stagione Dybala importante"
- 68 risposte
- 7.888 visite
-
video VIDEO Dybala post Lazio: "Il mister mi riprenderà sicuramente per via dei colpi di tacco, ma oggi posso rispondergli. Ora manca poco allo scudetto"
- 113 risposte
- 9.917 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Lazio:"In un rapporto età-qualità ho una squadra forte e con grande futuro.Non ho rimpianti per come è andata Champions"
- 15 risposte
- 3.071 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio: «Questo è un grande gruppo nato quest'anno, dobbiamo fare una grande Champions l'anno prossimo che ci è rimasta di traverso»
- 116 risposte
- 10.834 visite
-
- 61 risposte
- 9.340 visite
-
video VIDEO Barzagli post Lazio: "Sapevamo che era una partita quasi decisiva. Da qui alla fine vogliamo vincerle tutte perché è nel DNA di questa squadra"
- 28 risposte
- 3.276 visite
-
video VIDEO Allegri conferenza pre Lazio "Marchisio a settembre vicino alla squadra. Lemina o Hernanes? Devo decidere. Il mio futuro? La società sa già..."
- 229 risposte
- 17.285 visite
-
- 55 risposte
- 10.151 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Palermo: "Contento per il gol. Sapevamo che era una partita importantissima perché dobbiamo vincere fino a quando saremo sicuri"
- 84 risposte
- 5.263 visite
-
video VIDEO Bonucci post Palermo: «Sta a noi vecchi far capire che per la maglia bisogna sputare sangue. Voglio diventare una leggenda della Juve»
- 54 risposte
- 6.045 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Sono soddisfatto in parte del miglioramento dei giovani. A fine stagione pianificheremo il lavoro e futuro"
- 23 risposte
- 3.797 visite
-
video VIDEO Allegri post Palermo: «Dybala ha retto bene fisicamente, Lemina è in crescita. Dobbiamo evitare le ammonizioni per protesta»
- 20 risposte
- 3.156 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juventus-Palermo: "Prossimo obiettivo fare una grande Champions. Dybala? Sta bene ma devo ancora decidere se farlo giocare"
- 113 risposte
- 11.142 visite
-
- 54 risposte
- 9.024 visite
-
video VIDEO Marchisio post Milan: "Non siamo partiti bene, il gol loro ci ha svegliato.La crescita di tutti ci fa vincere anche le partite dove non creiamo"
- 19 risposte
- 2.070 visite
-
video VIDEO Pogba post Milan: "Vogliamo vincerle tutte per prenderci lo scudetto. Siamo una squadra matura. Amiamo tutti Gigi. La tentazione è lo scudetto"
- 59 risposte
- 5.750 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Potevamo far meglio e cercare il terzo gol, ma ad una squadra che ne vince 21 su 22 qualcosa si può concedere»
- 53 risposte
- 5.809 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Milan: "Non c'è problema per il rinnovo, le garanzie tecniche le dà la società. Dopo Roma-Napoli sapremo quota scudetto"
- 22 risposte
- 2.824 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Milan-Juve: "Gara con il Milan vale un pezzo di Scudetto, serve grande prestazione. Dybala non convocato"
- 128 risposte
- 9.161 visite
-
- 45 risposte
- 6.772 visite
-
video VIDEO Rugani post Empoli: «C'era un po' di emozione per la mia ex squadra, ma me la sono cavata. Nesta? Ho la fortuna di giocare con i migliori»
- 65 risposte
- 6.604 visite
-
- 23 risposte
- 4.532 visite
-
video VIDEO Marchisio post Empoli: "Tanta voglia di giocare ma non sono ancora al 100%. Importante è stato scendere in campo con la testa giusta dopo sosta"
- 4 risposte
- 874 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: «Complimenti ai ragazzi, ora dobbiamo avere grande forza mentale. Normale che domani guardi il Napoli e spero perda punti»
- 31 risposte
- 3.795 visite
-
- 27 risposte
- 5.332 visite
-
video VIDEO Allegri pre Empoli: "Dybala molto probabilmente out. Gli altri stanno bene. Inizia mini-campionato, non ci resta che vincere"
- 128 risposte
- 10.256 visite
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
- Pagina 2 di 9