Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»
- 166 risposte
- 14.225 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"
- 198 risposte
- 14.094 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»
- 274 risposte
- 14.035 visite
-
- 142 risposte
- 13.713 visite
-
- 77 risposte
- 13.577 visite
-
video [VIDEO] Allegri pre Juve-Bologna: "Domani in campo la stessa formazione di mercoledì. Asamoah e Lemina a disposizione, Pereyra e Marchisio ancora no"
- 172 risposte
- 13.532 visite
-
video VIDEO Marotta pre Carpi: «Smentisco voci su Gundogan, Banega e soprattutto Lavezzi. Barzagli spero chiuda la carriera con noi»
- 165 risposte
- 13.398 visite
-
video VIDEO Sarri post Juve-Napoli: "Fino all'ultimo non sapevamo come avrebbero giocato. La fortuna probabilmente è attratta da certi colori"
- 112 risposte
- 13.017 visite
-
- 148 risposte
- 12.999 visite
-
- 81 risposte
- 12.963 visite
-
- 167 risposte
- 12.918 visite
-
video VIDEO conferenza Allegri pre Milan: «Dybala sta bene, potrebbe giocare. Infortuni? Ormai bisogna dire che le squadre di Allegri lavorano male...»
- 137 risposte
- 12.592 visite
-
video VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"
- 158 risposte
- 12.148 visite
-
video VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»
- 150 risposte
- 11.578 visite
-
video VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»
- 82 risposte
- 11.523 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: «Dobbiamo giocare meglio ma siamo migliorati. Bisogna uscire dalla negatività e vedere le cose positive»
- 228 risposte
- 11.325 visite
-
video VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"
- 106 risposte
- 11.286 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juventus-Palermo: "Prossimo obiettivo fare una grande Champions. Dybala? Sta bene ma devo ancora decidere se farlo giocare"
- 113 risposte
- 11.282 visite
-
video VIDEO Allegri post Torino: «Buona reazione, ma molto da migliorare. I fischi per il cambio? In quel momento l'ho vista così...»
- 131 risposte
- 11.209 visite
-
video VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ho scelto Lemina perché c'era da giocare fisicamente. Grande Evra. Mandzukic è ottimo tecnicamente»
- 106 risposte
- 11.194 visite
-
- 53 risposte
- 11.148 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio: «Questo è un grande gruppo nato quest'anno, dobbiamo fare una grande Champions l'anno prossimo che ci è rimasta di traverso»
- 116 risposte
- 11.001 visite
-
video VIDEO Marotta pre Bologna: «I giovani come Alex Sandro li abbiamo presi perché ci assicurano un futuro, ma adesso c'è Evra che è fondamentale»
- 152 risposte
- 10.899 visite
-
- 64 risposte
- 10.862 visite
-
video VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Napoli: "Accettiamo le critiche,ma riusciremo a risalire. I giovani cresceranno, la Juve avrà un futuro con loro"
- 193 risposte
- 10.832 visite
-
video VIDEO Allegri post Bologna: «Dobbiamo gestire meglio i momenti delle partite. Morata doveva essere meno egoista»
- 144 risposte
- 10.709 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: «Snodo importante. Khedira recuperato. Rugani da qui a Natale avrà spazio»
- 131 risposte
- 10.611 visite
-
video VIDEO Hernanes post Inter: "Peccato per quel tiro, avrei esultato. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno, vado piano e continuo a lavorare"
- 149 risposte
- 10.551 visite
-
- 88 risposte
- 10.510 visite
-
video VIDEO Khedira post Udinese: «Non mi aspettavo un inizio così difficile, ma con il duro lavoro stiamo giocando bene e dobbiamo continuare»
- 112 risposte
- 10.463 visite
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
- Pagina 2 di 9