Campionato
248 discussioni in questo forum
-
- 88 risposte
- 4.916 visite
-
- 29 risposte
- 3.063 visite
-
- 49 risposte
- 7.834 visite
-
- 2 risposte
- 881 visite
-
- 49 risposte
- 8.092 visite
-
video VIDEO Buffon post Torino: «Avevo un attacco febbrile ma l'ottimismo del mister mi ha contagiato. Record incredibilmente importante e difficile»
- 33 risposte
- 5.138 visite
-
video VIDEO Allegri post Torino: «Errore di Alex Sandro sul rigore, ma la squadra ha reagito bene. Questo campo non è adatto per un buon calcio»
- 32 risposte
- 4.405 visite
-
video intervista VIDEO Bonucci: "Da un certo punto di vista abbiamo fatto qualcosa in più rispetto lo scorso anno, ne usciamo più forti e convinti" - Ultime da Vinovo
- 35 risposte
- 3.809 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Juventus-Sassuolo: "Sacchi? Rispetto opinioni di tutti. Champions sogno realizzabile. Pogba box to box è immarcabile"
- 195 risposte
- 18.337 visite
-
- 0 risposte
- 404 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Sassuolo: "Ringrazio i tifosi verso i quali ho grande rispetto. Mandzukic a volte troppo generoso e poco ordinato"
- 43 risposte
- 5.791 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Sassuolo: "Siamo una grande famiglia e si vede anche in campo, in allenamento mi menano,ma meno anche io. Sono contento alla Juve"
- 76 risposte
- 6.237 visite
-
- 15 risposte
- 3.537 visite
-
video VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"
- 101 risposte
- 8.715 visite
-
- 37 risposte
- 8.325 visite
-
- 16 risposte
- 4.118 visite
-
- 0 risposte
- 368 visite
-
video VIDEO Barzagli post Atalanta: "Mi prendono per il * un po' tutti perché non faccio mai gol. La Champions è a parte. L'obiettivo è il 5° campionato"
- 69 risposte
- 7.591 visite
-
video VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»
- 158 risposte
- 18.322 visite
-
- 156 risposte
- 17.018 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Atalanta: "Sono soddisfatto dei primi 60 min. Da qui alla fine tutti importanti. Se Chiellini recupera venerdì gioca"
- 38 risposte
- 4.534 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: «Quando rallentiamo dobbiamo gestire meglio la palla. Adesso mancano 6 partite in casa e 4 in trasferta»
- 49 risposte
- 4.789 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: «Su Rugani aspettative non normali per un 22enne, il suo valore non cambia dopo mercoledì»
- 86 risposte
- 9.059 visite
-
- 2 risposte
- 661 visite
-
- 42 risposte
- 4.254 visite
-
video VIDEO Hernanes post Inter: "Peccato per quel tiro, avrei esultato. Pochi giorni fa non ero rimpianto da nessuno, vado piano e continuo a lavorare"
- 149 risposte
- 10.444 visite
-
video VIDEO Allegri post inter: «Gestito male il finale, ma rimaniamo in testa e abbiamo una vittoria in meno da fare»
- 51 risposte
- 5.237 visite
-
video VIDEO Bonucci post Inter: "Due pareggi consecutivi erano troppi. Per me la vittoria ha un sapore diverso, voglio vincere e voglio farlo qui"
- 118 risposte
- 9.192 visite
-
- 66 risposte
- 7.337 visite
-
- 51 risposte
- 7.206 visite