Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: «Allo scontro diretto con massimo due punti di distacco, Marchisio deve giocare per avere la giusta condizione»
- 110 risposte
- 10.451 visite
-
video VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»
- 106 risposte
- 10.078 visite
-
video VIDEO Morata post Fiorentina: "Domani tiferò Roma? No, tifo per la Juve che è la mia squadra, vinciamo per merito nostro. Resto?, Eh vediamo"
- 106 risposte
- 11.287 visite
-
video VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ho scelto Lemina perché c'era da giocare fisicamente. Grande Evra. Mandzukic è ottimo tecnicamente»
- 106 risposte
- 11.194 visite
-
video VIDEO Zaza post Verona: "Vorrei giocare tutte le partite, vado avanti così cercando di giocare di più e di conquistarmi questa maglia"
- 105 risposte
- 8.296 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati aggressivi. Dobbiamo imparare a conoscere Mandzukic e i suoi movimenti»
- 104 risposte
- 8.010 visite
-
video VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»
- 103 risposte
- 7.992 visite
-
video VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»
- 101 risposte
- 8.275 visite
-
video VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"
- 101 risposte
- 8.806 visite
-
video VIDEO Buffon post Fiorentina: «Ringrazio i miei compagni ma soprattutto Evra perché è stato fondamentale in questa stagione»
- 98 risposte
- 15.907 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: «Dybala può migliorare arretrando, perché soffre il contatto fisico, col Palermo toccava una palla ogni 40" ora ogni 15"»
- 95 risposte
- 9.642 visite
-
- 95 risposte
- 15.145 visite
-
- 94 risposte
- 16.544 visite
-
- 92 risposte
- 6.649 visite
-
video VIDEO Dybala post Atalanta: "Sono soddisfatto a metà perché ho sbagliato tanto. Non sento la pressione. Vogliamo il 5° scudetto e ripartiamo da oggi"
- 92 risposte
- 6.803 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Fiorentina: «Ho messo la palla sul secondo palo per Mandzukic, è andata bene! Non so cosa vuole il mister da me schierandomi»
- 92 risposte
- 10.261 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: «Era importante non prendere gol. Per Morata strano problema agli addominali. Bene Lemina»
- 90 risposte
- 10.035 visite
-
- 88 risposte
- 10.510 visite
-
- 88 risposte
- 4.996 visite
-
video VIDEO Pogba post Roma: "Giochiamo con personalità, con rispetto e vinciamo le partite. Siamo una famiglia è quando giochiamo così è un piacere"
- 87 risposte
- 6.629 visite
-
video VIDEO Marotta pre Sampdoria: «Sul mercato saremo spettatori interessati, nessuno farà grandi colpi a gennaio»
- 86 risposte
- 7.997 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: «Su Rugani aspettative non normali per un 22enne, il suo valore non cambia dopo mercoledì»
- 86 risposte
- 9.140 visite
-
- 85 risposte
- 10.157 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Palermo: "Contento per il gol. Sapevamo che era una partita importantissima perché dobbiamo vincere fino a quando saremo sicuri"
- 84 risposte
- 5.387 visite
-
video VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»
- 82 risposte
- 11.526 visite
-
- 81 risposte
- 12.965 visite
-
- 79 risposte
- 8.003 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Dei nuovi Zaza quello cresciuto di più. Mandzukic titolare. Rugani-Caceres si alterneranno nelle prossime due"
- 79 risposte
- 8.221 visite
-
video VIDEO Dybala post Udinese: "Sono contento perché la punizione ha aperto la partita, ma poi la squadra ha fatto una grande gara"
- 79 risposte
- 6.674 visite
-
video VIDEO Pogba post Genoa: «Quest'anno devo dimostrare di essere decisivo. L'ammonizione non l'ho capita, ho esultato così anche in casa...»
- 78 risposte
- 7.614 visite