Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri pre Empoli: "Dybala molto probabilmente out. Gli altri stanno bene. Inizia mini-campionato, non ci resta che vincere"
- 128 risposte
- 10.412 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: «Allo scontro diretto con massimo due punti di distacco, Marchisio deve giocare per avere la giusta condizione»
- 110 risposte
- 10.360 visite
-
- 75 risposte
- 10.269 visite
-
- 55 risposte
- 10.263 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Fiorentina: «Ho messo la palla sul secondo palo per Mandzukic, è andata bene! Non so cosa vuole il mister da me schierandomi»
- 92 risposte
- 10.261 visite
-
video VIDEO Allegri post Carpi: "Ringrazio i tifosi per la stima. Prossimo anno squadra competitiva per Italia e Europa. Rugani deve usare le braccia"
- 38 risposte
- 10.260 visite
-
- 85 risposte
- 10.157 visite
-
- 65 risposte
- 10.117 visite
-
video VIDEO Dybala post Lazio: "Il mister mi riprenderà sicuramente per via dei colpi di tacco, ma oggi posso rispondergli. Ora manca poco allo scudetto"
- 113 risposte
- 10.110 visite
-
video VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»
- 106 risposte
- 10.076 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: «Era importante non prendere gol. Per Morata strano problema agli addominali. Bene Lemina»
- 90 risposte
- 10.034 visite
-
video VIDEO Buffon a Tiki Taka: lunga intervista sulla stagione conclusa e sulla sua carriera, sui progetti futuri e la Champions, su Allegri e i compagni
- 29 risposte
- 10.005 visite
-
video Bonucci: "L'Udinese non aveva mai tirato in porta e ha preso i tre punti, questo è quello che fa più male. Serve tempo"
- 163 risposte
- 9.803 visite
-
- 70 risposte
- 9.650 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: «Dybala può migliorare arretrando, perché soffre il contatto fisico, col Palermo toccava una palla ogni 40" ora ogni 15"»
- 95 risposte
- 9.641 visite
-
video VIDEO Dybala post Verona: «La punizione? Pirlo deve aver lasciato un po' di magia sulla maglia... Morata? Farà tanti gol decisivi da qui alla fine»
- 75 risposte
- 9.627 visite
-
- 60 risposte
- 9.565 visite
-
- 65 risposte
- 9.534 visite
-
video VIDEO Evra post Empoli: «Non è stata una bella partita, ma sono tre punti fondamentali. Ringrazio i miei compagni per come hanno lottato»
- 141 risposte
- 9.526 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri Genoa-Juventus: «Con il Genoa primo crocevia importante della stagione. Pogba e Morata? In un anno cambiano molte cose»
- 73 risposte
- 9.512 visite
-
video VIDEO Doppia intervista ad Allegri post Carpi: «Quei minuti finali ci serviranno da lezione per il 2016»
- 78 risposte
- 9.485 visite
-
- 61 risposte
- 9.435 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juventus: "Domani partita importante. Fisicamente stiamo bene, peccato per Pereyra e Asamoah. Caceres ok, Barzagli gioca"
- 127 risposte
- 9.321 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Milan-Juve: "Gara con il Milan vale un pezzo di Scudetto, serve grande prestazione. Dybala non convocato"
- 128 risposte
- 9.313 visite
-
video VIDEO Bonucci post Inter: "Due pareggi consecutivi erano troppi. Per me la vittoria ha un sapore diverso, voglio vincere e voglio farlo qui"
- 118 risposte
- 9.296 visite
-
- 56 risposte
- 9.195 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: «Su Rugani aspettative non normali per un 22enne, il suo valore non cambia dopo mercoledì»
- 86 risposte
- 9.140 visite
-
- 65 risposte
- 9.137 visite
-
- 54 risposte
- 9.110 visite
-
video VIDEO Allegri post Samp: «Una giornata bellissima, merito dei ragazzi. Il mercato? Lo sa la società, Paratici uno dei migliori al mondo nel suo lavoro
- 30 risposte
- 8.996 visite