Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Roma: «Caceres non si muove. Barzagli sarà della partita. Cuadrado è migliorato molto, utilissimo a gara in corso»
- 76 risposte
- 8.991 visite
-
- 135 risposte
- 8.871 visite
-
- 50 risposte
- 8.820 visite
-
video VIDEO Dybala post Sassuolo: "Non credo sia il gol più bello della mia carriera ma è sicuramente importante, darei tutto per farne uno così mercoledì"
- 101 risposte
- 8.806 visite
-
- 49 risposte
- 8.708 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Napoli: "Higuain straordinario, ma stasera aveva davanti la difesa della Juve. Atteggiamento più importante del modulo"
- 47 risposte
- 8.678 visite
-
- 49 risposte
- 8.622 visite
-
video VIDEO Zaza post Carpi: "Siamo la Juve e tutti vogliono fare bella figura,cerco di sfruttare le occasioni per mettere in crisi il mister per la finale"
- 78 risposte
- 8.529 visite
-
- 37 risposte
- 8.362 visite
-
video VIDEO Zaza post Verona: "Vorrei giocare tutte le partite, vado avanti così cercando di giocare di più e di conquistarmi questa maglia"
- 105 risposte
- 8.296 visite
-
video VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»
- 101 risposte
- 8.274 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Dei nuovi Zaza quello cresciuto di più. Mandzukic titolare. Rugani-Caceres si alterneranno nelle prossime due"
- 79 risposte
- 8.220 visite
-
video VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Frosinone:"Creiamo molto,i gol arriveranno,importante è creare. Sono stati errori di gestione,errori di gioventù"
- 177 risposte
- 8.183 visite
-
video VIDEO Zaza post Palermo: "Il problema era dare continuità, ora ci stiamo riuscendo. Il campionato non è impossibile, basta vincerle tutte"
- 120 risposte
- 8.156 visite
-
- 49 risposte
- 8.136 visite
-
video VIDEO Dybala post Samp: "Non mi sarei mai immaginato un anno come questo, non posso chiedere di più, è una bellissima giornata"
- 73 risposte
- 8.034 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati aggressivi. Dobbiamo imparare a conoscere Mandzukic e i suoi movimenti»
- 104 risposte
- 8.009 visite
-
- 79 risposte
- 8.003 visite
-
video VIDEO Marotta pre Sampdoria: «Sul mercato saremo spettatori interessati, nessuno farà grandi colpi a gennaio»
- 86 risposte
- 7.997 visite
-
video VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»
- 103 risposte
- 7.991 visite
-
video VIDEO Allegri conferenza pre Fiorentina: "Gara Firenze non è semplice. Chiellini sta bene ma non gioca. Stagione Dybala importante"
- 68 risposte
- 7.988 visite
-
video VIDEO Allegri post Palermo: «La partita con l'Empoli era tecnicamente da mani nei capelli, ma siamo migliorati molto, oggi molto bene»
- 67 risposte
- 7.968 visite
-
- 44 risposte
- 7.957 visite
-
- 32 risposte
- 7.919 visite
-
- 49 risposte
- 7.881 visite
-
- 77 risposte
- 7.847 visite
-
- 53 risposte
- 7.710 visite
-
video VIDEO Barzagli post Atalanta: "Mi prendono per il * un po' tutti perché non faccio mai gol. La Champions è a parte. L'obiettivo è il 5° campionato"
- 69 risposte
- 7.653 visite
-
video VIDEO Pogba post Genoa: «Quest'anno devo dimostrare di essere decisivo. L'ammonizione non l'ho capita, ho esultato così anche in casa...»
- 78 risposte
- 7.613 visite
-
- 54 risposte
- 7.536 visite