Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Marotta pre Chievo: «Allegri ha le caratteristiche per allenare la Juve per molti anni. Ottimisti su Mandzukic per il Bayern»
- 43 risposte
- 6.129 visite
-
video VIDEO Morata post Chievo: "Abbiamo fatto delle grandi giocate, ci divertiamo quando giochiamo così. Non guardiamo indietro ma alle prossime partite"
- 27 risposte
- 3.124 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Chievo: "Una Juventus come quella di oggi è un'avversaria difficile per ogni squadra. I record non contano"
- 9 risposte
- 1.498 visite
-
video VIDEO Alex Sandro post Chievo: "Se gioco così lo devo al gruppo. Spero di continuare a segnare. Possiamo ancora migliorare"
- 31 risposte
- 3.129 visite
-
video VIDEO Allegri post Chievo: «Ottimo approccio e ottima gara sotto il profilo tecnico e agonistico. Khedira? Solo precauzione»
- 45 risposte
- 5.598 visite
-
- 88 risposte
- 10.381 visite
-
video VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»
- 106 risposte
- 9.976 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Roma: "Cuadrado cambio importante. La società ha fatto ottime scelte sugli investimenti, difficile tenere fuori Asamoah"
- 56 risposte
- 5.790 visite
-
video VIDEO Intervista Chiellini: "Trovata buona identità, sappiamo soffrire e giocare. Chiunque giochi fa delle grandi partite". Ultime da Vinovo pre Inter
- 14 risposte
- 1.316 visite
-
- 65 risposte
- 9.416 visite
-
video VIDEO Allegri post Roma: «All'inizio abbiamo fatto benissimo tecnicamente, Dybala ha ancora grandi margini di miglioramento»
- 39 risposte
- 4.093 visite
-
video VIDEO Pogba post Roma: "Giochiamo con personalità, con rispetto e vinciamo le partite. Siamo una famiglia è quando giochiamo così è un piacere"
- 87 risposte
- 6.504 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Roma: «Caceres non si muove. Barzagli sarà della partita. Cuadrado è migliorato molto, utilissimo a gara in corso»
- 76 risposte
- 8.889 visite
-
- 49 risposte
- 8.549 visite
-
- 54 risposte
- 7.437 visite
-
- 60 risposte
- 9.481 visite
-
- 64 risposte
- 10.775 visite
-
- 49 risposte
- 8.618 visite
-
- 70 risposte
- 9.575 visite
-
- 56 risposte
- 9.099 visite
-
- 52 risposte
- 7.438 visite
-
- 77 risposte
- 13.476 visite
-
- 85 risposte
- 10.078 visite
-
video VIDEO Khedira post Udinese: «Non mi aspettavo un inizio così difficile, ma con il duro lavoro stiamo giocando bene e dobbiamo continuare»
- 112 risposte
- 10.334 visite
-
video VIDEO Dybala post Udinese: "Sono contento perché la punizione ha aperto la partita, ma poi la squadra ha fatto una grande gara"
- 79 risposte
- 6.526 visite
-
video VIDEO Allegri post Udinese: «Pogba fuori per scelta tecnica, Asamoah è un giocatore importante. C'è stata una crescita di tutti i nuovi acquisti»
- 70 risposte
- 7.299 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Dei nuovi Zaza quello cresciuto di più. Mandzukic titolare. Rugani-Caceres si alterneranno nelle prossime due"
- 79 risposte
- 8.129 visite
-
video VIDEO Chiellini post Sampdoria: «Dopo Sassuolo c'è stato un cambiamento di feeling nella squadra, noi vecchi non ci stavamo comportando bene»
- 31 risposte
- 4.679 visite
-
video VIDEO Buffon post Samp: "Non mi sorprende questa rimonta. Sapevo che saremmo tornati protagonisti e riguardo ai cali di tensione..."
- 18 risposte
- 2.607 visite
-
video VIDEO Allegri post Sampdoria: «Molto contento della prestazione di Hernanes, dobbiamo gestire meglio la palla»
- 43 risposte
- 4.854 visite