Campionato
248 discussioni in questo forum
-
- 52 risposte
- 7.531 visite
-
- 28 risposte
- 7.459 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: «Dispiace molto per Caceres. Zaza deve evitare questi errori. Morata arrabbiato per il cambio? Lo ero più io»
- 77 risposte
- 7.433 visite
-
video VIDEO Buffon post Lazio: "Se va bene saremo quarti e per la Juve non è un buon risultato. Non accettiamo di non essere protagonisti, non lo meritiamo"
- 65 risposte
- 7.413 visite
-
- 66 risposte
- 7.399 visite
-
video VIDEO Allegri post Udinese: «Pogba fuori per scelta tecnica, Asamoah è un giocatore importante. C'è stata una crescita di tutti i nuovi acquisti»
- 70 risposte
- 7.389 visite
-
- 44 risposte
- 7.320 visite
-
- 51 risposte
- 7.258 visite
-
- 37 risposte
- 7.189 visite
-
video VIDEO Marotta pre Verona: «Rugani va valutato per il futuro, non per quanto sta giocando. Gundogan incedibile, ci guarderemo intorno»
- 50 risposte
- 7.015 visite
-
- 45 risposte
- 6.841 visite
-
video VIDEO Allegri pre Carpi: «Conosco già il valore dei giocatori, queste partite non cambieranno le valutazioni. Lemina ottimo colpo della Juve»
- 46 risposte
- 6.834 visite
-
video VIDEO Dybala post Atalanta: "Sono soddisfatto a metà perché ho sbagliato tanto. Non sento la pressione. Vogliamo il 5° scudetto e ripartiamo da oggi"
- 92 risposte
- 6.803 visite
-
video VIDEO Allegri post Bologna: «Partita difficile contro un ottimo Bologna, con il Bayern recuperiamo diversi elementi»
- 70 risposte
- 6.792 visite
-
video VIDEO Allegri post Verona: «Sbagliato atteggiamento, bisognava vincere, ma forse è meglio così... La società lavorerà per migliorare la squadra»
- 40 risposte
- 6.740 visite
-
video VIDEO Rugani post Empoli: «C'era un po' di emozione per la mia ex squadra, ma me la sono cavata. Nesta? Ho la fortuna di giocare con i migliori»
- 65 risposte
- 6.681 visite
-
video VIDEO Dybala post Udinese: "Sono contento perché la punizione ha aperto la partita, ma poi la squadra ha fatto una grande gara"
- 79 risposte
- 6.674 visite
-
- 92 risposte
- 6.646 visite
-
video VIDEO Pogba post Roma: "Giochiamo con personalità, con rispetto e vinciamo le partite. Siamo una famiglia è quando giochiamo così è un piacere"
- 87 risposte
- 6.629 visite
-
video VIDEO Allegri post Frosinone: "Preoccupato per gli infortuni? No, vuol dire che aumenteremo l'attenzione. La partita di sabato non sarà decisiva"
- 64 risposte
- 6.556 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Sassuolo: "Siamo una grande famiglia e si vede anche in campo, in allenamento mi menano,ma meno anche io. Sono contento alla Juve"
- 76 risposte
- 6.289 visite
-
video VIDEO Marotta pre Chievo: «Allegri ha le caratteristiche per allenare la Juve per molti anni. Ottimisti su Mandzukic per il Bayern»
- 43 risposte
- 6.223 visite
-
- 42 risposte
- 6.211 visite
-
video VIDEO Sturaro pre Verona: "È stato un anno un po' così, con qualche infortunio, importante ripartire da titolare. Noi giovani siamo migliorati tanto"
- 123 risposte
- 6.146 visite
-
video VIDEO Bonucci post Palermo: «Sta a noi vecchi far capire che per la maglia bisogna sputare sangue. Voglio diventare una leggenda della Juve»
- 54 risposte
- 6.139 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli: «Vittoria importante ma non decisiva. I complimenti vanno fatti ai ragazzi»
- 36 risposte
- 6.119 visite
-
video VIDEO Buffon post Napoli: "Questa vittoria non uccide il Napoli, non possiamo concedere nulla. Il gol di Higuain all'andata ora l'avrei parato"
- 32 risposte
- 6.028 visite
-
- 62 risposte
- 5.991 visite
-
video VIDEO - Ultimissime Juventus-Frosinone - Le formazioni: 4-3-3, in panchina vanno Hernanes e Dybala
- 110 risposte
- 5.899 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Potevamo far meglio e cercare il terzo gol, ma ad una squadra che ne vince 21 su 22 qualcosa si può concedere»
- 53 risposte
- 5.891 visite