Campionato
248 discussioni in questo forum
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Milan: "Ho messo Mandzukic perché Morata e Cuadrado potevano essere cambi importanti. Dybala in futuro farà meglio"
- 29 risposte
- 3.833 visite
-
video VIDEO Alex Sandro post Milan: «Il gruppo sta migliorando sia in fase offensiva che in fase difensiva, ma bisogna sempre migliorare»
- 48 risposte
- 4.854 visite
-
video VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»
- 82 risposte
- 11.442 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati aggressivi. Dobbiamo imparare a conoscere Mandzukic e i suoi movimenti»
- 104 risposte
- 7.932 visite
-
video VIDEO conferenza Allegri pre Milan: «Dybala sta bene, potrebbe giocare. Infortuni? Ormai bisogna dire che le squadre di Allegri lavorano male...»
- 137 risposte
- 12.389 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: «Dobbiamo giocare meglio ma siamo migliorati. Bisogna uscire dalla negatività e vedere le cose positive»
- 228 risposte
- 11.164 visite
-
video VIDEO Evra post Empoli: «Non è stata una bella partita, ma sono tre punti fondamentali. Ringrazio i miei compagni per come hanno lottato»
- 141 risposte
- 9.376 visite
-
video VIDEO Dybala post Empoli: "La panchina?Ho fatto 4 partite di seguito,giusto così. Crediamo di essere i più forti. Col Milan partita per andare avanti"
- 38 risposte
- 2.601 visite
-
- 148 risposte
- 12.914 visite
-
video VIDEO Allegri post Torino: «Buona reazione, ma molto da migliorare. I fischi per il cambio? In quel momento l'ho vista così...»
- 131 risposte
- 11.086 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»
- 274 risposte
- 13.795 visite
-
- 42 risposte
- 5.251 visite
-
video VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»
- 150 risposte
- 11.411 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»
- 350 risposte
- 15.285 visite
-
- 135 risposte
- 8.771 visite
-
conferenza stampa [VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"
- 432 risposte
- 26.559 visite
-
- 32 risposte
- 3.003 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juventus: "Domani partita importante. Fisicamente stiamo bene, peccato per Pereyra e Asamoah. Caceres ok, Barzagli gioca"
- 127 risposte
- 9.268 visite
-
video VIDEO Dybala post Atalanta: "Sono soddisfatto a metà perché ho sbagliato tanto. Non sento la pressione. Vogliamo il 5° scudetto e ripartiamo da oggi"
- 92 risposte
- 6.711 visite
-
- 53 risposte
- 7.626 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: «Dybala può migliorare arretrando, perché soffre il contatto fisico, col Palermo toccava una palla ogni 40" ora ogni 15"»
- 95 risposte
- 9.563 visite
-
- 47 risposte
- 4.622 visite
-
- 54 risposte
- 3.719 visite
-
video VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo migliorare nella gestione quando abbassiamo i ritmi, per Natale dobbiamo dimezzare lo svantaggio»
- 338 risposte
- 15.479 visite
-
- 52 risposte
- 3.467 visite
-
video VIDEO Marotta pre inter: «Marchisio vorrà chiudere la carriera con questa gloriosa maglia. Tante offerte ricevute per Pogba, non tutte le conoscete»
- 62 risposte
- 4.007 visite
-
audio AUDIO Conferenza Allegri post Inter - Secondo tempo migliore. Sulla scelta di Dybala ha influito nazionale e difesa Inter. Obiettivo ora passare turno
- 15 risposte
- 884 visite
-
video VIDEO Pogba pre Inter - Partita molto importante, potrebbe essere un passo importante, l'Inter non ha nulla più di noi, mi concentro solo sul campo
- 15 risposte
- 861 visite
-
video VIDEO Buffon post Inter - Non so se recupero per la Champions. Se troviamo continuità saremo protagonisti. Abbiamo giovani che sono potenziali crack
- 6 risposte
- 1.824 visite
-
video VIDEO Marchisio post Inter - Ritorno non facile. Era importante uscire almeno con un punto. Siamo i campioni d'Italia e dobbiamo difendere lo scudetto
- 6 risposte
- 1.262 visite