Campionato
248 discussioni in questo forum
-
- 142 risposte
- 13.517 visite
-
video VIDEO Marotta pre Bologna: «I giovani come Alex Sandro li abbiamo presi perché ci assicurano un futuro, ma adesso c'è Evra che è fondamentale»
- 152 risposte
- 10.698 visite
-
- 75 risposte
- 10.185 visite
-
video VIDEO Intervista Dybala post Bologna: "Dopo lo svantaggio è stata dura ma la squadra ha reagito bene. Faccio quello che mi chiedono e do il massimo"
- 29 risposte
- 2.775 visite
-
video VIDEO Allegri post Bologna: «Dobbiamo gestire meglio i momenti delle partite. Morata doveva essere meno egoista»
- 144 risposte
- 10.529 visite
-
video VIDEO SportMediaset- Morata uomo partita, Dybala non dà punti di riferimento, Pogba bersaglio di qualche fischio. Khedira:"Imboccata la strada giusta"
- 14 risposte
- 2.323 visite
-
video VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Bologna: "Dobbiamo dare continuità ai risultati, bilancio si farà a Natale. Il rigorista lo decido io ogni volta"
- 8 risposte
- 1.404 visite
-
video [VIDEO] Allegri pre Juve-Bologna: "Domani in campo la stessa formazione di mercoledì. Asamoah e Lemina a disposizione, Pereyra e Marchisio ancora no"
- 172 risposte
- 13.315 visite
-
- 0 risposte
- 559 visite
-
video VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Napoli: "Accettiamo le critiche,ma riusciremo a risalire. I giovani cresceranno, la Juve avrà un futuro con loro"
- 193 risposte
- 10.588 visite
-
video VIDEO Allegri post Napoli: «Mi prenderanno per pazzo, ma stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»
- 490 risposte
- 28.283 visite
-
video VIDEO Evra post Napoli: «Non vendo sogni ma questa sera ho visto una squadra unita. Mi sento in colpa se un giovane gioca male»
- 101 risposte
- 8.147 visite
-
- 42 risposte
- 6.100 visite
-
video VIDEO Allegri post Frosinone: «La lettura della partita è chiara, abbiamo creato e giocato ma non si può gestire il finale di partita così»
- 557 risposte
- 25.009 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "Lichtsteiner-Caceres out.Come col Frosinone ne pareggi una su un milione. A Natale vi dirò dove possiamo arrivare"
- 671 risposte
- 31.123 visite
-
video VIDEO Sport Mediaset: Juventus verso il 352, in avanti Morata-Dybala. Napoli col 433. Sarri: "Non mi importa della classifica ma solo della partita"
- 8 risposte
- 1.485 visite
-
video VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Frosinone:"Creiamo molto,i gol arriveranno,importante è creare. Sono stati errori di gestione,errori di gioventù"
- 177 risposte
- 7.959 visite
-
- 62 risposte
- 5.891 visite
-
video VIDEO Barzagli post Frosinone: «Non siamo ancora squadra, il secondo tempo non c'era il gol loro nell'aria, non doveva accadere»
- 54 risposte
- 4.820 visite
-
video VIDEO - Ultimissime Juventus-Frosinone - Le formazioni: 4-3-3, in panchina vanno Hernanes e Dybala
- 110 risposte
- 5.772 visite
-
conferenza stampa VIDEO Allegri pre Juventus-Frosinone: "Cuadrado a riposo? Valuterò se Morata è a disposizione. Gioca Neto. Asamoah verso il rientro, su Rugani..."
- 355 risposte
- 25.945 visite
-
video VIDEO Allegri post Genoa: «Era importante non prendere gol. Per Morata strano problema agli addominali. Bene Lemina»
- 90 risposte
- 9.922 visite
-
- 65 risposte
- 9.026 visite
-
video VIDEO Pogba post Genoa: «Quest'anno devo dimostrare di essere decisivo. L'ammonizione non l'ho capita, ho esultato così anche in casa...»
- 78 risposte
- 7.514 visite
-
video VIDEO Chiellini post Genoa: "Abbiamo avuto una falsa partenza, era importante ripartire. Prova di forza e maturità. Dobbiamo dare continuità"
- 10 risposte
- 1.881 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri Genoa-Juventus: «Con il Genoa primo crocevia importante della stagione. Pogba e Morata? In un anno cambiano molte cose»
- 73 risposte
- 9.424 visite
-
- 77 risposte
- 7.636 visite
-
video VIDEO Hernanes post Chievo: «Contento per la prestazione personale? No, mi interessavano i tre punti. Il regista è un ruolo che so ricoprire»
- 103 risposte
- 7.833 visite
-
video VIDEO Allegri: «Domani bisogna cercare di fare i primi 3 punti. Hernanes pronto. Lemina preso per giocare davanti alla difesa»
- 267 risposte
- 21.474 visite
-
- 30 risposte
- 2.898 visite
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8