Campionato
248 discussioni in questo forum
-
- 32 risposte
- 3.083 visite
-
- 30 risposte
- 2.941 visite
-
- 19 risposte
- 2.925 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Milan: "Non c'è problema per il rinnovo, le garanzie tecniche le dà la società. Dopo Roma-Napoli sapremo quota scudetto"
- 22 risposte
- 2.862 visite
-
video VIDEO Intervista Dybala post Bologna: "Dopo lo svantaggio è stata dura ma la squadra ha reagito bene. Faccio quello che mi chiedono e do il massimo"
- 29 risposte
- 2.827 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Samp: "Per la finale ho poche idee e confuse, ma siamo pronti per giocarla. Dybala diventerà uno dei più forti al mondo"
- 12 risposte
- 2.762 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Lazio: "La squadra ha capito che per vincere bisogna soffrire. Dobbiamo avere in mente i punti utili per arrivare terzi"
- 20 risposte
- 2.757 visite
-
video VIDEO Dybala post Empoli: "La panchina?Ho fatto 4 partite di seguito,giusto così. Crediamo di essere i più forti. Col Milan partita per andare avanti"
- 38 risposte
- 2.647 visite
-
video VIDEO Buffon post Samp: "Non mi sorprende questa rimonta. Sapevo che saremmo tornati protagonisti e riguardo ai cali di tensione..."
- 18 risposte
- 2.639 visite
-
- 15 risposte
- 2.463 visite
-
video VIDEO Bonucci post Samp: "Nelle difficoltà chi aveva personalità l'ha messa a disposizione. Sono orgoglioso di questa famiglia, ma non mi accontento"
- 14 risposte
- 2.393 visite
-
video VIDEO Dybala: "La partita con la Samp ha dimostrato che siamo in forma, ci stiamo allenando bene. Il Milan vorrà vincere, ma noi non regaliamo niente"
- 11 risposte
- 2.350 visite
-
video VIDEO SportMediaset- Morata uomo partita, Dybala non dà punti di riferimento, Pogba bersaglio di qualche fischio. Khedira:"Imboccata la strada giusta"
- 14 risposte
- 2.346 visite
-
video VIDEO Marchisio post Milan: "Non siamo partiti bene, il gol loro ci ha svegliato.La crescita di tutti ci fa vincere anche le partite dove non creiamo"
- 19 risposte
- 2.098 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Samp: "Non pensavo di essere in questa posizione a gennaio, merito dei ragazzi. Abbiamo ancora margini di miglioramento"
- 6 risposte
- 1.917 visite
-
video VIDEO Chiellini post Genoa: "Abbiamo avuto una falsa partenza, era importante ripartire. Prova di forza e maturità. Dobbiamo dare continuità"
- 10 risposte
- 1.904 visite
-
video VIDEO Buffon post Inter - Non so se recupero per la Champions. Se troviamo continuità saremo protagonisti. Abbiamo giovani che sono potenziali crack
- 6 risposte
- 1.834 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza stampa Allegri post Palermo: "Siamo ancora lontani dalle posizioni che ci competono. Venerdì ci aspetta una partita molto difficile"
- 11 risposte
- 1.811 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Fiorentina: "Morata sta giocando meno ma è importante. Sturaro è cresciuto molto, anche stasera poteva segnare"
- 6 risposte
- 1.696 visite
-
- 6 risposte
- 1.636 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Chievo: "Una Juventus come quella di oggi è un'avversaria difficile per ogni squadra. I record non contano"
- 9 risposte
- 1.520 visite
-
video VIDEO Sport Mediaset: Juventus verso il 352, in avanti Morata-Dybala. Napoli col 433. Sarri: "Non mi importa della classifica ma solo della partita"
- 8 risposte
- 1.505 visite
-
video VIDEO Conferenza Stampa Allegri post Bologna: "Dobbiamo dare continuità ai risultati, bilancio si farà a Natale. Il rigorista lo decido io ogni volta"
- 8 risposte
- 1.425 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Verona: "Sabato si festeggia, ma che la festa rimanga quella, per il 21 saremo pronti. Morata e Khedira da valutare"
- 2 risposte
- 1.373 visite
-
video VIDEO Intervista Chiellini: "Trovata buona identità, sappiamo soffrire e giocare. Chiunque giochi fa delle grandi partite". Ultime da Vinovo pre Inter
- 14 risposte
- 1.329 visite
-
video VIDEO Marchisio post Inter - Ritorno non facile. Era importante uscire almeno con un punto. Siamo i campioni d'Italia e dobbiamo difendere lo scudetto
- 6 risposte
- 1.284 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Inter: "Dybala in certi momenti è stato molto importante come raccordo, è normale che ora sia un po' stanco"
- 5 risposte
- 1.199 visite
-
audio AUDIO Conferenza Allegri post Inter - Secondo tempo migliore. Sulla scelta di Dybala ha influito nazionale e difesa Inter. Obiettivo ora passare turno
- 15 risposte
- 903 visite
-
video VIDEO Marchisio post Empoli: "Tanta voglia di giocare ma non sono ancora al 100%. Importante è stato scendere in campo con la testa giusta dopo sosta"
- 4 risposte
- 890 visite
-
- 2 risposte
- 888 visite
- Precedente
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8