Champions league
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
69 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri post Manchester City: «Scelta Mandzukic-Morata già fatta da un paio di giorni. Alex Sandro bene in entrambe le fasi»
- 67 risposte
- 7.289 visite
-
video VIDEO Allegri post Siviglia: «Abbiamo sbagliato troppo per forzare la giocata, un girone tutto sommato positivo»
- 157 risposte
- 10.644 visite
-
video VIDEO Allegri post Siviglia: «Bella partita dei ragazzi. Cuadrado deve imparare a passare la palla. Ottimo Hernanes»
- 119 risposte
- 11.595 visite
-
video VIDEO Analisi di Del Piero sulla partita col Borussia e del momento della Juve: "Dybala verrà inserito sempre di più. Bisogna aspettare Pogba"
- 23 risposte
- 3.616 visite
-
video VIDEO Barzagli post City: "Vittoria anche per il morale, ci dà continuità nei risultati. Dobbiamo crescere nella gestione dei minuti finali"
- 43 risposte
- 4.495 visite
-
video VIDEO Buffon post Manchester City: «Vincere questa partita in questo stadio darà, soprattutto ai più giovani, una grande consapevolezza»
- 42 risposte
- 5.753 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri post #BMG Juve: "Bisogna crescere, inammissibili 3 minuti per cambiare calzini. L'arbitro ha interpretato a modo suo i falli"
- 202 risposte
- 11.185 visite
-
conferenza stampa VIDEO conferenza pre Siviglia Allegri:"Dispiace per Lichtsteiner, giocano Barzagli e Khedira" Buffon:"Gara complicata, Martin sa di aver sbagliato"
- 582 risposte
- 36.670 visite
-
- 844 risposte
- 46.625 visite
-
- 121 risposte
- 10.794 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri post Siviglia: "Approccio non diverso in campionato. Khedira giocatore internazionale, contento della sua prestazione"
- 9 risposte
- 2.125 visite
-
- 526 risposte
- 30.374 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Bayern: «Sapevamo che sarebbe stato difficile, il mio errore? Tutti sbagliamo nella vita, magari nel ritorno...»
- 33 risposte
- 4.581 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Siviglia: «Quando vedo l'uomo davanti penso sempre a dribblarlo ma il mister mi chiede di giocare anche semplice»
- 94 risposte
- 9.881 visite
-
video VIDEO Cuadrado: «Se giochiamo come ieri sarà difficile frenare questa Juve. Allegri mi aveva chiesto di andare verso la bandierina»
- 72 risposte
- 9.168 visite
-
video VIDEO Dybala post #BMGJuve: «Partita difficile che ci aiuterà a crescere, le parole di Buffon ed Evra aiutano noi giovani»
- 33 risposte
- 3.329 visite
-
video VIDEO Dybala post Siviglia: «Ero stanchissimo ma era importante mandare in gol Zaza per chiudere la partita»
- 109 risposte
- 11.444 visite
-
video VIDEO Dybala post Siviglia: «Ho ripensato cento volte a quella traversa. Bel gesto? Lo sarebbe stato se fosse entrata...»
- 121 risposte
- 10.067 visite
-
video VIDEO Intervista a Marchisio: «Rispetto agli altri anni il percorso in Champions è migliorato. Khedira grande lavoratore. Ci serve continuità»
- 6 risposte
- 1.107 visite
-
video VIDEO Intervista a Pogba: «L'obiettivo era passare il turno. Tornare al primo posto? I conti si fanno alla fine»
- 27 risposte
- 3.245 visite
-
video VIDEO Intervista Marotta pre Siviglia: "Caceres? Chi sbaglia è giusto che paghi. In campionato siamo fiduciosi di poter risalire. Sosteniamo Allegri"
- 42 risposte
- 4.503 visite
-
- 13 risposte
- 8.466 visite
-
video VIDEO Le ultime pre Borussia da Sky e Sport Mediaset - Alex Sandro favorito su Evra. Davanti probabile coppia Morata-Mandzukic
- 58 risposte
- 4.268 visite
-
video VIDEO Lichtsteiner post #BMGJuve: "Difficile stare fuori e non poter aiutare la squadra, stupito dal supporto avuto. Abbiamo preso un rosso stupido"
- 9 risposte
- 851 visite
-
- 27 risposte
- 2.481 visite
-
video VIDEO Marchisio post Borussia Moenchengladbach: «È dall'inizio della stagione che creiamo in attacco ma manca sempre lucidità»
- 36 risposte
- 4.042 visite
-
video VIDEO Marotta e Allegri sul sorteggio Champions: "Sulla carta impresa difficile, l'affronteremo non da sconfitti. Bayern avrà grande rispetto di noi"
- 28 risposte
- 3.125 visite
-
video VIDEO Marotta post Manchester City: «Abbiamo centrato un altro obiettivo importante, i giovani della Juve daranno di più nelle future stagioni»
- 132 risposte
- 9.221 visite
-
video VIDEO Morata post Siviglia: "Orgoglioso di aver eguagliato una leggenda mondiale come Del Piero,in Italia è più difficile perché le difese sono chiuse
- 26 risposte
- 3.033 visite
-
video VIDEO Nedved post sorteggio: «Non è una sfida impossibile, dobbiamo affrontare l'impegno con umiltà. La nostra crescita europea mi dà fiducia»
- 238 risposte
- 13.995 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0