Champions league
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0
69 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Pogba post Bayern: «Sul rigore l'arbitro ha detto che la mano era troppo vicina al corpo, ha sbagliato»
- 55 risposte
- 8.125 visite
-
video VIDEO pre Moenchengladbach Allegri: "Gara molto importante, Borussia in un ottimo momento". Bonucci: "alla Juve ogni partita deve essere una vittoria"
- 85 risposte
- 6.978 visite
-
video VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»
- 256 risposte
- 34.262 visite
-
- 73 risposte
- 11.613 visite
-
video VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»
- 377 risposte
- 16.302 visite
-
video VIDEO Sport Mediaset - Zaza: "Il mio gol è merito di Alvaro e di Paulo". Il parallelo tra Del Piero e Morata.
- 26 risposte
- 3.899 visite
-
video VIDEO SportMediaset - Si va verso il 352 - Emery: "Giocheremo per vincere contro i favoriti del gruppo" - Immobile giù di tono ma sarà titolare
- 18 risposte
- 1.449 visite
-
video VIDEO SportMediaset-Evra post City:"Rispettare la maglia.Importante far vedere che in Europa siamo sempre lì" - PremiumCam su Agnelli,Marotta e Nedved
- 52 risposte
- 7.998 visite
-
video VIDEO Sturaro post Bayern: «In Champions le più belle serate della mia carriera finora. In rosa ci sono dei campioni, io sono giovane e devo imparare»
- 45 risposte
- 5.753 visite
Accedi per poterlo seguire
Seguaci
0