Video Juventus 2016/17
Sotto forum
-
- 29.995
- 13.017
- 4.104
-
- 152 risposte
- 15.636 visite
-
video intervista VIDEO Intervista doppia Bonucci/Barzagli: "Non scegliamo tra scudetto o Champions. Stupiti da Higuain per umiltà. Sulle critiche.." AGGIUNTO 2° VIDEO
- 27 risposte
- 5.366 visite
-
- 103 risposte
- 11.941 visite
-
- 101 risposte
- 13.726 visite
-
video evento VIDEO Tutte le interviste dal Black & White Carpet dello Juventus Stadium per la presentazione del film "Bianconeri - Juventus Story"
- 30 risposte
- 4.482 visite
-
video VIDEO Guardalà: "Difficilmente in futuro Allegri rinuncerà in partenza ai 3 dietro" - Ieri Higuain non ha ricevuto nemmeno un passaggio da Dybala
- 71 risposte
- 7.367 visite
-
- 28 risposte
- 4.524 visite
-
- 34 risposte
- 4.525 visite
-
- 204 risposte
- 15.676 visite
-
video intervista VIDEO Intervista a Pjaca: "Vorrei diventare il nuovo Morata e ripagare le aspettative. Posso far bene come 2° punta. Su gli attaccanti in rosa..."
- 171 risposte
- 13.001 visite
-
- 215 risposte
- 23.094 visite
-
video VIDEO Tiki Taka - Trezeguet: "Higuain grandissimo giocatore, sta già dimostrando suo valore" - L'ossessione Champions - Le analogie con Perugia 2001
- 30 risposte
- 10.104 visite
-
- 60 risposte
- 7.438 visite
-
video VIDEO Caressa ci spiega "l'Algoritmo Scudetto" - De Grandis: "Difesa Juve poco ordinata" - Leonardo: "Ho l'impressione che Dybala sia poco felice"
- 157 risposte
- 17.369 visite
-
video VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"
- 836 risposte
- 53.414 visite
-
video intervista VIDEO Evra: "Chi gioca contro di noi dà sempre il massimo perché per loro vincere contro la Juve è come vincere la Champions" - Ultime da Vinovo
- 33 risposte
- 6.522 visite
-
video intervista VIDEO Intervista Pjanic: "Da sabato spero di iniziare a giocare, ora sto bene. Giocheremo ogni 3 giorni e io sono pronto"
- 86 risposte
- 7.897 visite
-
video highlights VIDEO HIGHLIGHTS Mandzukic (2 gol) e Pjaca (3 assist) tra i migliori in campo nella partita amichevole della loro nazionale.
- 23 risposte
- 18.748 visite
-
video intervista VIDEO Alex Sandro: "Ogni giorno il gruppo migliora fisicamente. Felice del ritorno di Cuadrado. Spero di rimanere alla Juve il più a lungo possibile"
- 83 risposte
- 10.701 visite
-
AUDIO Dybala intervistato a Radio Metro 951: "Io al Barça? Voglio essere protagonista in bianconero"
- 301 risposte
- 26.193 visite
-
video VIDEO Guardalà: "La metamorfosi di Dybala, da prima a mezza punta. Un giorno sarà un vero trequartista dietro a Higuain e Mandzukic?"
- 16 risposte
- 6.070 visite
-
video VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»
- 260 risposte
- 38.717 visite
-
video intervista VIDEO Lemina: "La mia priorità è giocare, non importa il ruolo. Non sono il sostituto di Pogba, non sarà facile rimpiazzarlo, ma siamo piú forti"
- 30 risposte
- 5.635 visite
-
- 77 risposte
- 11.791 visite
-
video intervista VIDEO Chiellini: "Abbiamo ritrovato nuova linfa e voglia dai nuovi arrivati, puntiamo ad obiettivi leggendari" Da Vinovo: Pjanic totalmente recuperato
- 20 risposte
- 4.074 visite
-
video VIDEO Higuain a bordo campo post Fiorentina: «Felicissimo per l'esordio, per la prima partita e per aver fatto gol»
- 128 risposte
- 13.496 visite
-
video VIDEO Higuain post Fiorentina: "Parlate voi del mio stato di forma, per me è importante vincere e fare gol ed è quello che ho fatto questa sera"
- 31 risposte
- 4.259 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Fiorentina: "Obiettivo comune deve essere obiettivo del singolo, vincere. Normale avere grandi giocatori per reparto"
- 15 risposte
- 1.819 visite
-
video VIDEO Allegri pre Juventus-Fiorentina: "Situazione Pjanic da valutare. Domani sarà fondamentale avere un approccio caratteriale importante"
- 328 risposte
- 32.045 visite
-
video VIDEO LEMINA: "Sabato ci sarà da faticare per vincere. La preparazione procede bene. Gioco dove vuole il mister. Posso migliorare"
- 79 risposte
- 11.079 visite