Video Juventus 2016/17
Sotto forum
-
- 29.995
- 13.017
- 4.104
-
video VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"
- 836 risposte
- 53.543 visite
-
video VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»
- 455 risposte
- 33.730 visite
-
- 34 risposte
- 4.576 visite
-
video intervista VIDEO Intervista a Pjaca: "Vorrei diventare il nuovo Morata e ripagare le aspettative. Posso far bene come 2° punta. Su gli attaccanti in rosa..."
- 171 risposte
- 13.028 visite
-
video VIDEO Intervista ad Orsolini: «La Juve è una società che punta sui giovani, non potevo fare scelta migliore»
- 17 risposte
- 3.094 visite
-
video VIDEO Intervista Asamoah: "Non ho avuto paura di non tornare più a giocare, ma ero preoccupato perché non mi sentivo piú come prima. Ora sto bene"
- 150 risposte
- 14.633 visite
-
video VIDEO Intervista Dani Alves: "Spero che con me la fascia destra possa far divertire. Voglio che a predominare sia sempre l'allegria e l'armonia"
- 84 risposte
- 10.440 visite
-
video intervista VIDEO Intervista doppia Bonucci/Barzagli: "Non scegliamo tra scudetto o Champions. Stupiti da Higuain per umiltà. Sulle critiche.." AGGIUNTO 2° VIDEO
- 27 risposte
- 5.416 visite
-
- 152 risposte
- 15.657 visite
-
video VIDEO Intervista esclusiva a Marchisio sul suo ritorno in campo dopo l'infortunio, sulle critiche sul gioco, sulla Champions e i tifosi
- 13 risposte
- 1.908 visite
-
video VIDEO Intervista esclusiva Marchisio: "Vado un po' in difficoltà nei post gara. Leo ha una visione da centrocampista. Dobbiamo dare tempo a Miralem"
- 21 risposte
- 6.776 visite
-
video intervista VIDEO Intervista Pjanic: "Da sabato spero di iniziare a giocare, ora sto bene. Giocheremo ogni 3 giorni e io sono pronto"
- 86 risposte
- 8.012 visite
-
- 44 risposte
- 15.716 visite
-
video VIDEO Juventus, pieno di premi al Galà del Calcio Aic: Allegri, Buffon, BBC, Dybala e Higuain! Vinto premio miglior squadra. Bonucci miglior giocatore
- 89 risposte
- 22.512 visite
-
- 67 risposte
- 5.204 visite
-
video VIDEO Khedira: "Se giochiamo come sappiamo fare siamo una delle migliori squadre d'Europa. Sono in buona forma, credo che sia il mio periodo migliore"
- 163 risposte
- 12.773 visite
-
video VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio
- 435 risposte
- 31.331 visite
-
video intervista VIDEO Lemina: "La mia priorità è giocare, non importa il ruolo. Non sono il sostituto di Pogba, non sarà facile rimpiazzarlo, ma siamo piú forti"
- 30 risposte
- 5.682 visite
-
video VIDEO LEMINA: "Sabato ci sarà da faticare per vincere. La preparazione procede bene. Gioco dove vuole il mister. Posso migliorare"
- 79 risposte
- 11.095 visite
-
- 139 risposte
- 13.108 visite
-
video VIDEO Marani:"Juve ospite fisso del ristorante da 100€.Allegri ha dimostrato di poter lavorare insieme alla società a differenza della gestione Conte"
- 166 risposte
- 17.035 visite
-
- 25 risposte
- 7.057 visite
-
video VIDEO Marchisio: "Sono felice perché sta andando tutto bene, ho iniziato ad allenarmi col pallone" - Le ultime da Vinovo 06/07
- 72 risposte
- 7.786 visite
-
- 103 risposte
- 11.962 visite
-
- 59 risposte
- 8.364 visite
-
- 54 risposte
- 10.772 visite
-
video VIDEO Marotta a Raisport: «Berardi? Tutti vogliono venire alla Juve, ma se lui preferisce altre strade... Thiago Silva può essere un nuovo Pirlo»
- 361 risposte
- 35.794 visite
-
video VIDEO Marotta intervistato da Zuliani a J|tv: "Primo trofeo in palio, partita secca è imprevedibile ma la squadra è in forma e ha voglia di vincere"
- 14 risposte
- 3.694 visite
-
video VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»
- 260 risposte
- 38.794 visite
-
video VIDEO Marotta pre Bologna: «Gli eventuali sostituti di Evra li abbiamo già in casa. Rincon profilo di alto livello con caratteristiche particolari»
- 196 risposte
- 14.282 visite