Video Juventus 2016/17
Sotto forum
-
- 29.995
- 13.017
- 4.104
-
- 59 risposte
- 8.310 visite
-
video [VIDEO] Benatia:"Sono da poco alla Juve ma ho già capito,qui con una sconfitta si passa da campioni a scarsi,sono critiche ingiuste ma non ci importa"
- 80 risposte
- 8.229 visite
-
video VIDEO Intervista a Benatia: "Sono un difensore ma se posso aiutare con qualche gol sono contento. Prima di arrivare ho sentito Pjanic tutti i giorni"
- 30 risposte
- 8.055 visite
-
- 39 risposte
- 7.939 visite
-
video intervista VIDEO Intervista Pjanic: "Da sabato spero di iniziare a giocare, ora sto bene. Giocheremo ogni 3 giorni e io sono pronto"
- 86 risposte
- 7.897 visite
-
video VIDEO Marchisio: "Sono felice perché sta andando tutto bene, ho iniziato ad allenarmi col pallone" - Le ultime da Vinovo 06/07
- 72 risposte
- 7.771 visite
-
video VIDEO Dybala post Espanyol: «Possiamo giocare anche col tridente: Mandzukic e Higuain puntano molto la porta e io posso giocare dietro»
- 68 risposte
- 7.744 visite
-
- 67 risposte
- 7.563 visite
-
- 43 risposte
- 7.495 visite
-
- 49 risposte
- 7.442 visite
-
- 60 risposte
- 7.438 visite
-
video VIDEO Guardalà: "Difficilmente in futuro Allegri rinuncerà in partenza ai 3 dietro" - Ieri Higuain non ha ricevuto nemmeno un passaggio da Dybala
- 71 risposte
- 7.367 visite
-
video VIDEO Intervista a Caldara: «Un altro anno a Bergamo mi farà bene per arrivare pronto e determinato alla Juventus»
- 45 risposte
- 7.298 visite
-
- 94 risposte
- 7.086 visite
-
video VIDEO Caressa: "Pjanic non ha le caratteristiche per fare il trequartista all'Allegri. Pjanic non è né regista né trequartista." - Ultime da Leinì
- 119 risposte
- 7.079 visite
-
- 25 risposte
- 7.037 visite
-
- 41 risposte
- 6.970 visite
-
video VIDEO Pjanic: "Non c'è nessun problema per chi tira le punizioni. Mi sfido con Diba in allenamento e stiamo 2 a 2"
- 51 risposte
- 6.954 visite
-
- 60 risposte
- 6.898 visite
-
- 59 risposte
- 6.854 visite
-
- 70 risposte
- 6.829 visite
-
video VIDEO Bonucci: "C'è la consapevolez/za di potersela giocare con tutti ma eviterei il Bayern. Il litigio col mister ha cementato l'unione del gruppo"
- 32 risposte
- 6.774 visite
-
video VIDEO Intervista esclusiva Marchisio: "Vado un po' in difficoltà nei post gara. Leo ha una visione da centrocampista. Dobbiamo dare tempo a Miralem"
- 21 risposte
- 6.756 visite
-
video VIDEO Momento Zampini: "La nostalgia di Higuain tornato a Napoli e il suo dolore, marcato da 60.000 persone. Pioli riporterà l'Inter dove merita"
- 24 risposte
- 6.589 visite
-
video intervista VIDEO Evra: "Chi gioca contro di noi dà sempre il massimo perché per loro vincere contro la Juve è come vincere la Champions" - Ultime da Vinovo
- 33 risposte
- 6.522 visite
-
video VIDEO Momento Zampini: "La nuova campagna abbonamenti Inter: "quando tutto si decide". Turone e la VAR. Torino primo. Higuain fa pena da 4 mesi.
- 43 risposte
- 6.239 visite
-
video VIDEO Guardalà: "La metamorfosi di Dybala, da prima a mezza punta. Un giorno sarà un vero trequartista dietro a Higuain e Mandzukic?"
- 16 risposte
- 6.070 visite
-
video VIDEO Asamoah: "Rinunciare alla Coppa d'Africa è stato difficile, mi hanno chiamato spesso ma ho chiesto di rimanere qui per dare continuità..."
- 59 risposte
- 5.927 visite
-
video VIDEO Partita e stile Juve del "Samurai" Mandzukic e l'umiltà di Pjanic. Del Piero:"Higuain è andato alla Juve non per segnare 36 gol, ma per vincere"
- 40 risposte
- 5.811 visite
-
video intervista VIDEO Lemina: "La mia priorità è giocare, non importa il ruolo. Non sono il sostituto di Pogba, non sarà facile rimpiazzarlo, ma siamo piú forti"
- 30 risposte
- 5.635 visite