Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"
- 241 risposte
- 13.712 visite
-
video VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"
- 238 risposte
- 18.721 visite
-
video VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"
- 234 risposte
- 19.599 visite
-
video VIDEO Allegri pre Crotone: "Domani un solo risultato. Dani Alves e Mandzukic titolari, Pjaca forse dall'inizio. Chiellini riposa. Marchisio out"
- 232 risposte
- 20.572 visite
-
video VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"
- 222 risposte
- 15.463 visite
-
video VIDEO Allegri pre Pescara-Juventus "Giocano Neto, Barzagli, Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbi tra Benatia e Rugani e tra Cuadrado e Lemina"
- 221 risposte
- 18.908 visite
-
- 218 risposte
- 18.186 visite
-
video VIDEO Marotta pre Cagliari: «Nessun alibi con l'inter, centrocampo di 2 anni fa difficilmente ricostruibile, Higuain giocherà tante partite con noi»
- 218 risposte
- 9.417 visite
-
video VIDEO Buffon post Inter: "In 25 min. una squadra come la nostra non può perdere una partita così. Sconfitta ci farà bene."
- 211 risposte
- 20.817 visite
-
video VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"
- 204 risposte
- 18.824 visite
-
- 204 risposte
- 20.349 visite
-
- 203 risposte
- 15.432 visite
-
video VIDEO Sturaro post Chievo: "La partita è la benzina per il campionato, come ho detto più gioco più mi sento meglio. Sull'occasione c'ho messo del mio"
- 196 risposte
- 8.732 visite
-
video VIDEO Marotta pre Lazio: «Matuidi al momento sfumato definitivamente, poi nel calcio non si sa mai...»
- 189 risposte
- 14.311 visite
-
video VIDEO Chiellini post Napoli: "Partita straordinaria del nostro centrocampo, l'aver preso un solo gol è merito loro. Siamo squadra matura ed esperta"
- 186 risposte
- 11.063 visite
-
video 35° scudetto VIDEO Allegri post 35° Scudetto: "Livello raggiunto altissimo. Mi dovrò incontrare con la società ma non ci saranno sorprese"
- 185 risposte
- 18.691 visite
-
video VIDEO Allegri post Udinese: «Il campionato si vince con queste partite. Cambio posizioni per avere giocatori pensanti» AGGIUNTA Conferenza Stampa
- 182 risposte
- 11.536 visite
-
video VIDEO Marotta pre inter: «Higuain fuori? Ci sono anche Barzagli e Dani Alves. Bentancur operazione che faremo in estate. Isco? Vedremo...»
- 181 risposte
- 13.099 visite
-
video VIDEO Allegri post Pescara: "Bisognava risparmiare le energie per martedì quando giocheremo un partita più importante per il Siviglia che per noi"
- 180 risposte
- 13.394 visite
-
video VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"
- 179 risposte
- 12.798 visite
-
- 178 risposte
- 11.770 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: «Benatia disponibile, Bonucci ha avuto 2 giorni di riposo. Giocherà Mandzukic con uno tra Dybala e Higuain»
- 177 risposte
- 19.341 visite
-
video VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"
- 176 risposte
- 27.640 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"
- 175 risposte
- 15.441 visite
-
- 172 risposte
- 16.963 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri, pre Fiorentina-Juventus: «Giocherà Alex Sandro, l'unico dubbio è per Chiellini che ha avuto la febbre»
- 170 risposte
- 15.485 visite
-
video VIDEO Marotta pre Palermo: «Non confermo nè smentisco il rinnovo di Dybala, posizione che andremo a valutare»
- 170 risposte
- 8.418 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Milan. Allegri: «forse recupereremo Mandzukic, sicuramente indisponibili Chiellini e Pjaca. Dani Alves non può essere discusso»
- 165 risposte
- 16.466 visite
-
video VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"
- 165 risposte
- 14.873 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Palermo: "Ai ragazzi ho chiesto due cose: 1-vincere 2-non prendere gol. L'imprecisione è dovuta alla stanchezza"
- 164 risposte
- 8.074 visite
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
- Pagina 2 di 8