Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Chiellini post Fiorentina: "Siamo work in progress, l'anno scorso avevamo il LeBron James del calcio e dobbiamo ancora ritrovare gli equilibri"
- 305 risposte
- 20.697 visite
-
video VIDEO Allegri post Lazio:"Mi sono svegliato una mattina e ho detto 'devo cambiare'. Non devo accontentare nessuno. Sono convinto di quello che faccio"
- 264 risposte
- 20.684 visite
-
- 204 risposte
- 20.461 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"
- 326 risposte
- 20.227 visite
-
video VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"
- 234 risposte
- 19.775 visite
-
- 104 risposte
- 19.731 visite
-
video VIDEO Dybala negli studi di Jtv post Palermo: "Quando è partito Gonzalo mi sono detto 'vabbè questo qua segna' però sono andato per vedere se servivo"
- 31 risposte
- 19.587 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: «Benatia disponibile, Bonucci ha avuto 2 giorni di riposo. Giocherà Mandzukic con uno tra Dybala e Higuain»
- 177 risposte
- 19.470 visite
-
video VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»
- 337 risposte
- 19.196 visite
-
video VIDEO Allegri pre Atalanta "Ho già scelto formazione per domani, è gara cruciale. Rugani non sarà della partita per una botta"
- 160 risposte
- 19.077 visite
-
video VIDEO Allegri pre Pescara-Juventus "Giocano Neto, Barzagli, Mandzukic, Dybala e Higuain. Dubbi tra Benatia e Rugani e tra Cuadrado e Lemina"
- 221 risposte
- 19.064 visite
-
- 71 risposte
- 18.986 visite
-
video VIDEO Allegri pre Roma: "Roma solida. Tridente dall'inizio? No. Dubbio Barzagli e Dybala-Mandzukic, Pjanic gioca. Mercato? Ho scritto la letterina"
- 204 risposte
- 18.893 visite
-
video VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Non abbiamo carenze a centrocampo. Marchisio? Speriamo di recuperarlo per mercoledì. Domani gioca Benatia"
- 238 risposte
- 18.880 visite
-
video 35° scudetto VIDEO Allegri post 35° Scudetto: "Livello raggiunto altissimo. Mi dovrò incontrare con la società ma non ci saranno sorprese"
- 185 risposte
- 18.701 visite
-
- 218 risposte
- 18.292 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Juve-Napoli. Allegri: "Partita non decisiva per il campionato, la più importante sarà quella di mercoledì"
- 301 risposte
- 18.262 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Pescara: "Vittoria da 5 punti. Il Pipita mi dice sempre 'guardami lì che sono dietro' e io ormai so che è lì anche senza guardare"
- 59 risposte
- 18.120 visite
-
video VIDEO Kean post Bologna: "È il sogno di ogni ragazzo di 17 anni fare gol con la maglia della Juve. C'è da lavorare tanto perché è solo l'inizio"
- 96 risposte
- 17.920 visite
-
- 313 risposte
- 17.792 visite
-
video VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"
- 310 risposte
- 17.407 visite
-
video VIDEO Allegri pre Genoa: «Partita scudetto. Dubbio Cuadrado, Marchisio in crescita. Meglio Real del Monaco? No, ma dobbiamo stare attenti»
- 133 risposte
- 17.189 visite
-
- 172 risposte
- 17.069 visite
-
video 35° scudetto VIDEO Higuain negli studi di J|tv post 35° Scudetto: "Ci meritiamo tutto quello conquistato perché in questi mesi abbiamo lavorato tanto. Su Dybala.."
- 57 risposte
- 16.834 visite
-
video VIDEO Allegri post Fiorentina: "Campionato mai chiuso. Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere. Perché no a Pjanic..."
- 300 risposte
- 16.679 visite
-
video VIDEO Conferenza pre Milan. Allegri: «forse recupereremo Mandzukic, sicuramente indisponibili Chiellini e Pjaca. Dani Alves non può essere discusso»
- 165 risposte
- 16.583 visite
-
video VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita col Napoli - Bergomi: "Il Napoli può giocare bene quanto vuole ma questa la perde sempre, perché..."
- 90 risposte
- 16.340 visite
-
video [VIDEO] Allegri conferenza:"Dybala in crescita, deve capire le decisioni del tecnico. Marchisio? un normale contraccolpo. Su Barzagli decidiamo oggi"
- 143 risposte
- 15.951 visite
-
video [VIDEO] Nel derby di andata Torino-Juventus stesso fallo, stesso cartellino... ma era uno juventino. Non si ricordano polemiche
- 106 risposte
- 15.753 visite
-
video VIDEO Rugani post Empoli: "So che un giorno le responsabilità della BBC potrebbero diventare mie, ora cerco di farmi trovare pronto. Su Caldara..."
- 78 risposte
- 15.752 visite
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
- Pagina 2 di 8