Campionato
238 discussioni in questo forum
-
- 104 risposte
- 19.627 visite
-
video VIDEO PostPartita Milan- Costacurta e Vialli: "Per chi gioca a calcio non è rigore, però il regolamento parla chiaro". De Grandis: "Movimento congruo"
- 101 risposte
- 8.907 visite
-
- 82 risposte
- 11.993 visite
-
video VIDEO Pjanic post Milan: "Il rigore è stato fischiato giustamente. Penso che la squadra stia ottenendo buoni risultati da quando ho questo ruolo"
- 13 risposte
- 3.360 visite
-
video VIDEO Allegri post Milan: «Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo e sbagliato troppi gol. Grande secondo tempo di Higuain»
- 35 risposte
- 4.692 visite
-
video VIDEO Dybala post Milan: "La palla pesava tantissimo. Già nel primo tempo c'era un rigore, voglio vedere ora se ne parlano. Voglio rimanere alla Juve"
- 69 risposte
- 12.116 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Chiellini non gioca, dietro uno tra Rugani, Barzagli e Benatia (favorito), Cuadrado e Sturaro out"
- 149 risposte
- 13.878 visite
-
- 39 risposte
- 4.248 visite
-
- 313 risposte
- 17.575 visite
-
- 28 risposte
- 4.601 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri pre-Udinese: «Davanti giocano i soliti 4. Udinese ambiente che si compatta nelle difficoltà»
- 301 risposte
- 21.935 visite
-
video VIDEO Il post partita di Juve-Empoli: Adani e De Grandis analizzano le doti di grande attaccante di Higuain e la sua Top 5 alla Juve
- 15 risposte
- 3.885 visite
-
video VIDEO Rugani post Empoli: "So che un giorno le responsabilità della BBC potrebbero diventare mie, ora cerco di farmi trovare pronto. Su Caldara..."
- 78 risposte
- 15.675 visite
-
video VIDEO Alex Sandro post Empoli: "Felice di aver fatto gol ma il merito della vittoria è di tutta la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare così"
- 32 risposte
- 5.032 visite
-
video VIDEO Allegri post Empoli: «Bravi tutti i ragazzi, Dani Alves ha avuto le stesse difficoltà iniziali di Evra. Alex Sandro non è ancora al massimo»
- 38 risposte
- 6.863 visite
-
- 27 risposte
- 8.025 visite
-
- 218 risposte
- 18.186 visite
-
video VIDEO Dybala negli studi di Jtv post Palermo: "Quando è partito Gonzalo mi sono detto 'vabbè questo qua segna' però sono andato per vedere se servivo"
- 31 risposte
- 19.550 visite
-
- 34 risposte
- 3.064 visite
-
- 59 risposte
- 8.159 visite
-
- 83 risposte
- 9.107 visite
-
- 28 risposte
- 8.738 visite
-
video VIDEO Dybala post Palermo: "Con Gonzalo ci conosciamo e ci troviamo bene. Venire a giocare allo Stadium non è facile per gli altri, oggi me lo godo"
- 32 risposte
- 4.013 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Palermo: «Giocherà Buffon, in difesa due tra Bonucci, Rugani e Benatia. Pjaca deve pedalare per diventare grande»
- 403 risposte
- 27.854 visite
-
video VIDEO Cuadrado post Cagliari: "Il mister mi chiede sempre di giocare più semplice. Prima ballavo con Paul, ora sto cercando di convincere Paulino"
- 14 risposte
- 6.490 visite
-
video VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"
- 179 risposte
- 12.798 visite
-
- 41 risposte
- 8.924 visite
-
video VIDEO Higuain post Cagliari: "Non dobbiamo dare nessuna risposta,abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Sul secondo gol ho anticipato il tiro"
- 47 risposte
- 4.951 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Spero di recuperare Barzagli per il Palermo. Giocheranno Dybala e Higuain, dubbio Mandzukic»
- 137 risposte
- 12.416 visite
-
video VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"
- 82 risposte
- 12.782 visite