Campionato
238 discussioni in questo forum
-
video VIDEO Conferenza pre Juventus-Torino. Allegri "Derby gara importante perchè vale lo Scudetto. Torino simile ad Atalanta e Monaco. Domani gioca Neto"
- 175 risposte
- 15.557 visite
-
video VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"
- 222 risposte
- 15.550 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa Allegri, pre Fiorentina-Juventus: «Giocherà Alex Sandro, l'unico dubbio è per Chiellini che ha avuto la febbre»
- 170 risposte
- 15.549 visite
-
- 203 risposte
- 15.492 visite
-
video VIDEO Higuain post Roma: «Vantaggio importante a questo punto della stagione. Ho fatto 3-4 gol in meno dell'anno scorso? Preferisco vincere»
- 115 risposte
- 15.248 visite
-
- 262 risposte
- 15.152 visite
-
video VIDEO Hernanes post Empoli: "Avendo davanti giocatori eccezionali il mio lavoro è restare lucido, recuperare palloni e servirli"
- 159 risposte
- 15.079 visite
-
video VIDEO Allegri pre Napoli-Juventus: "I giocatori stanno discretamente bene. Deciderò chi giocherà dopo l'allenamento di oggi. Dubbi Mandzukic e Dybala"
- 165 risposte
- 14.925 visite
-
video VIDEO Marotta pre Lazio: «Matuidi al momento sfumato definitivamente, poi nel calcio non si sa mai...»
- 189 risposte
- 14.422 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: «Dybala giocatore aerobico ha bisogno di giocare, potrebbe fare la prima punta. Non si può pensare al Barcellona»
- 148 risposte
- 14.359 visite
-
video VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Chiellini non gioca, dietro uno tra Rugani, Barzagli e Benatia (favorito), Cuadrado e Sturaro out"
- 149 risposte
- 14.020 visite
-
video VIDEO Allegri post Sassuolo: «Mandzukic esempio per i giovani. Nuovo modulo perché eravamo diventati conservatori»
- 101 risposte
- 13.925 visite
-
video VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"
- 241 risposte
- 13.884 visite
-
- 87 risposte
- 13.498 visite
-
video VIDEO Allegri post Pescara: "Bisognava risparmiare le energie per martedì quando giocheremo un partita più importante per il Siviglia che per noi"
- 180 risposte
- 13.432 visite
-
video VIDEO Marotta pre inter: «Higuain fuori? Ci sono anche Barzagli e Dani Alves. Bentancur operazione che faremo in estate. Isco? Vedremo...»
- 181 risposte
- 13.232 visite
-
video VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"
- 179 risposte
- 12.905 visite
-
video VIDEO Allegri post Atalanta: "Campionato chiuso se avessimo vinto. A un minuto dalla fine la Juve non prende gol. Rigore? Ininfluente sul risultato"
- 146 risposte
- 12.905 visite
-
video VIDEO Rincon post Crotone: "Mi mancava giocare tutti i 90min. Qui si lavora ogni giorno per vincere.Impressionato da Dybala ma qui la qualità è tanta"
- 82 risposte
- 12.824 visite
-
video highlights VIDEO Highlights Juventus Roma 1-0 (La partita in un minuto - Caressa/Bergomi - Zuliani - Repice/Marino)
- 80 risposte
- 12.728 visite
-
video [VIDEO] Gonzalo Higuaìn: "Questo modulo ha caratterizzato tutta la mia carriera ed è normale che avevo bisogno di conoscere i miei nuovi compagni"
- 59 risposte
- 12.711 visite
-
- 68 risposte
- 12.668 visite
-
video conferenza VIDEO Conferenza Allegri post Lazio: "Pogba manca perché ora devo trovare chi sfidare. Ho grandi giocatori e rosa. Giocatori e allenatori passano"
- 47 risposte
- 12.607 visite
-
video VIDEO Conferenza Allegri pre Cagliari: «Spero di recuperare Barzagli per il Palermo. Giocheranno Dybala e Higuain, dubbio Mandzukic»
- 137 risposte
- 12.528 visite
-
video VIDEO Allegri post Bologna: "Oggi bravi a riaccendere dopo un primo calo. A Doha sapevo che Dybala avrebbe sbagliato il rigore, vi dirò perché..."
- 87 risposte
- 12.508 visite
-
- 47 risposte
- 12.453 visite
-
video VIDEO Marotta pre inter: «Hernanes? Trattativa avanzata con la Cina, domattina abbiamo un appuntamento e credo che si definirà tutto»
- 157 risposte
- 12.322 visite
-
video VIDEO Dybala post Milan: "La palla pesava tantissimo. Già nel primo tempo c'era un rigore, voglio vedere ora se ne parlano. Voglio rimanere alla Juve"
- 69 risposte
- 12.180 visite
-
video VIDEO Higuain a bordocampo post Sassuolo: "Con Dybala mi trovo benissimo. Ora dobbiamo stare calmi, lavorare e sbagliare meno, siamo solo all'inizio"
- 124 risposte
- 12.111 visite
-
- 103 risposte
- 12.095 visite